Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarrysCupCakes    28/11/2012    0 recensioni
"Mi dispiace molto, signorina".
Uno scontro di spalla, due ombrelli per terra e la foga di raccoglierli. Riccioli castani sfiorarono la mia guancia, un paio di smeraldi si posarono un istante sui miei occhi nocciola, con uno schiocco di labbra si allontano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologe.

 
Le sere di metà novembre ad Holmes Chapel erano buie ed accompagnate dal solito vento che spazzava via dal terreno le foglie scurite dal tempo.Il cielo era sempre lo stesso: niente stelle e nuvoloni carichi di pioggia.Era una sera come tutte le altre.

Camminavo per le strade solitarie con un ombrello sotto braccio, indosso un impermeabile giallo e, come al solito, i miei capelli biondi erano liberi di essere scompigliati dall'aria autunnale.
Stavo tornando a casa dopo aver passato il pomeriggio al corso di fotografia e camminavo sotto la luce affusolata dei lampioni. Poco distante da me c'era una panchina abbastanza isolata, mi ci sedetti sopra e tirai fuori dalla custodia la mia macchina fotografica. Osservai per un istante il paesaggio: il cielo scuro con le sue nuvole, qualche albero di nocciola spogliato delle sue foglie e un paio di persone che camminavano tranquille. Solita vita.
Feci una decina di scatti e riposi la macchina fotografica, mi risistemai un attimo e mi incamminai, di nuovo.

-Mi dispiace molto-.
Uno scontro di spalla, due ombrelli per terra e la foga di raccoglierli. Riccioli castani sfiorarono la mia guancia, un paio di smeraldi si posarono un istante sui miei occhi nocciola e con uno schiocco di labbra si allontanò.Mi ritrovai in mano un ombrello rosso. Non era mio e quando mi girai il ragazzo era sparito.

Angolo autrice
CCCCCiao a tutti! Questa è una delle prima ff che scrivo, spero solo che vi piaccia.
Per ora non so cosa dire, un bacione grande grande.

Lou <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarrysCupCakes