Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    15/06/2007    12 recensioni
Envy nei panni di cenerentola?? Ed e Al come sorellastre??? si, è un prodotto della mia mente malata e segue più o meno il filo della storia di Cenerentola!^^
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Envy, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cenerentolo3

La mattina passò simile alle altre quel giorno, ma ad un certo punto il campanello suonò.

Envy:ma chi può essere?

Andò ad aprire e si vide davanti il messaggero della famiglia reale.

Envy:posso aiutarla?

?:questo è un invito al ballo reale che si terrà domani sera al castello! Sono invitati tutti i ragazzi del paese per ballare con la principessa! Buona giornata!

L’uomo si allontanò ed Envy rientrò in casa:”che bello sarebbe poterci andare!!”

Non fece in tempo di finire di pensare che Dante gli prese la busta di mano, leggendola velocemente. Chiamò gli altri due annunciando che sarebbero andati a farsi fare un vestito su misura a testa. Le importava più di poter vivere al castello, che di una possibilità amorosa per uno dei suoi quasi figli.

Stavano per uscire e Dante si fermò davanti ad Envy squadrandolo dall’alto in basso:tu vieni?

Envy:io…

Dante:che sciocca! Ma certo che no! Non hai un vestito adatto e neanche i soldi per comprarlo, e poi…non sei un buon partito per una principessa!

Uscirono ed Al rivolse ad Envy uno sguardo intenerito, era l’unico che non lo trattasse male e che ringraziava per i suoi servigi.

Il ragazzo tornò in camera sua incontrando inevitabilmente i topi che, vedendolo con lo sguardo abbattuto, chiesero che gli era successo.

Wrath:che ti prende?

Lust:già infatti…di solito appena entri ci insulti!

Sloth:state zitti!!! Sto cercando di dormire!!!!

Envy:no scocciate!!!

Lust:è per il ballo?

Envy:e voi come cavolo fate a saperlo??

Wrath:mah…forse perché siamo topi e giriamo per tutta la casa??

Envy:mh……e io che avevo messo gli occhi su di lei!!

Greed:chi? La principessa?

Envy annuì tristemente, fissando il soffitto.

Greed:hai buoni gusti! Deve essere ricca sfondata!!!

Envy:io non guardo mica quello!!!

Wrath:perché non ci vai al ballo?

Envy:come??? Con questi stracci addosso?

Wrath:e allora??

Lust:è naturale, no? Uno messo così non lo fanno entrare!

Gluttony:no…no…o.o

Wrath:chiedi un vestito ai tuoi fratellastri!!

Envy:si, come no!! Secondo te me lo prestano??

Lust:ma certo che no!

Wrath:senti….se riesci a fare colpo su questa tipa…te la sposi e te ne vai?

Envy:in teoria…

I topolini si misero a confabulare, era un ipotesi allettante per loro.

Lust:ok dai muoviti!!

Envy:eh??

Lust:forza andiamo a fare shopping!!

Envy:non ho soldi!!

Lust:usiamo quelli di Greed! Con tutti quelli che ha messo via trovandoli in giro!

Wrath:si, peccato che certi li trovi nei portafogli delle persone!!

Greed:non se ne parla!! I soldi sono miei!!!

Gli altri lo fecero ragionare sul fatto che non lo avrebbero avuto più tra i piedi, quindi decise per il meglio.

Dopo un’intera mattinata passata in un negozietto di vestiti (è già tanto per quell’epoca), Lust riuscì a trovare un vestito perfetto per il ragazzo, che era piuttosto in imbarazzo al pensiero di dover andare ad un ballo.

Verso sera, mentre Envy faceva la doccia, Al ebbe un problemino col suo vestito, così chiese aiuto al fratello.

Appena Ed sentì bussare andò ad aprire.

Ed:Al?

Al:fratellone…ho un grosso problema!!!

Ed:di che si tratta?-chiese annoiato facendolo entrare.

Il minore si girò dandogli la schiena e mettendo in mostra un bel buco nei pantaloni del completo che si era preso di mattina, da cui di intravedevano i boxer con i gattini(o_o a quell’epoca?? Con i gattini???nd io).

Ed:ma come cavolo hai fatto??

Al:mi sono seduto e un chiodo sulla sedia mi ha squarciato le braghe mentre mi stavo alzando!!!! Puoi aiutarmi??

Ed:vedo se ho qualcos…

Si bloccò mentre stava per aprire l’armadio, ripensando a quando, prima di pranzo, aveva visto Envy correre con un bel completo tra le mani.

