Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: __lesbianquinn    28/11/2012    1 recensioni
Una raccolta di drabble e/o di flashfic su qualsiasi personaggio e/o coppia di Glee(riguardo alle coppie ci saranno anche coppie improbabili, conoscendomi). Ogni flashfic(o drabble, dipende) è basato su un prompt, una singola parola che scatena tutto il resto.
Dalla undicesima flashfic: [avviso: genere erotico] Alzò un sopracciglio e si voltò verso Quinn, ma nel buio riuscì a vedere solo i suoi occhi verdi puntati su di lei e le sue labbra leggermente carnose piegate in un sorriso malizioso.
Spoiler dodicesima flashfic: Non c'era nessuno. Si morse con forza il labbro inferiore e fece per tornare indietro, quando qualcuno la sollevò da terra, facendola urlare. Una risata maschile inconfondibile la tranquillizzò, ma comunque non smise di agitarsi nella presa salda di lui.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 091: Compleanno.
Personaggi: Kitty Wilde.
Genere: Malinconico; Triste.
Parole: 229.
Tipo: Flashfic.
 
Non tutto è come sembra.
 
Mi dispiace ragazze, ma non posso festeggiare con voi. La voce sicura e dal tono leggermente altezzoso, come suo solito, della ragazza spiazzò le altre cheerleader, le quali speravano di poter festeggiare con lei il suo compleanno. Kitty scosse lentamente la testa, poi accennò un sorriso divertito. I miei genitori mi hanno regalato un viaggio speciale per il mio compleanno. Tranquille, vi racconterò tutto al mio ritorno a scuola, ovvero lunedì. Disse ancora la bionda, allargando di poco il sorriso, rendendolo più irritante del solito. Le sue amiche le sorrisero, poi si separarono. La piccola Kitty si morse il labbro inferiore in un gesto quasi impercettibile, poi se ne andò. Quando arrivò a casa non ebbe l'accoglienza della quale aveva parlato tanto alle sue compagne. Le luci erano spente, la casa era vuota. Un sospiro sonoro uscì dalle labbra della bionda. Raggiunse la cucina e trovò un biglietto della madre, la quale le diceva che sarebbe rientrata direttamente il lunedì; nessun "mi dispiace", nessun "ti voglio bene" e né tanto meno c'era scritto "auguri". Se n'è dimenticata anche quest'anno. Sussurrò sconfortata, per poi andare a sedersi sulla poltrona in salone. Sapeva che sarebbe finita così, perché allora non aveva accettato di festeggiare con le sue amiche? Semplice, lei non voleva una festa, dei regali ... no. Lei voleva solo una famiglia. E loro non glie la potevano dare.

 
Spiegazioni:
 
Ciao. Questa flashfic è incentrata su uno dei nuovi personaggi della quarta stagione, Kitty Wilde. Ho voluto immaginare una Kitty con una famiglia un po' complicata, triste.

Volevo ringraziare Queen_B che ha commentato lo scorso capitolo. Spero ti sia piaciuta anche questa flashfic :)

Volevo ringraziare anche chi ha letto la mia storia e chi l'ha messa nelle seguite.

Spero che questa flashfic abbia senso e vi sia piaciuta. Se non avete capito qualcosa parlatemene.

 
Distinti saluti.
LesbianQuinn.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __lesbianquinn