Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Melipedia    27/11/2012    4 recensioni
Sirius e Remus , un occasione persa, rimpianti, una canzone e come andrà a finire?
Accenni Lily/James
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


  http://24.media.tumblr.com/tumblr_me5renqS7Y1rra7yto1_500.jpg

Perché continuo a seguire quel coglione di James, con l’ormai inseparabile Lily, in questi localetti babbani e abbastanza squallidi?
-Dai che ti divertirai, ne sono più che sicuro!- 
Mi dice, e io ci casco e lo seguo, quando vorrei solo chiudermi nella mia camera a casa Potter a piangermi addosso per aver sprecato la mia più grande occasione con lui, e aspettare di tornare ad Hogwarts per rivederlo, il mio Moony.
Come al solito avevo aspettato l’ultimo secondo per preparare il mio baule. Remus , come al solito troppo gentile per dirmi di no, mi stava dando una mano. Credo di averlo fatto inconsciamente apposta, troppo occupato ad osservarlo ,  sono andato a inciampare sul baule, finendogli addosso e cadendo a terra. Mi sarebbe bastato spostare in avanti di qualche millimetro la testa per baciarlo. Lui sotto di me sorrideva, per niente dispiaciuto del contatto dei nostri corpi. Ma da gran stupido quale sono non ce lo fatta, e boccheggiando e balbettando sono scappato via, sedendomi più lontano possibile da lui al banchetto di fine anno.  Al inizio ero addirittura indeciso se rispondere alle sue lettere, ma mi sembrava troppo eccessivo, visto che non mi ha mai chiesto niente di quel che è successo. Che poi cosa è successo? Niente, solo l’ennesima prova di quanto io sia stupido  e innamorato. Si innamorato di uno dei miei migliori amici da anni, forse da sempre.
A sottolineare quanto fossi patetico era che mi ritrovavo in quel buco di locale, a bere da solo, mentre i miei amici se la spassavano sulla pista da ballo finché la musica non fu interrotta dal proprietario che annunciava qualcosa che non stetti nemmeno a sentire. Cosa mi importava di chi si sarebbe esibito se io avevo perso la mi unica possibilità di dichiararmi? Be forse avrei dovuto stare più attento visto che poco dopo mi girai di scatto riconoscendo la voce di Moony (il mio Moony!) che cantava con altri quatro tizzi che non conoscevo. Cantava e guardava me, me!!

I used to think that I was better alone
Why did I ever wanna let you go
Under the moonlight as we stared at the sea
The words you whispered I will always believe

Mi guardava e rideva , perché quella è una situazione in cui di sicuro non ci saremmo mai potuti trovare, ma che mi ricordava tutte le notti di luna piena che avevamo passato insieme, in cui appena si ritrasformava ero li pronto a stingerlo fra le mie braccia e a sussurragli che tutto andava bene, che sarei sempre stato con lui a sostenerlo.  E mi ricordai di aver infranto la promessa, perché le ultime lune piene non ero andato da lui.

I want you to
Rock me, Rock me, Rock me…Yeah!
I want you to
Rock me, Rock me, Rock me… Yeah!
I want you to
Hit the pedal heavy metal show me you care
I want you to
Rock me, Rock me, Rock me…Yeah!

Merlino Potter! Questa  me la paghi, o forse ti dovrei ringraziare. Remus non poteva continuare a cantarmi, stava cantando a me ne sono sicuro perché sentivo i suoi occhi trapassare i miei, certe cose senza che mi sentissi male! E poi quel Rock , con quella r che vibrava in quel modo terribilmente sexy! Non ce la posso fare, aspetto che finisca la canzone e mi dileguo per le strade babbane e tornare a casa. 


Per le giarrettiere di Morgana! L’immagine di Remus con quei pantaloni stretti  ( troppo stretti!) che gli arrivavano fino a le caviglie e quella terribile ( adorabile ! ) maglietta a righe , non credo di aver visto mai niente di più bello.
-Un gruppo che fa cover!-
Mi aveva detto James per convincermi
-So che sono bravi e molto carini!-
Aveva infierito Lily.
Ridevano, di certo loro sapevano tutto!
E ancora quel fammi tremare (rock me yeah! ), non mi usciva dalla testa.  L’avrei preso in parola se solo avessi potuto. Forse lo avrei fatto lo stesso se non fossi scappato appena finito.

Due giorni dopo…

Dopo due giorni quel rock me mi manda ancora in pappa il cervello.  Come farò, tornati a Hogwarts,  a stare in dormitorio con lui, ad un letto di distanza, senza rischiare di saltagli addosso o di collassare al ricordo?
*toc*
Chi è a quest’ora che lancia sassi alla finestra? James sarà di nuovo sgattaiolato fuori di nascosto per stare con la Evans. Quasi quasi lo lascio fuori, così ci resta la prossima volta …
*toc*
*toc*
Cazzo James quanto sei insistente!
Mi avvicino alla finestra e la apro, ma sotto non c’è James, ma Remus ( il mio Remus!! ). Mi fa segno di scendere. Nemmeno ci penso, le mie gambe si muovono da sole e un attimo dopo mi smaterializzo nel giardino.
-Ti aspettavo dopo il concerto, James mi aveva assicurato che saresti venuto. E non hai nemmeno risposto al mio gufo-
O si Moony, sono venuto, ma non come pensi tu …
-C’ero, ho sentito una canzone, ma non mi sentivo bene e sono tornato a casa, credo di aver esagerato un po’ col bere quella sera-
-Peccato, volevo concederti un bis di Rock me, ho notato che ti è piaciuta-
Ride (la sua risata !!). Lui sa e adesso non farà che ridermi dietro, mi sta prendendo in giro, calpestando, torturando.
-I want you to hit the pedal heavy metal show me you care, I want you to Rock me-
Troppo preso dai miei pensieri non mi ero accorto di quanto si fosse avvicinato, fino a parlarmi direttamente nel orecchio
-Non c’è niente che vorresti dirmi o fare Padfoot? - 
O ci sono tante cose che vorrei farti e dirti!
Sono come pietrificato, lui non si scansa , il suo tono è dolce, velato di, malizia? Moony con un tono malizioso? Riesco solo a deglutire a vuoto
- Io.. io ti-
Non riesco a continuare, lui ridacchia, e inaspettatamente mi posa un bacio leggero sulle labbra
-Anche io Sirius, anche io. Non aspettavo altro che tu facessi qualcosa per farmi capire che lo volevi anche tu, ma mi sono reso conto che ti serviva una spintarella-
Sorride ( quel sorriso !!)
Lo bacio, un bacio carico di sentimenti e passione, un bacio atteso non so da quanto, un bacio giusto come non mai.
- Voglio farti tremare-
Riesco a sussurrare mentre riprendiamo aria. Lui ridacchia e mi bacia ancora, e ancora e ancora.  

 

 

 

Ecco cosa succede quando mi entra in testa una canzone, o la canto o ci scrivo su. E stavolta ci ho scritto su perché a cantarla non mi viene bene v.v  
È colpa di mia sorella, lei mi ha fatto sentire questa canzone , e la scelta dei pg  è stata tutto n’altro paio di maniche! Mi sono fatta aiutare da Laurenzia, che qui su EFP ha cambiato nome perché non la trovo,  che ha iniziato a tirarmi fuori coppie di HP e io ho pensato che Sirius che cantava Rock me scuotendo i capelli ci stava tutto, ma poi Mel seriamente? Sirius che canta una canzone dei One Direction?? E poi mi è venuto Remus in mente con le mie amate magliettine a righe ed è uscita questa cosa xD

Passate nella mia pag  Melipedia - EFP
Melipedia :3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia