Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    28/11/2012    1 recensioni
Quattro drabble sulla Nellshipping, una per ogni lettera della parola - Nell (Noah Kaiba X Amane Bakura)
[N - Nodus] "Un evento simile -una frivolezza, una cosa futile, sciocca- non era nei piani."
[E - Everything] “Lasciami andare! Non voglio stare in questo mondo finto e irreale!”.
[L - Lost] "Persa. Era persa per sempre."
[L - Lovesickness] "Perché mi hai abbandonato?"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri personaggi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'My Shippings! - I pair più allucinanti, tutti per voi!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L - Lovesickness


Nellshipping

Quattro drabble, una per ogni lettera della parola - Nell

[L - Lovesickness] "Perché mi hai abbandonato?”


  • Titolo: Nellshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: Noah X Amane

  • Avvertimenti/Tipo di coppia: One-sided, Het

  • Genere: introspettivo, triste, sentimentale

  • Raiting: V

  • Note: Raccolta ispirata alla Shipping Collection di XShadeShinra. Ecco il link della pagina:ship-collect.livejournal.com

    L'ultima. Che tristezza...

    Questa bella e triste “miniserie” è arrivata all'epilogo e, per celebrare questo evento, questa drabble sarà narrata da Noah in prima persona! Bello, eh? (No, per niente...) E' un po' lagnosa, lo so, ma non sono brava con le cose sentimentali.

    Annuncio: questa è la prima raccolta di una formidabile tripletta di tre raccolte tutte con protagonista Amane! Le altre dueeee... Non ve le dico, non vi guasto la sorpresa!

    Buona lettura e a presto!

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.


Nellshipping

Lovesickness – Sofferenza d'amore


Perché mi hai abbandonato?

Quando ho visto i tuoi occhi ho sentito il mio cuore ricominciare a battere dopo anni di silenzio.

Per te avrei fatto qualunque cosa.

Avrei conquistato il mondo e te lo avrei donato, mi sarei inginocchiato davanti a te e avrei costretto Seto Kaiba a prostrarsi ai tuoi piedi e a strisciare. Ti avrei dedicato ogni mio pensiero, ogni mia azione, ogni mia parola. Il mio cuore sarebbe stato in mano tua, ne saresti stata la padrona. Ti avrei amato con tutto me stesso, con ogni singola energia.

E allora, Amane, perché?

Perché mi hai abbandonato?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95