Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LaRagazzaDiTomlinson    27/11/2012    2 recensioni
"Harry, non hai mai avuto paura di me, che succede?" mi disse abbracciandomi, a quel gesto sprofondai nel suo petto e piansi, piansi di più di quanto stessi gia facendo.
It's Larry bitches.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Perchè deve essere cosi difficile poter amare una persona? 

Io lo voglio, lo desidero dal primo momento che l'ho visto. È normale? No. 

Cosa posso fare?

 Uccidermi? Ma anche no.

Spegnere i mie sentimenti? No, mai.

Continuarlo ad amare in silenzio? L'unica soluzione. 

Erano ormai le 5 del mattino e io continuavo a piangere come un bambino, quando Louis si accorse dei miei singhiozzi e venne da me.

"ehy harry, che succede? Raccontami." mi disse

"niente Louis io sono innamorato di un amore impossibile, tu non puoi capire quanto ci stia male."

"certo che capisco, io sono innamorato di Eleanor, quando litighiamo ci sto malissimo, e fidati che non è impossibile se è amore vero." mi rispose

"parlami di lei" mi disse subito dopo.

"be, è bellissima, ha due occhi color cielo che ti fanno impazzire, a volte non riesco a tenere il suo sguardo e le guardo le labbra, quelle labbra cosi fini che ogni volta che le vedo mi viene voglia di mordicchiarle, è stupenda, lei ti fa ridere anche con un solo 'ciao' e questa cosa l'adoro, è sempre allegra, è più grande di me però, ha la tua età Louis, è più grande di me, ma la amo, la amo dal primo instante, dalla prima parola, dal primo sorriso, dal primo gesto, ne sono innamorato. E per questa cosa la amo ancora di più, e non credo di poterla amare più di cosi, sai Louis, con lei ci passo molto tempo, e ogni giorno mi rendo conto di quanto io sia fortunato ad averla incontrata 2 anni fa. Io la amo, ma odio questo amore impossibile." gli risposi di rimando, quelle parole che avevo tenuto dentro per ben due anni mi erano uscite come aria dalla bocca. 

"lei è il mio ossigeno, la mia ragione di vita Louis." aggiunsi poi.

"questa cosa è stupenda Harry. Ma perchè non me ne hai mai parlato?"

"avevo paura Louis, paura del tuo giudizio." gli risposi, lacrimando.

"Harry, non hai mai avuto paura di me, che succede?"mi disse abbracciandomi, a quel gesto sprofondai nel suo petto e piansi, piansi di più di quanto stessi gia facendo. 

Non sapevo se confessagli il suo nome, avevo paura, paura di perderlo.

"Louis, resterai al mio fianco qualunque cosa dica?" al quel punto mi misi seduto e lui mi guardò un po' stupito, sia dal mio gesto sia dalle mie parole.

"certo Harry, sei il mio migliore amico, è ovvio che resto al tuo fianco." mi rispose sorridendomi 

"promettilo."

"prometto." mi guardò serio.

queste parole mi diedero la forza di parlare, dopo due anni parlai.

"è sbagliato lo so, dovrebbero piacermi le ragazze, ma Louis, io sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho incontrato in quel bagno ad x-factor, quando ho incontrato i tuoi occhi,da quando mi hai salutato, io da un semplice 'ciao' mi sono innamorato, Louis, ti chiedo solo di accettarmi, non ti chiedo una possibilità so che tu ami quella, ma ti chiedo solamente di accettarmi." 

non fece la reazione che mi aspettavo, e questo provocò altre lacrime.

"Harry spero tu stia scherzando! Non puoi! Stai rovinando tutto! Tutta la nostra amicizia per te era una falsa! Mi fai schifo Harry, per non destare sospetti alle fan, se saremo in pubblico staremo vicini, per il resto stammi lontano. Ciao Harold."
in un sussurro dissi "avevi promesso Louis" ma lui se n'era gia andato. 

piansi, piansi come non mai, lo amavo, ma in questo momento provavo solo dolore, piansi tutta la mattina e anche il giorno dopo e quello dopo ancora, quando non avevo piu lacrime da piangere andai da louis che si trovava in camera sua, entrai senza bussare, mi guardò con un misto di tristezza e di rabbia.

"Io Harry Styles, continuerò ad amarti, nonostante le tue parole,Louis, ti amo ora e ti amerò sempre.."

uscii da quella stanza e entrai nella mia, preparai le valigie, lasciai un biglietto sul letto a Louis con scritto 'ti amo' e me ne andai, sarei rimasto per qualche periodo da mia mamma a Holmes Chapel.

 

 

 


Ciao bella gente la ragazza di tomlinson è qui presente! yo! (?)
okay è uno schifo lo so, ma siate buoni, pleaseeeee.
avete letto la storia di mister x?? io mi sto cagando in mano, non so voi.
li amero per sempre comunque (?) l'importante è che siano felici loro.
benee, mi dileguooo. sciaoo

twittah: Hugme_Louis_
seguitemi, ricambio C: 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaRagazzaDiTomlinson