Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: crazybulma    12/06/2007    13 recensioni
Riviviamo la saga di Majin Bu attraverso gli occhi di Bulma e Vegeta.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- 1° parte -

Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness

- 2 -
Pride


Patetici!
Tutti questi terrestri sono patetici. Io ci ho provato, ho cercato di adattarmi, di non odiarli, di abituarmi alla loro fastidiosa presenza, ma la cosa è risultata essere impossibile.
Guardali. Così piccoli e deboli, così eccitati alla prospettiva di vedere dei combattimenti di arti marziali. Che ne sanno loro di cosa sia la vera guerra, di cosa sia lottare per la sopravvivenza, arrivare a colpire fino ad uccidere per il puro piacere di farlo… Che ne sanno loro? Sono solo noiosi insetti, pacifici ed inutili.
Mi fanno pena. E mi faccio pena anch’io per essere rimasto qui, insieme a loro, e per quello che sono diventato a causa loro…
Forse la Terra mi sembrerebbe più bella se li eliminassi tutti, e restassi solo con Bulma e Trunks.
E invece adesso mi ritrovo qui, in compagnia di un namecciano, un cyborg, un mollusco, e dei parenti di Kakaroth, ed ho una voglia pazza di combattere, di dimostrare a tutti quanto sono diventato forte in questi anni, mentre tutti loro si godevano la pace.
Quando diamine arriverà Kakaroth? Voglio dare il via alla gara, non posso più aspettare. 



Goku è tornato! Non riesco a credere che sia davvero qui, così giovane e bello proprio come lo ricordavo prima del Cell game. Non credo che nessuno saprà mai quanto mi è mancato, non lo sa nemmeno lui… E credo sia mancato anche a Vegeta, sebbene non lo ammetterebbe mai. Non spiaccica neanche una parola di saluto.
Anche Trunks guarda Goku in malo modo, e probabilmente si sta chiedendo il perché di questo caloroso bentornato al nostro amico, di tutte le lacrime, e di tutta la nostra gioia nel riaverlo qui, sebbene soltanto per un unico, indimenticabile giorno.
Piccolo mio, come spiegarti in poche parole quello che quest’uomo ha fatto per noi, per me e per te?  Ma tu sei troppo infuriato e preoccupato di non poter gareggiare contro i grandi, e come tuo padre non vedi l’ora di combattere e mettere in mostra la tua forza. Vi assomigliate tanto, e forse è per questo motivo che vi amo in uguale misura.
Dai il meglio di te in questo torneo, Trunks. Dimostra a tuo padre che i suoi sforzi nell’allenarti non sono stati vani, che sei un forte guerriero e un degno figlio, rendilo fiero di te, non fargli mai pentire di essere rimasto accanto a noi due in questi bellissimi anni. Nelle tue mani ripongo tutte le mie speranze.
Perché Vegeta se ne va, senza nemmeno rivolgermi una parola, come se non esistessi e non contassi nulla per lui. E la paura che ho di perderlo cresce ogni secondo di più.

 

Questa storia delle fasi eliminatorie è un insulto alla mia potenza.
Potrei fare come gli altri, che hanno sferrato un pugno a quello strano marchingegno trattenendo le loro forze, ma perché mai il principe dei saiyan dovrebbe fingere di essere uno stupido terrestre?
Distruggo la macchina, e godo degli sguardi esterrefatti e terrorizzati che mi vengono rivolti. Avevo quasi dimenticato cosa si provasse nel sentire la paura degli altri... Forse, ora che hanno capito che questo torneo non è un gioco per dilettanti, se ne andranno a gambe levate ed io potrò combattere direttamente con Kakaroth.  E’ l’unica cosa di cui mi importa adesso. Ma lui no, lui vuole andare a vedere suo figlio combattere nel torneo dei giovani. Io accetto: infondo sarà divertente vedere il mio Trunks sconfiggere il discendente di Kakaroth. Ma dopo… non avrà più scampo e dovrà battersi con me, perché abbiamo poco tempo.
La cosa triste è che non potrò eliminarlo. Lui è già morto.

 

 

Altro capitolo. Il primo ha avuto così tanti consensi che non avrei potuto non continuare a scrivere! Spero di aver interpretato al meglio i pensieri dei personaggi. Seguirò passo per passo le puntate Tv di questi giorni, in modo da evitare spoilers per chi ancora non conosce la saga di Majin Bu. Bacioni,
Cibbì

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crazybulma