Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: ismaste    28/11/2012    0 recensioni
Lino, ricco depravato orsetto di città, si trova a combattere contro il famigerato uomo delle nevi: SandoCan, un vecchio cane della zona.
L'orsetto viveva sempre una vita rilassata, spensierata e fruttivendola ma da quando ha conosciuto SandoCan tutto è cambiato.
SandoCan è un UFO dalla doppia forma, mezzo uomo delle nevi e mezzo cane, una sorta di Minotauro, che ha come unico obiettivo quello di mangiare organi di orso.
Da qui nasce una vera e propria lotta tra il bene e il male: i cosiddetti "LINISTI" ovvero l'esercito del bene che hanno come motto quello di salvare Lino, e i "SANDOCANI" l'esercito del male alleati a SandoCan.
Riuscirà Lino a salvarsi e a distruggere le sfere del cane? Lo scopriremo solo leggendo...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ebbene si proietti e non proiettili sparò la pistola del lama Silvio in faccia a Phil"; Cosi iniziò il discorso di Alberto Layer al gran galà delle secchie di Versailles. Tutto questo per molti non pareva essere geomorficamente sensato, ma ad un audace, nobile, scosceso ed imperverso filibustiere qualcosa significò, il suo nome era Lino. Goffamente spensierando lino si precipitò in Bolivia dove incontrò il nostromo Malco Mixer intento nella sua vanvera, i due discuterono a lungo riguardo ai prestiti razionalizzati in lettonia, ma non arrivarono a soluzioni cubiche, raggiunsero solo una posizione supina che permetteva loro di ambire a traguardi ancor più fervidi di quanto Malco stesso poteva pensare. Fatto ciò i due s'incamminarono lungo la via appia eludendo il destino che gli aveva messo contro due sbarre multifunzionali imetec. Sopravanzando i cetacei della maremma e schivando i gemelli di Prato, raggiunsero il loro punto cardine: Son Diego, ti spiego.. , e li' fieri di esser porta a porta con Biondo Ape ripulirono la società con imposte alla lettera e gravosi tagli all'imbuto economico nazionale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: ismaste