Un sorriso maligno si dipinse sul suo volto e decise di approfittare del fatto che Envy si stesse facendo la doccia per…

Entrò nel bagno e quatto quatto prese il completo che c’era sull’attaccapanni, per poi portarlo ad Al.

Al:fratellone è bellissimo!! Ma dov’era? Non tel’ho mai visto addosso!!!

Ed:non ti preoccupare! Ora va in camera e mettilo!!

(ATTENZIONE:avvertimento per tutte le fan di Envy, preparatevi ad un possibile attacco di cuore leggendo le prossime righe!*ç*)

Envy finì di farsi la doccia, così cercò con la mano l’asciugamano sull’attaccapanni ma, non trovandolo, uscì come mamma l’ha fatto guardandosi attorno.

Envy:ah…eccolo qui! Ma perché è caduto?

Alzò gli occhi coprendosi(che peccato) e guardando l’appendiabiti, si rese conto che il vestito non c’era più. L’asciugamano l’aveva fatto cadere Ed per la fretta, mentre usciva(e per questo lo ringraziamo!!nd fangirl di Envy).

Envy:ma…ma dov’è??

Guardò ovunque, ma non vide nulla che somigliasse al completo che aveva preso.

Si sedette abbattuto sul suo letto(puntualizzo, con solo l’asciugamano!) pensava di essere stato vittima di uno scherzo e non aveva completamente torto.

Si mise la mani tra i capelli, aveva perso l’unica occasione che aveva di incontrare la ragazza di cui si era innamorato.

Envy:merda!!! Ma che cavolo è successo??

Tirò vari pugni al muro per la rabbia, ma ad un certo punto vide dietro di se un luccichio argentato-bluastro.

Envy:ma che…

Iniziò ad intravedersi la figura di una persona…più o meno…

?:hey hey ciccio!!! Calmati un po’!

Envy:ma chi cavolo sei??

Era un giovane alto e affascinante con occhi e capelli corvini e la pelle chiara. Era vestito in modo……a dir poco strano: un vestito con la gonna a raggera azzurra e bianca, della scarpette blu, un cerchiello in testa. Era munito di ali e bacchetta…ed era una visione sorprendentemente inquietante!

Envy:chi…chi sei??

?:sono il tuo fato madrino Roy Mustang!!!

Envy:il mio che??

Roy:il tuo fato madrino ROY MUSTANG!!!!

Envy:……o_O’

Roy:e non fare quella faccia!!! Non è una mia scelta vestirmi così e, contrariamente a quanto si possa pensare, mi piacciono le donne!

Envy deglutì senza dire una parola, sempre con la stessa faccia.

Roy:e che cazzo! Non guardarmi così sono su dalle cinque del mattino, ho le ali a pezzi, la bacchetta sta per finire la duracell e il collant mi sega in due!!!

Envy:pe…perché sei qui??

Roy:non so se sia per il lavoro o per masochismo! Visto che mi toccherà sentire un’altra noiosa storia di un perdente innamorato di una cozza.

Envy:non darle della cozza!!! E poi non lo è di certo neanche per te!

Roy:di chi si tratta?

Envt:Ray Harrington, la principessa di Ametris!

Roy:aaah! Ok ok ragazzo, mi stai già simpatico, hai davvero buon gusto! Comunque…so che ti è successo e sono qui per darti una mano!

Envy: e come??

Roy:sta a vedere!!

Prese a bacchettare un po’ in giro ed Envy ne uscì vestito di tutto punto.

Roy:mh…manca qualcosa!

Envy:le scarpe???

Roy:ah già! Ecco qui!

Gli apparirono ai piedi un paio di All Star di cristallo.

Envy:ma mi hai preso per un clown gay??

Roy:perché??

Envy:scarpe di cristallo???

Roy:beh…si, non ti do torto!

Le cambiò in un altro paio di All Star ed in velocità scesero le scale.

Envy:è troppo tardi per arrivarci a piedi!! Come ci arrivo??

Roy:mmmmmmh………

Prese una zucca dall’orto lì vicino e la trasformò in un motorino.(e io ripeto:a quell’epoca????)

Envy:un ciao??

Roy:senti…il carroattrezzi mi ha inculato la carrozza e questo è il mezzo sostitutivo!

Envy:ah……

Salì un po’ scettico sul “meraviglioso” mezzo che il suo fato madrino gli aveva procurato e partì alla volta del castello.

Fine 3° capitolo

Ecco…un'altra creazione della mia mente malata!!!

Recensiteeeeee!!!^^ grazie di aver letto! Bacioni! Envy99

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99