Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: clairee    27/11/2012    0 recensioni
Vi è mai capitato di guardare due innamorati e pensare che quella coppia fosse la più bella di sempre? Ecco appaiono così Nola e Louis agli occhi di tutti,appaiono belli e giovani,innamorati e felici.
E sono davvero innamorati l'uno dell'altra,davvero si giurano amore e davvero si amano.
Ma quando il mondo dice che nulla è come appare forse bisogna dargli ragione! Niente è come appare,neanche la coppia più bella della scuola,neanche l'amore che sembra il più vero.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo contornati da mille immagini,da fotografie,visi,paesaggi,sensazioni.
Siamo contronati da immagini che ci regalano qualcosa.
Siamo contornati da immagini che ci fregano.
Quando dicono che niente è come sembra è vero.
Una bella copertina non fa un libro interessante,Un bel viso non fa una buona persona,un sorriso non  fa la felicità.
Ci fermiamo all'apparenza di tutto,all'apparenza dell'immagine,non scaviamo più a fondo.Perchè? perchè scavando,andando a cercare dietro quell'immagine, potremmo trovare la realtà e non sempre la relatà è bella,non sempre la realtà fa bene.
Allora ci leghiamo a quella apparenza,ci leghiamo a ciò che sembra.Ma fino a quando questa superficialità è in grado di regalare felicità?
Nora e Louis sono la coppia modello,la più bella della loro scuola e della loro cerchia di amici,sono innamorati,felici,giovani e belli.
"ti amo" si sono detti un giorno,lei tra le braccia di lui,su una collina a guardare il tramonto.
"ti amo" si sono ripetuti da quel momento ogni giorno.
"ti amo" continuano a dirsi..anche se nulla è come sembra.






Buonasera a tutte!! :)
eccomi qui con la mia seconda fanfic.
Bene..questo è il prologo e come ogni prologo corre il rischio di sembrare leggermente noioso,ma volevo metterlo,mi piace il prologo all'inizio di ogni storia. (dai dì ancora una volta "prologo")
Domani comunque ho intenzione di pubblicare il primo capitolo! 
Beh che dire? sono leggermente emozionata nel pubblicare questa storia perchè,per certi lati,è particolarmente personale..quindi so bene che ci metterò davvero tutta me stessa!
Spero di avere il vostro supporto!! :)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: clairee