Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    27/11/2012    25 recensioni
QUESTA STORIA LA STO RISCRIVENDO
La porta si chiuse di colpo dietro di me «Dobbiamo parlare» La voce calda e sexy di Zayn mi fece mancare l'aria. Lo guardai specchio, il suo respiro caldo mi solleticava il collo. Le sue mani possenti mi cinsero i fianchi, facendomi appoggiare contro il lavandino «Non sei andata a letto con lui» Non era una domanda, Zayn sapeva benissimo che avevo mentito.
Non dissi nulla, ormai non potevo continuare quella falsa. Decidi di arrendermi e Zayn si allontanò quel poco per permettermi di girarmi, non aveva ancora tolto le mani dai miei fianchi.
In pochi secondi mi trovai schiacciata grazie al suo corpo contro il muro, mentre la sua bocca mi baciava il collo.
Genere: Azione, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ventitreesimo capitolo.

 
 
'Stai meglio senza tutto quel trucco.' diedi voce ai miei pensieri.
'Stai dicendo che ero brutto con il trucco da joker?' Mi chiese mettendomi in difficoltà.
'Mi piaci di più così, al naturale.' Ammisi accarezzando gli una guancia.
'Anche tu mi piaci più al naturale, così acqua e sapone. Sei bellissima.' Esclamò lasciandomi un bacio sulla bocca, mordicchiandomi leggermente il labbro inferiore.
'Mi erano mancate.' Sussurrai accarezzando gli le labbra con l'indice. Zayn assottiglio gli occhi, inclinando leggermente il capo di lato.
'Ti sono mancate di più le mie labbra che me?' Mi chiese stringendomi di più i fianchi, mi trovano a cavalcioni su di lui sul mio divano. Il camino era accesso illuminandoci leggermente. Sulle mie spalle giaceva la coperta di lana, mentre aspettavamo che la stanza si riscaldasse.
'No mai, tu sei più prezioso.' Sospirai appoggiando il viso nel suo incavo del collo. Inalai il suo profumo, spostando le mie braccia attorno al sue spalle. Solleticai il collo di Zayn con il naso, facendolo irrigidire e riprendendosi subito, con le labbra iniziai a tracciare una linea immaginaria. Partivo dalla clavicola per arrivare a tracciargli il contorno della mascella. Zayn fece vagare le mani lungo la schiena, creando mi piccoli brividi dopo ogni suo tocco.

Mi era mancato tutto di lui, dalle labbra alle sue mani che bramavano sul mio corpo. Le sue labbra cercavano e stuzzicavano le mie, mordendo mele e succhiando le avidamente. Feci scorrere le mani sui suoi capelli, cosa che Zayn detestava, ma non si era mai opposto almeno con me. Il suo bacio, inizialmente dolce si trasformò in un bacio più desiderato e appassionato, sentivo le sue labbra cercare le mie come se gli fosse vitale. Amavo la sua dolcezza, anche solo nei piccoli questi, come un bacio. Si decisamente ero innamorata.

Pov. Zayn

'Mi sei mancata... Troppo' sussurrai tra un bacio e l'altro. Non stavo mentendo, mi era mancata sul serio. Mi ripresi dai miei pensieri quando notai che Chris mi aveva tolto la maglia. Era stava veloce, così veloce che non mi accorsi di nulla. Feci vagare le mie mani lungo tutta la sua schiena fermandomi al bordo della maglia, precedentemente, quando eravamo tornati a casa si era cambiata, e gliela sfilai. Come avevo immaginato non portava il reggiseno, mi staccai dalle sue labbra scendendo sul collo arrivando ai seni. Chris si fece sfuggire un gemito che strozzò mordendosi le labbra. Iniziai la mia lenta tortura, alternando baci e morsi sul seno sinistro della mora, mentre palpavo lentamente il secondo. La sentivo fremere ad ogni mio tocco, avevo il controllo su di lei, come lei lo aveva sul mio.
 
