Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    28/11/2012    4 recensioni
Veronica è una donna con una vita perfettamente normale fino a quando la sua migliore amica non scompare all'improvviso e non scoprirà una realtà sconvolgente.. non so che altro aggiungere per orvonarvi la sorpresa ma non è molto allegra...
IMPORTANTE. Dal capitolo 15 in poi la storia verrà scritta da me (Niky Lovegood) e dalla mia amica non che collega su efp (Mimi_Love_Winchester) un capitolo ciascuno, verrete avvisati ad inizio o fine capitolo!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitoli 12

Sogni

 

 

Punto di vista: Veronica

 

Martina è uscita da qualche ora e io sono ancora in questa gabbia che cerco di capire che diavolo aspettano a farmi uscire. Ogni giorno che passa avverto l'angoscia e la preoccupazione di mia sorella e questo non mi aiuta a stare meglio... non è giusto che le persone a cui tengo più della mia stessa vita soffrano a causa mia e di un destino che mi hanno gettato addosso da un momento all'altro. Forse è per questo che mi rifugio nei miei pensieri, ricordandomi della mia vita precedente e di come tutto sembrava fottutamente normale. Peccato che nell'ultimo periodo più che pensieri felici mi viene in mente quel sogno sulla mia morte....

Mi sdraio su quel lettino e chiudo lentamente gli occhi, scivolando stavolta in un sonno tranquillo e pacifico.

Mi trovo a casa mia, quella che condividevo con Martina, più precisamente in cucina. Mi sto guardando attorno come se stessi cercando qualcosa o qualcuno...

-Ciao sorellina- disse la voce dolce di Vanessa.

Mi giro di scatto e corro ad abbracciarla.

-Ma io sto sognando, come..- le chiedo.

-Cass ci nasconde certi lati dei suoi poteri- mi risponde ridendo.

Mi metto a ridere pure io, felice di poterle parlare di nuovo. Adoro mia sorella e sono contenta che mi venga a fare visita, senza di lei non potrei resistere, ma Vanessa mi manca tanto perché lei è la mia guida..

-Allora...-

Vedo quella che considero la mia sorella maggiore distogliere lo sguardo e sospirare con gravità.

Sempre in silenzio ci sediamo a tavola e lei mi prende le mani.

-Marty mi ha detto che stai iniziando a... a stare male e mi chiedevo se magari in sogno, in un luogo diverso da quella gabbia, riuscivi ad esprimerti-

A quelle parole chiudo gli occhi e mi lascio sfuggire un imprecazione.

Che stupida che sono stata! Rifugiandomi nei miei pensieri pensavo solo ad alleviare il mio dolore, senza sapere che una persona esterna poteva interpretare come segni di delirio.

-Ti avrà detto che ho le allucinazioni e che mi deve richiamare più volte per avere la mia attenzione.- sussurrò.

Non serve che guardo: so già che ha annuito.

Apro gli occhi e li punto in quelle iridi verdi stupende che fin dalla prima volta che ho incontrato mi hanno trasmesso fiducia e affetto, misti a forza e a intelligenza.

-Ti assicuro che non è così, sto bene, per quanto bene possa stare una persona rinchiusa in una Panic Room da sola e con un peso sulle spalle molto grande. Molto semplicemente chiudo la mente a ciò che mi circonda per poter stare qualche ora in pace.. è vero sto perdendo la cognizione del tempo ma non ho le allucinazioni.-

-E la tua morte? Il coltello?- mi domanda lei, con un filo di isteria nella voce.

-Quello... purtroppo è un sogno che ho fatto e che non riesco ad allontanare dalla mente..-

Finalmente Vanessa torna a sorridere, stringendomi forte. Sembra cosi reale nonostante fossimo entrambe addormentate e in punti distanti...

-Devo andare...- sussurra prima di sparire.

Mi sveglio di colpo e sorrido ripensando a quell'incontro...

Con i miei gesti non ho fatto altro che preoccuparli di più...

Sospiro e inizio a camminare per la Room, pensando a quel ragazzo dai capelli castani e gli occhi verdi che si trova un piano sopra al mio. Ripenso alla nostra stretta di mano e a quella scossa che ancora non mi so spiegare.

La seconda cosa che avrei fatto uscita da qui sarà sicuramente abbracciarlo... la prima è uccidere mio padre...

 

Si fa per dire.

 

££££££££££ Angolo Autrice ££££££££££

 

Ecco qua il capitolo 12! non ho altro da aggiungere, spero vi sia piaciuto! (perdonate la sua brevità) lasciatemi qualche commento, grazie :)

Un bacio a voi, la vostra TheWinchesterGirl.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor