Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: ArisuWolf    27/11/2012    2 recensioni
Tratto dal Capitolo 1:
“Strane creature simili ad armi, dette Akuma, spargono morte e distruzione tra gli essere umani. Per fronteggiare questo fenomeno è nata un’ organizzazione segreta, di nome Dark Religious, formata da esorcisti: uomini con poteri speciali in grado di individuare e distruggere gli Akuma. Essi sono alla ricerca dell’Innocence, un cubo fatto di una materia misteriosa che rappresenta la pura essenza di Dio. Sfortunatamente la pietra si è infranta in centinaia di frammenti che ormai sono sparsi per il mondo. Compito degli esorcisti è recuperarne i pezzi prima che lo faccia il Conte del Millennio, un oscuro personaggio, creatore degli Akuma, (generati dalla disperazione delle anime dei defunti) con l’obbiettivo di distruggere la razza umana.”,Così mi dissero.
Ed io cosa centro? Pensai… Era tutto così assurdo da non credere! E sono una che si stupisce raramente dato che ho una fantasia molto estesa.
IO VOGLIO DIVENTARE UNA MANGAKA! Lo voglio davvero e ora mi si presenta questo tipo assurdo che mi dice che devo andare con lui per allenarmi a diventare un’esorcista?! Ma stiamo scherzando?!
- Il linguaggio è un po' volgare, se vi da fastidio, vi consiglio di non entrare a leggerla. -
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Eccomi, ancora con un nuovo capitolo. :) Spero che vi piaccia! :D
Ringrazio la mia nuovissimi Beta Ya_mi
per il suo aiuto e sostegno! :3 Un bacione enorme!! :*
Ringrazio anche chi ha messo la mia fan fic tra le seguite, le ricordate e le preferite.
Buona lettura! :D
Ah, un'ultima cosa: recensite pleaseeeeee DX
Ok, ora potete leggere! ;D
*


Passò un bel po’ di tempo da quando Kumiko era entrata nella Home. In questo lasso di tempo ci vedemmo pochissime volte, se non la sera per raccontarci quello che succedeva durante la nostre missioni, ma quelle ore erano davvero poche perché crollavamo entrambe per la stanchezza, non essendo abituate ai ritmi degli altri esorcisti.
Una sera mi rimase impressa, però. Il motivo? Ci litigai. L’argomento delle nostre litigate era sempre per il fatto che Kumiko si cacciava sempre nei guai più assurdi, che, la maggior parte delle volte –per non dire tutte- cercavo di risolvere io e di farle capire i suoi sbagli. Lo sbaglio che commetteva costantemente era: farsi influenzare dal suo cuore e non pensare con il cervello. Se non avete capito il suo sbaglio ve lo dico: Si era INNAMORATA di Kanda. KANDA!!
Ora, spiegatemi: come si fa a innamorarsi di un pazzo omicida, scontroso, scorbutico, antipatico, egocentrico, ed egoista? ……….. No, non stiamo parlando di me, ma di Yuu Kanda!
Ok, posso capire che è uno strafigo, bel corpo, bel culo, addominali perfetti, viso dai lineamenti delicati ma perfetti, e occhi color oltremare, ma CAZZO, NO!! Kanda no, ti prego!
Ogni volta la storia si ripete! Kumiko si innamora degli stronzi e io devo raccattare i pezzi del suo cuore spezzato. E non solo! Cerca di assomigliarmi sempre di più: cerca di costruirsi una corazza impenetrabile. E io non voglio che lei cambi! Voglio che continui a essere la mia dolce, ingenua, pura, coraggiosa e si anche un po’ stupida Kumiko.. ma ogni volta che si innamora di uno, il suddetto, puntualmente, le spezza il cuore strafreganosene.
Per carità, io mi fido di Kanda e gli voglio un casino di bene, è quasi come un fratello per me, ma non voglio che spezzi il cuore alla mia migliore amica. Perché so che lui non vuole far entrare nessuno nel suo cuore, a malapena fa entrare me, che (mi ha confessato) sono l’unica che sopporta! Il che è straordinario! E’ come un “Ti amo” detto da qualcuno che ti piace.. (forse è un paragone esagerato, ma è così, fidatevi..)
