Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ino chan    15/06/2007    5 recensioni
........Vivere nel passato è triste, ma certe volte è l'unica cosa che ti resta... Una tomba sbeccata, delle foto sbiadite, l'eco di una risata morta da anni..Piccoli frammenti di una vita normale,che ognuno di noi cerca, ma che soltanto pochi riescono a trovare....
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè mi odi

Perchè mi odi?

 

Quante volte avrei voluto chiederglielo.

 

Perchè mi odia?

 

Quante volte me lo sono domandato.

 

Perchè continuo a pensare a lui?

 

........Vivere nel passato è triste, ma certe volte è l'unica cosa che ti resta... Una tomba sbeccata, delle foto sbiadite, l'eco di una risata morta da anni..Piccoli frammenti di una vita normale,che ognuno di noi cerca, ma che soltanto pochi riescono a trovare....

 

Una ricerca lunga una vita...

 

Un viaggio fatto di dolori,rimpianti e maledizioni... Questo Hinata lo sapeva bene... Dolore per un padre che infondo non l'aveva mai amata... Rimpianti per quell'affetto sfuggitole dalle dita.. Maledizioni per quell'amico che l'aveva allontanata senza fornirle la minima spiegazione.

 

 

Fiorellini piccoli piccoli di un blue intenso... Hinata li sistemò alla meno peggio ravvivandoli con le dita... I " Non ti scordar di me" un nome che valeva più di mille parole..

Quante volte avrebbe voluto urlarglielo... Quante volte avrebbe voluto prenderlo a sberle..

 

.. Farlo tornare in sè a suon di botte.. un metodo un po' anticonvenzionale, ma una parte della sua testa sperava che assieme al sangue dal naso potesse anche la follia che gli aveva avviluppato la mente.

 

-...Calmati.-

 

Hinata si morse il labbro e continuò a disporre i fiori nel vasetto, ma i ricordi quando ti assalgono non ti lasciano andare tanto facilmente...

 

 

"Quando le tue mani non uccidono la gente..

Sei così dolce...."

 

 

"

Ho sempre amato i tuoi occhi...

 

Erano così belli..Così vivi...

 

Così diversi da quelli che mi circondavano di solito.

 

 

-Non ho più più tempo da perdere con te.-

 

Dove sono finiti? Quelli che mi stanno fissando, sono gli occhi di un cadavere.

 

-Ho una missione da compiere... Tu mi saresti solo di peso!-

 

Pechè? Avevi promesso che non mi avresti mai abbandonata... Lo so.. Eri solo un bambino, ma io ci aveva creduto.. Ci avevo creduto veramente!!"

 

-VIOLE DEL PENSIERO E NON TI SCORDAR DI ME...-

 

Hinata lasciò andare l'erogatore dell'antiparassitario con un gemito soffocato..

 

-Lo sapevo.. O eri tu o era Sakura.-

 

Hinata non aveva la forza di girarsi.. Sentiva i muscoli delle spalle come bloccati, mentre il ritmo del respiro le si era praticamente triplicato.

 

-...Grazie...-

 

 

Non riusciva...

 

Non riusciva a girarsi..

 

Gli occhi incollati all'ombra che l'aveva raggiunta,le narici assediate dall'odore che lui portava sempre addosso...

Caramelle alla menta..

Una sua piccola mania che solo lei conosceva.

 

 

Ottanta...

 

Ottantuno...

 

Ottantadue... Hinata sentiva il cuore saltarle nel petto neanche fosse stato dotato di molle.

 

-Di niente..-

 

Uno sbuffo... Un sorriso... Conosceva quel rumore. Tentò di voltarsi...

 

-Non girarti.. Non voglio essere guardato.-

 

Hinata ubbidì a malincuore.

 

Fruscio di abiti.. Un sibilo silenzioso...Un viso premuto contro la sua nuca...Braccia forti attorno alle spalle...

 

-Perdonami per quella volta..-

 

Hinata credeva che la tensione avrebbe finito per farle saltare qualche coronaria.

 

-... Ti allontanai per dimenticare quella parte della mia vita, ma il passato non si dimentica... Ora lo so..-

 

La ragazza trattenne il respiro, mentre le dita stringevano  la felpa con forza crescente..

 

-...Sono felice di averti rivisto.-

 

Lo sentì rialzarsi.... Allontanarsi.. Solo in quel momento  si voltò di scatto, finendo a sedere sull'erba fresca....

 

-.. Sasuke..-

 

 

 

 

Ino chan:Allora piaciuta?? Questa è la mia coppia preferita in assoluto "Assieme alla Shizu/Kabuto e Asu/INO" !! Li adoro semplicemente! UHM? Cos'è questa cosa fredda che sento alla nuca...Una pistola?

 

OOOOPS!!! °.°

 

Sempre la solita folla inferocita: Tu vuoi proprio morire eh?

 

Ino chan: °O° AIUTO!!!!

 

Sempre la solita folla inferocita: Prima una Shika/Hina e adesso questo.

 

Ino chan: risparmiatemi ho tre fic da finire!!!!!

 

 

Sempre la solita folla inferocita: Vedremo.

 


Alla prossima fic "speriamo" baciotti Ino chan!!!

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ino chan