Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Sarachan89    15/06/2007    4 recensioni
Cosa potrebbe accadere se il guardiano di un bosco sacro scambiasse i corpi di Inuyasha e Sesshoumaru? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1
La Maledizione Del Guardiano

Capitolo 1
“Maledetti”


Era una giornata come tante nell’era Sengoku e un gruppo di persone attendeva il ritorno di un mezzo demone. Ad aspettare c’erano una ragazza con i capelli neri che indossava una divisa scolastica bianca e verde, una ragazza con i capelli neri che indossava un kimono, un ragazzo con i capelli neri che, a giudicare da come era vestito, doveva essere un monaco e un cucciolo di demone volpe che stava giocando con un gatto demoniaco.
Il mezzo demone se ne era andato dicendo che voleva esplorare un po’ i dintorni aggiungendo che sarebbe tornato presto. Era quasi ora di pranzo e di lui neanche l’ombra. I quattro erano preoccupati.
“Secondo voi che fine ha fatto?”chiese Kagome.
“Avrà trovato qualcuno con cui litigare.”disse il piccolo demone volpe.
“Shippo ha ragione. Non preoccupatevi divina Kagome, vedrete che tornerà presto.”disse Miroku.
“Sono d’accordo. E’ quasi ora di pranzo. Gli verrà fame e tornerà.”disse Sango.
“Avete ragione voi. Non serve a nulla preoccuparsi. Inuyasha sa badare a se stesso.”disse Kagome.
Il piccolo Shippo aveva ragione quando diceva che il mezzo demone aveva trovato qualcuno con cui attaccar briga e quel qualcuno era il glaciale Sesshoumaru, fratello maggiore di Inuaysha.
“Cicatrice del vento!”urlò Inuyasha. Al colpo il demone completo rispose con il souryua rendendo vano l’attacco del fratello.
“Questo tu lo consideri un attacco? Non sei degno di quella spada. Non sei nemmeno in grado di sfruttarne a pieno i poteri.”disse Sesshoumaru mettendo via tokijin e attaccando il fratello con i propri artigli.
“Ti lamenti tanto però ti ricordo che tu non puoi nemmeno tenere in mano tessaiga.”disse Inuyasha schivando un attacco del fratello che con un secondo colpo lo scaraventò a parecchi metri di distanza. Al principe dei demoni non era affatto piaciuto quello che aveva detto il mezzo demone così decise di porre fine al combattimento una volta per tutte.
“Souryua.”disse il demone sfoderando la sua spada. Il colpo non andò a segno. Come tutti sappiamo il caro Inuyasha ha una fortuna sfacciata e non è così facile ucciderlo.
Lo scontro continuò e, ogni colpo che i due utilizzavano, distruggeva gran parte del luogo in cui si trovavano. Tutto ciò andò avanti fino a quando una persona non comparve davanti ai due.
Era un giovane uomo con dei capelli verdi e degli occhi marroni. Indossava un abito scuro e al suo fianco pendeva una spada.
“Fermi! Non potete proseguire lo scontro!”disse.
“Levati dai piedi. Non vedi che siamo impegnati?”disse Inuyasha cercando invano di rialzarsi da terra.
“Ehi ma che diavolo sta succedendo? Che roba è questa?”chiese il mezzo demone riferendosi alle radici che lo tenevano a terra e che avevano bloccato anche il fratello.
“Chi sei?”chiese Sesshoumaru per nulla intimorito da colui che gli stava di fronte.
“Sono il guardiano di questo bosco. Questo luogo è stato consacrato agli dei e io sono stato incaricato di difenderlo da quelli come voi. Avete distrutto gran parte del bosco e per questo verrete puniti.”disse il guardiano sollevando le braccia verso il cielo dicendo “Potenti dei celesti, questi miseri mortali hanno osato danneggiare questo luogo sacro per questo motivo io vi invoco, concedetemi il potere necessario affinché possa vendicare l’affronto che avete subito.”
Dopo aver detto questo abbassò le braccia. Stese un braccio verso Inuyasha e l’altro verso Sesshoumaru poi parlò di nuovo.
“Per quello che avete fatto io vi maledico. I vostri cattivi rapporti sono un pericolo per tutto ciò che c’è in questo mondo. D’ora in avanti sarete costretti a vivere l’uno nel corpo dell’altro fino a quando non andrete d’accordo. Quando riuscirete a stare insieme senza litigare la maledizione verrà annullata automaticamente, fino a quel momento fate quello che vi pare ma state lontani da questo posto.” Mentre parlava la maledizione ebbe effetto e lo scambio di corpo fu effettuato. Sesshoumaru e Inuyasha prima di poter dire qualcosa furono rispediti dai compagni di viaggio di colui a cui apparteneva il corpo che possedevano al momento.


Ciao a tutti! Che ve ne pare?
Baci Sarachan89
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89