Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: vllblack    27/11/2012    2 recensioni
Riaprì gli occhi.
Era ancora disteso, il cuore batteva più veloce di prima, strinsi ancora più forte la sua mano.
Mi alzai e gli baciai delicatamente le labbra, senza mollargli la mano.
-Ti prometto che saremo sempre insieme, uniti, perchè insieme, mano nella mano, ce la faremo, ce la farai.- gli sussurrai.
Ero consapevole che forse non mi avrebbe sentito, ma sentivo il bisogno di dirglielo.
Sentì un 'biip' generale.
Il mio cuore si fermò.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Hold My hand.”



 

 

 
Vedevo i medici trafficare, le persone che uscivano ed entravano, e io, seduta a terra contro il muro aspettando che qualcuno venisse da me e mi dicesse:'Si, il signor Horan sta bene, potete tornare a casa' ma non venivano, non mi dicevano nulla e ogni secondo che passava diventava una lotta contro il tempo.  
-Signorina Benson?- una ragazza con il camice mi richiamò.
Mi alzai, preoccupata.
E se Niall non ce l'avrebbe fatta? Se la malattia lo avrebbe portato via? io cosa avrei fatto? cosa ne sarebbe diventato di me?
-Si? E' successo qualcosa?- domandai.
-Può entrare per mezz'ora o meno.- mi sorrise.
Annuì e entrai dentro la stanza in cui giaceva Niall.
Chiusi la porta alle mie spalle e lo guardai, era lì, sdraiato su quel lettino immobile, sentivo il rumore delle macchinette, il cuore batteva ancora, tutti quei aggeggi attaccati alle braccia.
Lentamente mi avvicinai, mi sedetti sulla poltra che c'era accanto al lettino, presi la sua mano, anche se per un secondo, per un'unico secondo mi sero sentita bene, avevo lui accanto.
Avevo il mio tutto, accanto.
-Sai, amore mio, da quanto mi hai detto della tua malattia il mondo mi è caduto addosso, ora sei qua, che lotti per la vita.
E ti prego, ti prego devi farcela, devi superare tutto questo, tornerai a sorridere, a ridere, scherzare. Potrai finalmente comprarti una macchina, come hai sempre desiderato, perchè sai, ora sono qua con te, non ti abbandonerò mai, prendi la mia mano, perchè insieme, tutto sarà più facile amore mio.- alcune lacrime mi rigarono il viso.
Chiusi gli occhi..

 
-A te non diverte? E' divertente!- prese la panna e la inghiotto tutta.
-Tu sei pazzo.- mormorai mettendomi accanto a lui.
Posò la panna e mi guardò attentamente, appoggiò la sua mano sulla mia e io gliela strinsi.
-Insieme, potremmo fare tutto,tieni la mia mano.- sussurrò 
-Insieme.- sibilai io prima che lui mi potesse baciare.

 
Riaprì gli occhi.
Era ancora disteso, il cuore batteva più veloce di prima, strinsi ancora più forte la sua mano.
Mi alzai e gli baciai delicatamente le labbra, senza mollargli la mano.
-Ti prometto che saremo sempre insieme, uniti, perchè insieme, mano nella mano, ce la faremo, ce la farai.- gli sussurrai.
Ero consapevole che forse non mi avrebbe sentito, ma sentivo il bisogno di dirglielo.
Sentì un 'biip' generale.
Il mio cuore si fermò, guardai la macchinetta, segnava una linea verde.
-No! No! Niall, aprì gli occhi, ti prego, apri gli occhi, Niall!- cominciai a gridare tra le lacrime.
-Niall ti prego, non lasciarmi, Niall!- urlai.
-Aiuto, che qualcuno venga, aiuto!- gridai aprendo la porta, alcuni medici corsero velocemente.
Raggiunsi di nuovo Niall stringendogli la mano.
-Insieme, ricordi? Per sempre, non lasciarmi, me l'avevi promesso, Niall ti prego.- continuai intanto che i miei occhi diventavano un fiume in piena.
-Insieme, stringi la mia mano, ti prego.- sussurrai.
-Io ti amo.- dissi poi.
I medici mi tirarono via.
-No, io non posso andare via, Niall, Niall apri gli occhi, ti prego!- urlai intanto che una ragazza mi teneva dalle braccia per farmi uscire.
Appena chiusero la porta gli diedi delle manate.
-Aprite la porta, io devo stare con lui, aprite la porta!- urlai tra le lacrime.
-Apri questa porta, vi supplico.- sussurrai.
Appena la porta si riaprì vidi il lettino coperto da un lenzuolo, intanto che lo portavano via.
-Mi dispiace, non ce l'ha fatta.- mormorò una ragazza bionda.
-Cosa? No! Niall!- urlai ancora, la ragazza mi tenne dal braccio per farmi evitare di raggiungerlo, vedevo il lettino girare l'angolo dell'ospedale.
Caddi a terra tra le lacrime.
-Io ti amo..- sussurrai.
 
-Quindi mi stai dicendo che l'eternità non esiste?- chiesi ridendo.
-Mmh, proprio no ma sai, se prendi la mia mano potremmo provare che la gente si sbaglia.- mi prese la mano.
-Ti amo Niall.- gli sorrisi.
-Anch'io Ronnie, ora e per sempre.- mi strinse la mano guardandomi negli occhi.
-Per sempre.- dissi a mia volta.
 


EYO GENTE.

Come va? Io male, sto qua a morire dal dolore.
Si, ho quei 5 giorni, HAAHAHAHHA
Sono di poche parole, spero vi piaccia e ciao <3



 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vllblack