Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: crazybulma    15/06/2007    11 recensioni
Riviviamo la saga di Majin Bu attraverso gli occhi di Bulma e Vegeta.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 5

Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness

- 3 -
Fear

L'aria è profumata, dappertutto ci sono uccellini che cinguettano, la gente lancia grida di festa, ed è pieno di luci e rumori. Ma allora perchè io non riesco ad essere felice? Il mio Trunks ha vinto il torneo dei giovani, dovrei essere al settimo cielo.
Invece ho una brutta sensazione, un presentimento che non mi lascia più da giorni.
Inoltre... sono appena usciti i risultati dei primi round. Goku e Vegeta si batteranno al primo incontro. Ho paura. Quei due potrebbero fare saltare in aria l'intera isola nel loro scontro, ma non è questo che mi preoccupa... Io ho una disperata paura che Goku me lo porti via. Che lo allontani ancora di più da me. Lo so, può sembrare una paura assurda! Comincio allora a prendermi in giro, a ridere di me stessa e dei miei pensieri. Mi convinco che sono una sciocca.
Perchè mai dovrei avere paura?
E' tutto a posto... Io e Vegeta, insieme. Per sempre.
Allora ricomincio a scherzare con Yamcha, a far arrabbiare Chichi, a punzecchiare Oolong. E va tutto bene. Va tutto benissimo.
Faccio il tifo per Crilin, che batte con facilità il suo avversario. Poi Piccolo sale sul ring insieme ad uno strano individuo. Sorrido, mangio un biscotto, ma il presentimento che qualcosa di terribile stia per accadere torna di nuovo, prepotente e raggelante.
Piccolo abbandona il combattimento senza nemmeno aver cominciato a combattere, e non è normale. Niente è normale, niente è come dovrebbe essere.



Inizialmente credevo che mi sarei annoiato a morte partecipando ad uno stupido torneo terrestre, invece devo proprio ricredermi. Il muso verde si è ritirato dalla gara per chissà quale strano motivo. Credo abbia avuto PAURA, ma di cosa? Quel tizio che si fa chiamare Shin non sembra particolarmente forte, eppure emana un'aura particolare, che mai avevo sentito prima d'ora. Chi sarà mai? Io ho viaggiato per pianeti e galassie e non ho mai incontrato un individuo simile.
Ora è il turno dell'amica di Gohan. Dev'essersi invaghito di quella ragazza, lo si capisce da come la guarda... forse è per questo che è diventato così debole? Al torneo di Cell era molto più potente, ora sembra essersi rammollito. Mi chiedo se lo stesso discorso valga per me. Io mi sono allenato duramente in questi anni, ho cercato di diventare più forte nella speranza che si presentasse un'occasione come questa, in cui potrò dimostrare a tutti quello che valgo. Eppure ho passato anche molto tempo con Bulma e Trunks... quella che è diventata la mia famiglia. Mi chiedo se sia stato un errore...
Seguo il combattimento con poco interesse. Infondo si tratta di due principianti... Mi accorgo che sta accadendo qualcosa di strano: la ragazza colpisce ripetutamente l'avversario, ma quello si rialza sempre in piedi. E' un osso più duro di quel che pensassi, ed emana un'energia malvagia. Anche Kakaroth se n'è accorto. Comincio a pensare che non sia un essere umano, e c'è quella strana M sulla sua fronte... mi turba. Sarà quello il motivo del suo potere? La sua crudeltà verso quella ragazza è degna di un saiyan vecchio stampo.

Lo scontro di Videl mi ha lasciato una tremenda angoscia dentro, per tutto il tempo ho dovuto tenere gli occhi chiusi. Yamcha è stato molto premuroso con la piccola Marion. Sono certa che sarebbe stato un bravissimo papà per Trunks. Ma che pensieri stupidi che mi vengono in mente...
Questo torneo avrebbe dovuto essere una passeggiata, ed invece anche l'avversario di Gohan mi ispira solo pericolo.
Vegeta. A cosa pensi?
Ho paura. Ho tanta paura.



Spero di non starvi troppo angosciando con questi capitoli. Come sempre lasciatemi il vostro parere sulla storia. Baci,
Cibbì

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crazybulma