Voglio bene a entrambi e non voglio vederli soffrire.. inutilmente.
<< Yumu.. >>, mi riscosse dai miei pensieri una voce indefinita .
<< Ah, si. Dimmi! >>, mi girai non capendo ancora di chi fosse la voce.
Era Allen. << Ah, Alle-nii-chan, sei tu. >>, dissi. Lo chiamavo così da quando lo vidi. Quel ragazzino reincarnava il fratellino che ho sempre desiderato. Gentile, sempre disponibile a dare una mano, dolce e con il sorriso sempre sulle labbra, carino e coccoloso e poi comprensivo.
<< Nee-san, Reever-san ha chiesto la tua presenza in ufficio. Komui-san vuole affidarci una missione. >>, mi informò con un sorriso gentile a dipingergli il volto.
<< Affidarci? Verrai anche tu Alle-nii? >>, chiesi curiosa.
<< Hai. >>, mi rispose gentilmente.
Dopo di che ci avviammo nell’ufficio di Komui per capire che razza di missione doveva affidarci.
Mendokuse.. Già voglio tornare nella Home, non essendo nemmeno uscita da essa, tra l’altro..
Arrivai davanti alla porta bussai.
<< Avanti! >>
Entrammo insieme. << Ayumu-san, eri tu che bussavi? >>, mi chiese Komui.
<< Hai, nande? >>, chiesi, sapendo già la risposta che mi avrebbe dato.
<< Bussi molto forte, te l’hanno mai detto? >>, chiese con il suo solito tono infantile.
<< Hai, diciamo che mi ricordano di essere un –quasi- camionista ogni volta che busso..>>, risposi depressa, pensando a tutte le volte che me lo ricordavano.. che brutti momenti. Mi sentivo davvero “maschio” quando me lo facevano(ri)notare..
Restammo in silenzio per un po’, aspettando che Komui ci informasse della missione, inutilmente. Io e Allen ci guardammo confusi.
<< Komui, qual è la missione? >>, chiesi timorosa.
<< Ah, se pazientate un po’ dovremmo aspettare Lavi-kun. >>, disse sorridendo leggermente per poi tornare a bere il suo –onnipresente- caffè. Era un po’ come la sigaretta di Jigen: sempre in bocca accesa, e che non finiva mai.
<< Sempre il solito baka ritardatario. >>, commentò Allen.
Come nome mi sembrava familiare, ma non avendo conosciuto tutti di viso non ricordavo chi fosse.
Mi riscosse dai miei pensieri un tonfo assordante: la porta che sbatteva.
<< Gomen, Gomen! >>, si scusò “Lavi” tra un affanno a l’altro. Non mi ero ancora girata per vederlo in faccia troppo impegnata a guardare la porta sconvolta. Non aveva un graffio e poi, come diavolo aveva fatto a far sbattere un portone del genere. Pesava come cinquanta persone pompate di muscoli messe insieme. Lo stimavo questo “Lavi”.
Non appena mi girai a guardarlo rimasi più sconvolta di prima: era il ragazzo che mi aveva incantata il primo giorno all’Ordine!
Lavi si chiamava?! …….Ok, dopo questa uscita mi sento una mafiosa!
DIO!! I giorni che seguirono il nostro incontro, lo cercavo sempre con lo sguardo ma inutilmente. Non c’era mai!! Volevo chiedere a Kanda di presentarmelo, ma quello mi avrebbe sfottuto per il resto della mia vita qua!
Continuai a guardarlo sconvolta, fino a quando Komui iniziò a spiegare sta dannatissima missione. ORA dovevi sfiatarti BAKA!?! ORA che sono occupata a contemplare tanto ben di Dio?!