Chris si aggrappo alle mie spalle, spostando la sua intimità sulla mia. Ansimai al tocco.
La mia eccitazione aumentava ad ogni suo movimento e bacio. Mi sentivo alle prima armi con lei, mi faceva impazzire. Decisi di lasciar perdere i suoi seni, per tornare a baciare le sue labbra perfette e vellutate. Gliele mordicchiai leggermente, mentre Chris fece scorrere le sue mani lungo i miei pettorali, fermandosi sui fianchi; sbottonò i miei jeans e l’aiutai a togliermeli alzando il bacino. Le sue labbra ricadevano perfette sul mio collo, lasciando un evidente segno del suo passaggio.
 
Questa volta dalla mia bocca uscì un gemito, che non si arrestò, ma diventarono ansimi involontari! Con decisione, Chris, fece scorrere la sua intimità sulla mia. La mia erezione stava iniziando a starmi stretta nei boxer, anche lei iniziò a provare piacere per via dello strofinamento delle nostre intimità. Soffocavamo i gemiti con i baci, ma aumentammo l'affanno e la voglia di appartenerci a vicenda!

La mora tornò a baciarmi il collo, mentre io chiusi gli occhi lasciandomi trasportare dal piacere! Stavo perdendo il controllo, e mi stavo facendo sottomettere da Christine; ma la cosa non mi importava più di tanto.  Quando riaprì gli occhi, la luce mi diede fastidio, capi che era stato azionato interruttore; finché non vidi Harry e Hope che si baciavano e spogliavano con trasporto.
'Piccola' sussurrai cercando di far capire la situazione alla mora.
'Mmh' mugugno qualcosa, ma continuò con i suoi baci. La sua mano scese sul mio membro massaggiandolo da fuori dei boxer. Riapri gli occhi mordendomi il labbro per cercare di non ansimare ulteriormente, ma un urlo mi fece riprendere mentalmente.

Hope e Harry ci guardano spaesati, come li guardavo io. Mi ricordai che la mia ragazza era senza maglia, recuperai la coperta coprendo la.
'Cosa ci fate qui?' Domando Harry.
'Stavamo cercando di fare l'amore, ma ci avete interrotti.' Anticipai Christine, la quale mi guardo sorridendo.
'Tu e mia sorella non farete nulla' esclamò Harry.
'Parli tu che stavi scopando qua davanti ai miei occhi.' Lo sfidai.
'Fino a prova contraria eri tu che ansimavi.' Preciso il riccio facendomi l'occhiolino.
'Finitela.' Esclamò Chris rossa in viso. Gli accarezzai una guancia sorridendogli. 'Cosa stavate facendo voi due?' Continuo parlando con Harry e Hope.
'Noi...' Balbetto la ragazza.
'Ci frequentiamo da qualche settimana' ammise Harry.
'Cosa?' Squittì Chris.
'Beh... Andiamo a letto da un po'.' La mora ancora a cavalcioni su di me, tornò a guardarmi e notai i suoi occhi lucidi.
'Mi avete mentito per tutto questo tempo.' Rispose abbassando la testa. 'Mi fare schifo.' urlo poco dopo,  con velocità si avvolse la coperta addosso correndo verso la sua camera. La guardai andare via in lacrime, chiusi i pugni e sospirai.
'Dovevate per forza mentirgli?' Domandai a entrambi alzandomi dal divano.
'Non volevamo.' Ammise Hope.
'L'avete appena fatta piangere.' Non li lasciai replicare, perché mi diressi in camera della mora.

***

'Shh.' Cercai di calmarla. Da quando Chris mi aveva aperto la porta della camera, dopo vari minuti, continuavo a tenerla tra le braccia, cullandola.
'Mi, mi hanno mentito! Entrambi.' Balbetto tra i singhiozzi. Le lasciai vari baci tra i capelli, stringendo la tra le braccia. Mi faceva male vederla in questo stato, era la mia piccolina non volevo che soffrisse.
'Cucciola adesso basta piangere, vedrai che ci sarà una spiegazione.' La rassicurai. Avevo il petto umido per via delle due lacrime, era ancora in boxer, Chris, invece, era avvolta nella coperta di lana. Allentai la presa e mi alzai dal letto prendendo una larga, posta sulla sedia. L'aiutai a mettersela, tornando a cullarla.

