Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Freak_    27/11/2012    1 recensioni
il suo corpo da ventenne smise di contorcersi contro la moquette resa rossa dal troppo sangue da lei versato
Ho provato a descrivere i Mangiamorte mentre uccisero la famiglia McKinnon.
Genere: Dark, Guerra, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mangiamorte, Marlene McKinnon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mangiamorte

Crac.
Quel suono spezzò il silenzio innaturale che si era crato nel viale di casa McKinnon. Delle figure nere percorsero veloci la linea di terriccio, apriono la parta e entrarono in quella che doveva essere la casa di una famiglia felice.
Non fecero caso all'uomo che si parò davanti all'entrata della cucina, non fecero caso agli incantesimi che lanciava la donna mnetre teneva per mano suo marito. 
Non fecero caso alle parole che gridavano entrambi –Lene, scappa!- o alle lacrime che solcavano le guance scavate della donna. Non fecero caso a come la ragazza che stavano cercando, difese i genitori attirandogli dall’altra parte della casa. Non fecero caso a come i corpi dei due combattenti, cadevano a terra simili a delle bambole di pezza.
Non fecero caso a come la ragazza si batté con valore, con le lacrime agli occhi. Non fecero caso a come quella che doveva essere Marlene MicKinnon si contorceva 
gridando atterra. Non fecero caso agli insulti che lei lanciava verso di loro. Non fecero caso alla tenacia della ragazza a stare zitta sull’Ordine.
Ma fecero caso a come l’incantesimo lanciato dal loro Signore  fece spegnere pian piano la vita nei suoi occhi azzurri, mentre il suo corpo da vent’enne smise di contorcersi contro la moquette resa rossa dal troppo sangue da lei versato.

Angolo autrice:
Spero di non essere caduta sul banale, ma io vedo i Mangiamorte "veri" (come Bellatrix Lestange, Barty Crouch Jr ecc.) come persone fredde e insensibili, capaci di non pensare alla sofferenza che possono infliggere a qualcuno, se è per il bene del proprio Signore, quindi ribadisco, spero di non essere caduta sul banale :)
Grazie per il tempo speso a leggere,
-Freak.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freak_