Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: asd91    27/11/2012    0 recensioni
Io so chi sono, ho una vita, una famiglia e degli amici. Ma forse non è la mia vera vita...forse è successo qualcosa nel mio vero passato....
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svegliarsi la notte per gli incubi è normale.
Tutte le persone hanno avuto degli incubi nella loro vita, quindi perché preoccuparsi?
I miei incubi possono essere dati dallo stress oppure da altre cause.
Per finire stanotte dormirò tranquilla.
Detto  questo la ragazza si infilò nel letto e appoggiò la testa sul cuscino.
Non ci volle molto prima che il suo incubo cominciò ...
Questa volta si trovava  nel suo bagno di fronte allo specchio, non c’era nulla di strano.
La sua immagine riflessa era normalissima tranne che per  un piccolissimo particolare: un puntino rosso presente nel suo occhio.
Avvicinò la mano per toccarlo, aveva paura, tremava come se sapesse quello che stava per accadere.
Improvvisamente il puntino rosso si espanse per tutto l’occhio: la pupilla non esisteva più.
L’occhio non esisteva più.
Al suo posto c’era solo un enorme macchia rossa.
Istintivamente coprì l’occhio con la mano ma ciò non servì a nulla, ormai anche l’altro occhio si stava dipingendo di rosso.
Urlare non sarebbe servito a nulla lo sapeva era solo un sogno  e come da ogni brutto sogno prima o poi doveva svegliarsi.
Si guardò ancora alla specchio i suoi occhi erano sempre rossi  e a quanto pare anche le sue lacrime.
 
 
Ore 9.30
Il suono assordante e stridulo della sveglia rimbombava in tutta la stanza: finalmente era sveglia.
Un'altra notte era finita e per fortuna fuori c’era la luce del giorno.
Si alzò velocemente dal letto e corse in bagno, i suoi occhi erano verdi come sempre.
 
Ma forse la ragazza doveva guardare il cuscino visto che c’era una macchia rossa color sangue…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: asd91