Aveva smesso di piangere, ma non mi aveva mai allontanato, stava tra le mie braccia ed io mi sentivo bene, felice. Per una volta era come se avessi avuto tra le mani il mondo, ma dopotutto era così. Christine era il mio mondo, piccolo, ma tutto mio, solo mio.

'Zayn secondo te perché mi hanno mentito?' Mi risvegliò dai miei pensieri, Chris.
'Se devo essere sincero non saprei.' Ammisi alla mora, lei alzò il capo fissandomi nei occhi.
'Dimmi la verità.' Inizio 'tu ne sapevi qualcosa?' Continuo subito dopo, i suoi occhi erano lucidi, non volevo che piangesse ancora.
'No, ero all'oscuro di tutto.'
'Ti credo.' Abbozzo un sorriso, prima di baciarmi dolcemente. Schiusi immediatamente le labbra, assaporandomi lentamente il suo gusto. Le nostre lingue si incontrarono e si sfiorarono più volte, mentre le nostre labbra non si volevano più separare. Il bacio aumento di intensità e passione, una parte di me voleva continuare ciò che avevamo interrotto un'ora prima, l'altra parte voleva fermarsi gustandosi tutto l'amore che c'era tra me e Christine.
'Piccola è ora di dormire.' Ripresi lucidità, e con malavoglia mi staccai dalle sue labbra.
'Io ti voglio.' Si lamentò come una bimba di tre anni.
'Non dirmi queste cose. È tardissimo, dobbiamo riposare.' Esclamai togliendo mi da sopra la mora. Chris sbuffo dandomi le spalle. Risi leggermente e prendendo la per i fianchi, avvicinando la al mio petto.
Le lasciai un bacio sulla guancia 'buona notte piccola mia.' Le sussurrai all'orecchio.
'Notte piccolo' rimasi ad ammirarla mentre tentava di prendere sonno, era bellissima e la cosa che mi rendeva felice era che lei era solo mia. Non glielo avrei mai confessato, ma oltre alla gelosia che avevo nei suoi confronti, ero molto possessivo, non l'avrei fatta soffrire o scappare. È strano ammetterlo, ma molto probabilmente avrei perso la scommessa con Harry, l'ho persa in partenza.
 
Continua…
 

 

 
I’m back.
Yeeeeeeeeeeep. Cazzo sono tornata, perché questo ritardo? Perché ho troppe storie e mi rincoglionisco.
Che poi ne sto facendo una quarta… c’è che genio che sono!
Comunque questo capitolo, boh, diciamo che è di passaggio. Definitelo come volete.
Ho voluto far accadere questo piccolo ‘casino’ per togliere il segreto di Harry e Hope, ma tranquille che nel prossimo capitolo la storia tra i quattro continua… ma che cazz…
 
Una cosa che non vi avevo ancora detto: manca poco per il colpo di scena finale.
Sarà abbastanza lungo, si scoprirà chi è Max! Soltanto che succederà qualcosa che metterà nei casini Christine e Zayn.
Basta non dico altro.
 
Pubblicità:
Si può che due persone che si odiano si innamorano?: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1056488&i=1
Continuo della precedente: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1281605&i=1
Cosa vuoi di più nella vita?: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1265369&i=1
Os su Harry: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211737&i=1
Os su Zayn: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1221290&i=1
 
Questo è il mio twitter, se volete seguirmi fatelo pure, per essere ricambiati menzionatemi:
https://twitter.com/imthebeststar
Se avete ISTANGRAM questo è il mio nick ‘imthebeststar’.
Per istangram: nelle recensioni lasciatemi il nick, per chi dovesse seguirmi.
 
Alla prossima.
Baci Vale.
  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar