Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    27/11/2012    2 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Philp:Vanessa! Torna a dormire..Stiamo solo parlando.. Non ti..
Lo interruppi.
Io: Amore mio!
Si avvicinò, aveva le lacrime agli occhi.

Lei: Amore? Amore un corno! Brutto stronzo tu mi hai spezzato il cuore! Io ti amavo e tu mi hai solo sfruttata! Dillo Bruno,dillo! Ti facevo compassione vero?! Perchè la mia migliore amica è morta! Perchè Beatrice se ne è andata per sempre! Tu-tu avevi detto che mi amavi! Ma sei solo un bugiardo! Io ti ho dato tutto il mio amore e tu l’hai buttato nei rifiuti,si l’hai fatto. Di darmi tutto il tuo amore è ciò che ho sempre chiesto..
Io: Perchè? Non capisci che.. Prenderei una granata per te! Mi butterei davanti ad un treno per te! Metterei la mia testa su una lama per te, Io morirei per te! Ciò che hai detto non ha senso.. Io soffrirei tutto questo dolore.. prenderei un proiettile dritto nel cervello.. si morirei per te Baby.
Lei: Ed io avrei fatto lo stesso,si, avrei fatto lo stesso..
Scoppio a piangere e se ne andò.
Il mio sguardo si incorciò con quello di Philp che mi disse di andarmene,ma non seguii il suo ordine.
La inseguii.
"Se perdo lei,perdo tutto."
La bloccai.
Lei guardava in basso.
Io:Perchè mi tratti così?Io ti amo!
Lei: Tu cosa?? Tu volevi solo portarmi a letto per divertirti! Ma quando hai visto che con me era troppo impegnativo ti sei dato a Chanel.
Il mio cuore si spezzò.
Adesso tutto era chiaro.
Lei aveva visto.
Io: T-tu ha visto?
Lei: Si, tutto. E non dirmi che è stata lei! Perchè ti giuro che ti strangolo.
Io: Amore, io.. amo solo te! Lei non è niente.. l’altra sera.. ero ubriaco.. Tutto quì.Perdonami, ti prego perdonami!
Cercai di baciarla,ma si spostò.
Lei: Tu non capisci. Io non posso soffrire per una persona che mi prende solamente in giro! Lasciami in pace!Ti prego lasciami!
Se ne andò via piangendo.
Non ci potevo credere.
Avevo perso la cosa più importante al mondo per una orribile sbornia.
PARTE VANESSA.
Non facevo altro che piangere.
Fortunatamente a casa i miei non c’erano, così potei darmi un libero sfogo senza vergogna.
Piansi a lungo ed Erika venne a casa mia per sollevarmi un pò il morale..
Ed in effetti funsionò,ridemmo un sacco.
Ci divertimmo alla wii,ballando con Just dance 3.. Fu tutto perfetto..
Da quel maledetto giorno passarono 2 mesi.
Amavo sempre Bruno?
No.
O meglio dicevo sempre così,però.. Non potevo mentire a me stessa.
Io lo amavo ancora,con tutta me stessa.Ogni giorno lo vedevo,davanti al cancello della scuola con Philp,divenuto ormai,il mio migliore amico. Spesso cercava di salutarmi,di venirmi incontro.. ma io lo respingevo,non lo degnavo di uno sguardo.
Voi dirrete: ma allora sei scema?! Non hai detto di amarlo?Perchè non ti fidi nuovamente di lui e ci parli?
Il problema è che lo amavo troppo.
Sapevo benissimo che se ci avrei parlato sarei ricaduta nella trappola.
Pian pianino lo stavo dimenticando,anche se le mie ferite non si erano chiuse del tutto..
Una sera accesi la tv e decisi di vedere MTV., il mio canale preferito.
Ed Ecco che sento questa canzone : http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=c4BLVznuWnU
E ricomincio a piangere.

Raccoglierò i pezzi
e costruirò una casa di lego
se le cose andranno male la potremmo buttare giù.
Ed è buio in un freddo dicembre, ma devo mantenermi caldo
e se sarai a pezzi io ti sistemerò e ti terrò al riparo dal temporale in arrivo.

Isolato dagli altri, lontano dall’amore
Ti tirerò su quando ti sentirai cadere
e dopo tutto ciò che ho fatto penso di amarti di più adesso.

Fuori dalla visuale, fuori di testa
col tempo tutto ciò che farò
e dopo tutto ciò che ho fatto penso di amarti di più adesso

Ti dipingerò passo per passo
E ti colorerò
Se andrà bene potremmo incorniciarlo e appenderlo a un muro.

Iniziai a cantare e mi resi conto di quello che avevo perso.
La mattina seguente..
Continua.
Lo pubblico a 2 recensioni!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars