Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swag_Bieber99    27/11/2012    4 recensioni
Alexandra, una prostituta.Il suo migliore amico? Il suo naso. Si perchè lei appartiene ad una strana famiglia. Composta di cinque persone, ognuno con un senso molto più sviluppato degli altri. Il suo è l'olfatto.
Justin, un ragazzo in cerca dell'amore, l'amore di Alex. Il naso di Alex l'ha già segnato.
Nessun riferimento al libro " Amore zucchero e cannella " se non il litolo. Storia ispirata in parte al libro " Profumo"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi. Sono tutta bagnata e alcune ciocche di capelli sono attaccate alla mia fronte.
Sono nata per lottare contro Justin, il Justin che amo.
Lo guardo e lo scuoto un po’.
<< Alex, cosa c’è ? >> Ho gli occhi rossi e le guance bagnate dalle lacrime.
Justin si tira su e si avvicina a me.
<< Io, io ho sognato che sono nata per ucciderti Justin >> Mi sorride.
<< E’ solo un sogno Alex, dai torna a riposare. >> Lo guardo.
<< No Justin, è tutto vero … me l’ha detto Kira. >> Sospiro << Credo sia uno importante >>.
Lo sguardo di Justin si fa preoccupato. Si alza ed esce da casa.
Sono ancora con le lacrime agli occhi. Mi guardo allo specchio. Indosso un pantalone stretto nero e una maglia di lana lunga dietro e molto più corto davanti. Raccolgo i capelli in un tuppè abbastanza alto e mi dirigo in cucina.
Vado per cercare una bustina di te, ma subito penso che dovrò dire addio a tutto quello che di più buono c’era nel cibo degli umani.
Mi siedo incrociando le gambe su una vecchia poltrona difronte la finestra. Osservo l’enorme collina.
Una battaglia. Justin.
Prendo il cellulare e lo chiamo.
<< Justin, cosa succede ? >> Sento la sua voce tremolante.
<< Tra pochi minuti arrivo da te >> Annuisco e chiudo.
Mi dirigo nella camera e nell’attesa di Justin rifaccio il letto.
<< Alex >> Sobbalzo dallo spavento.
<< Justin >> Si tiene a distanza.
<< Ti prego Alex, ora voglio che tu mi ascolti bene, molto bene >> Annuisco e mi siedo sul grande lettone.
<< Quando io nacqui, fui un grande errore perché due vampiri non possono creare altri, se non trasformandoli.  Da sempre i miei genitori sapevano che qualcuno sarebbe diventato un vampiro solo per distruggermi, e quel qualcuno sei tu, Alex >> I suoi occhi sono pieni di dolore. Io non gli farei mai del male. A costo di tornare umana provando il più grande dei dolori.
<< Justin, non ti farei mai del male. >> Dico sfiorandogli un braccio, che sento ritrarsi sotto il mio tocco.
<< Alex, so che tu non lo faresti mai, ma arriverà un giorno in cui tu non penserai più al fatto che io sia il Justin che tu ami, e avrai in mente il solo intento di uccidermi . >>.
<< Non accadrà, Justin, te lo promett
o. >> Mi guarda.
Mi avvicino a lui e lo stringo forte a me per poi baciarlo. Non si ritrae .
<< Io ti amo sul serio Justin, e niente e nessuno, tanto meno me stessa potrà mai farti del male. >>
<< Alex, un giorno succederà. >> Lo zittisco.
<< Vivremo per sempre, insieme. Basta pensare che quel giorno arrivi molto, molto tardi. >>
Annuisce e mi sorride.
<< Ti amo anch’io, Alex. E mi fido cecamente. >> Una lacrima scende sul mio viso bagnando la sua maglia.
-
Siamo nella stessa aula. Io e Justin ci sorridiamo appena e a volte leggo nei suoi occhi la sua paura verso di me. Quando vorrei non essere nata in questo mondo. La campanella suona e mi dirigo fuori.
<< Hey, cosa fai scappi? Non invertiamo i ruoli >> Dice Justin prendendomi la mano dolcemente. Quella battuta mi provoca un dolore insopportabile. Lo spingo dentro lo sgabuzzino e chiudo la porta in pochi secondi. E’ buio lì dentro.
Justin è attaccato alla parete ed io sono completamente attaccata a lui.
Mi avvicino al suo orecchio.
<< Non guardarmi degli occhi ora, dirò queste cose con troppa potenza >> Annuisce ed io rimanendo attaccata al suo orecchio continuo a sussurrare.
<< Senti Justin, voglio che tu sappia che mai e poi mai io potrei farti del male. Ritornerei un’umana a costo di non ucciderti. E sai perché? Perché io ti amo Justin. Davvero. >> Do un piccolo morso umido sul lobo del suo orecchio, giusto per far risvegliare l’uomo che è in lui.
<< Ritorneresti umana ? >> Sobbalza.
<< Si Justin. >> Scuote la testa.
<< Alex… >> Il tono della sua voce è preoccupato.
<< Dimmi Justin >> Dico afferrandogli la mano.
<< Sono nato per uccidere chiunque voglia ritornare umano. >> Mi allontano un po’. Ha capito che ho paura. Mi prende e mi mette con le spalle al muro. Si avvicina al mio orecchio.
<< Senti Alex, voglio che tu sappia che mai e poi mai io potrei farti del male. A costo di tradire mio padre. E sai perché? Perché ti amo Alex. Davvero. >> Lo bacio dolcemente per poi abbracciarlo più forte che posso. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swag_Bieber99