Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RdP    15/06/2007    8 recensioni
Questa shotty lo scritta tempo fa. è ambientata in un contesto reale, ma la storia è ispirata ad un sogno davvero strano della mia amica Alisya...
"....La pioggia ticchettava sui grandi vetri…
Era davvero una ‘Persa nella nebbia (dell’amore)’ come la definivano le sue amiche.
Tutto, attorno a lei, sembrava strano, come in uno di quei sogni contorti in cui non capisci niente, ma in cui in fondo tutto ha un senso…."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi auguro che questa breve shotty vi piaccia. Può sembrare un po' strana, anzi, lo è, ma è perchè è tratta da un sogno altrettanto strano della mia amica Alisya, alla quale la dedico. Bacioni tesoro...
In onore di questo splendido anno passato con te...


.: Persa nella nebbia (dell'amore) :.


Alexia scese le scale del dormitorio.
Era confusa… A lei non piaceva lui, piaceva Rem, almeno così credeva. Tutta quella confusione che la percuoteva era solo colpa sua e, come dice il proverbio, ‘chi è causa del suo mal, pianga se stesso’.
Si diresse verso la Sala Comune.
La pioggia ticchettava sui grandi vetri…
Era davvero una ‘Persa nella nebbia (dell’amore)’ come la definivano le sue amiche.
Tutto, attorno a lei, sembrava strano, come in uno di quei sogni contorti in cui non capisci niente, ma in cui in fondo tutto ha un senso…
Ogni ‘tic’ della pioggia per lei era un altro punto interrogativo che le assillava la mente e, gia nel giro di 30 secondi, ne aveva accumulati circa un migliaio!
Mentre scendeva le scale incontrò lui…Rem.
-Tutto bene?- le chiese lui.
-Ehm, sì, diciamo di sì, soltanto che…continua a saltarmi addosso. Io non ce la faccio più, non vuole capirlo, ma non mi piace.
-Bè, dagli una possibilità. Forse alla fine scopri che non è tanto male, giusto?
-Giusto- rispose poco convinta Alexia.
-Ora devo andare, buona fortuna! Ciao.- disse Rem congedandosi rapidamente.
-Ciao- sibilò Alexia, un po’affranta.
Giunse alla Sala Comune, ma si fermò, come il suo incessabile flusso di pensieri.
Qualcuno certamente stava meglio di lei.
Davanti al camino, sul divano, Lily sedeva su James… I due sembravano molto occupati… Si scambiavano rapidi baci sulle labbra per poi sorridere, complici di qualcosa di speciale.
Il laccetto che univa i capelli della rossa scivolò, liberando la fluente chioma color cremisi. Lily scese da James e si chinò a raccoglierlo. Nel gesto di prendere il laccetto vide Alexia.
Le sorrise.
Era felice…



Spero vi sia piaciuta (vi ho detto che era strana!!!) e se è così mi farebbe piacere saperlo. Sono nuova del sito, ma mi piace scrivere e ho in cantiere parecchie fanfic che ho già iniziato, quindi temo mi dovrete sopportare ancora per un po' XD

Spero alla prossima, la vostra

RaRa 93

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RdP