Cercai di concentrarmi sulla voce e sulle parole di Komui, anche se non ci capivo una mazza. A quanto pare avrei seguito Allen, e Lavi… Già, perché io ero troppo concentrata a guardare quest’ultimo. Sarei finita male, già lo sapevo, durante questa missione…
<< Alle-nii, mi insegni un po’ il poker quando saremo sul treno? Non ho voglia di stare a guardare fuori al finestrino tutto il giorno.. >>, dissi annoiata e con faccia e tono indifferente, anche se in realtà dentro sbavavo peggio di un lama..
<< Hai. >>, rispose, come suo solito. Ho voglia di picchiarlo alcune volte. Solo per vederlo perdere le staffe. << Baka Moyashi. >>, borbottai ad alta voce.
<< Come scusa, Nee-san? >>, lo guardai spaesata per un momento. Non l’avessi mai fatto. Aveva una faccia inquietante.
<< Niente, Niente! >>, mi affrettai a rispondere. “Voglio arrivare viva sul treno, perché tanto già so che morirò solo per averlo ’sfidato’ a poker”, pensai sospirando.
Prendemmo il treno come nostro solito e ci sedemmo ai posti a noi assegnati.
<< Ayumu-chan. >>, mi chiamò Lavi.
“Mi ha chiamata ‘Ayumu-chan’” pensai. Se ci fosse stato Kanda, mi avrebbe ammazzato.
<< Ti vedevo assente mentre Komui spiegava la missione, così, mi chiedevo se l’avessi capita. >>, mi chiese con un sorriso a dir poco da infarto sulle labbra.. poi immagazzinai quello che aveva detto..
TI SEMBRO STUPIDA, PER CASO? EH, BELLOCCIO??
<< Ah, si si. Tranquillo. Ho capito l’essenziale. >>, risposi educata.
Mi sorrise e mi sciolsi.
<< Lavi, non preoccuparti. Nee-san è più per i fatti. Sta certo che farà tutto lei, noi non alzeremo un dito. >>, parlò Allen, spiegando educatamente che sono troppo forte e che faccio paura.
Ma perché mi sembrava un’allusione sessuale?
Ovviamente, in quel frangente, non potevo farmi i cazzi miei. No, infatti.
<< Alle-nii, non dirlo mai più in questo modo. Sei ancora troppo piccolo per certi argomenti.. >>, dissi seria. Sembrando, ovviamente una ninfomane che pensa sempre al sesso..
<< In che senso scusa, Nee-san? >>, mi chiese, giustamente confuso.
<< Alle-nii, lascia perdere che è meglio per la tua sanità mentale e la tua pura e bellissima ingenuità. >>, risposi.
Ovviamente “testa in fiamme” si stava sbellicando dal ridere.. Ma facevo ridere.. IO?!
Mah, vabbèh.
Continuammo il viaggio con io che scleravo per le troppe partite perse, Allen che mi faceva paura, e Lavi che rideva a crepapelle ripetendo: “sei mitica” e “oddio, non ho mai riso così tanto in vita mia”. In pratica ero diventata un fenomeno a baraccone. Wow.
Fatto sta che eravamo arrivati a destinazione: Barcellona.
Credevamo, anzi eravamo più che certi che c’entrasse l’Innocence, a meno che non nevichi anche d’estate.. Sembrava che provenisse dalla Sagrada Familia, quindi ci facemmo strada nella tormenta per arrivare lì, che era pieno zeppo di Akuma di primo livello.
<< Innocence: Atsudo! Sairui Yoru: Ookami No Hoko!! >>, una decina di tuoni si scaraventarono su tutti gli Akuma presenti, creando altrettante esplosioni. << Ora possiamo entrare senza seccature! >>.
<< Parli come Yuu! >>, ignorai Lavi e il suo stupido commento.
La missione filò liscia come l’olio. Recuperammo l’Innocence e ce ne tornammo alla Home, distrutti.
C’era solo un piccolo particolare… quello che mi disse Kumiko e quello che scoprii io appena tornata alla Home..


*Alla prossima, si spera! :D Che, tra l'altro non so quando sarà! DX Scusami Yami-chan, abbi pazienza! XD
Ringrazio tutti quelli che hanno letto e che recensiranno! :3
Ja neeeeee
LadyWolf_
*

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: ArisuWolf