Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: GiO hErOnDaLe    28/11/2012    4 recensioni
Incombe un grave pericolo, che i dragoniani,apparte Sofia,non percepiscono.
Uno/a di loro rischia la vita per proteggere il suo frutto.Riusciranno i nostri eroi, a salvare il settimo/a draconiano e il frutto in pericolo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fabio si girò di scatto mostrando le lacrime che gli solcava il viso.Karl si avvicinò al corpo della draconiana .Esaminò la ferita e disse :<<   Fabio dammi una tua fiamma,Chloe , Ewan  tenetela ferma .   >> <<   E noi ?  >> Chiese Lidja .<<   Andate a cercare  delle foglie abbastanza grandi.Le faranno da letto >>disse il ragazzo.Tutti annuirono  e si misero al lavoro.Fabio diede la fiamma a Karl che subito l' appoggiò sull' addome della ragazza che urlò dal dolore .Era atroce ! Passarono le ore così tra urla ,silenzio e pianti.Dopo DIECI ore Sofia era sdraiata  sul letto di foglie .Vicino a lei c' era solo Karl.Aveva fatto allontanare tutti cinque ore fa.<<   Sofia ma che combini .   >> sussurrò lui.Le mise una mano sulla fronte e scoprì  che era bollente .Cercò nella tasca dei pantaloni e estrasse una bottiglietta .Era linfa della Gemma .Ne prese due gocce e le diluì nell' acqua facendogliela bere.Poi si alzò e ragiunse gli altri.Appena lo videro avvicinarsi Fabio chiese:<<  Come sta ?   >> <<   E' fuori pericolo ma ha la febbre molto alta . Qualcuno deve dormire  con lei e farmi sapere  come sta ogni ora .Per la febbre le ho dato della linfa della Gemma entro domani dovrebbe passare se no rimarremo qui  finchè non guarirà . >>Tutti annuirono e le andarono a far visita.Era lì.Pallida con l' addome fasciato e sudata . <<   Hei cucciola , non farci prendere più spaventi . Ci hai fatto morire oggi .  >> Sorrise lidja. Tutti la guardarono .Poi uscirono lasciando Fabio lì con lei .Le si sedette a fianco e le prese la mano baciandogliela :<<  Sofia azzardati a morire che poi te la faccio vedere io quando vengo all' altro mondo.Ti prego non puoi lasciarmi. Io senza di te sono inutile ,perso.Tu sei tutta la mia vita .Il mio sole raggiante che appena mi sveglio mi illumina la giornata .Non puoi mollare ora .Lasciare chi ti vuole bene ,chi ti ama.  >> Fabio piangeva silenziosamente.Guardò  il viso di lei ,si mise in ginocchio e la baciò dolcemente sulle labbra rosse.Le appoggiò facendo una leggera pressione .Spezzando il respiro di lei .Sofia gli strinse debolmente la mano e lui si staccò e sorrise.Si sdraiò e si addormentò come gli altri.Cullato dalla presenza di lei che gli stringeva la mano. 

Ciao! Spero vi sia piaciuto il capitolo . Che ne dite del carattere di Fabio? Vi piace ? Fatemi sapere.Critiche e recensioni positive sempre accette .Ci vediamo al prossimo capitolo ! Bay !
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: GiO hErOnDaLe