Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Sexy Fav    28/11/2012    0 recensioni
Viktoria na ragazza normale si troverà in una situazione tutt'altro che normale...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una ragazza come le altre, normale, anche troppo.
 Viktoria Bučovice, questo è il mio nome, ma tutti mi chiamano semplicemente Viki ,più che altro perché pochi riuscivano a pronunciare il mio cognome. Vado in quarta superiore anche se non sembrerebbe gurdandomi visti i miei lineamenti infantili.Oh già, dimenticavo di dire che sono stata rapita e al momento sono su un treno diretto chissà dove, scortata da un incrocio fra king-kong e un agente segreto.
«D-dove stiamo andando?» L'omone non mi degnò nemmeno di uno sguardo,qualche minuto dopo un cellulare squilllò. Il gorilla me lo passò dopo qualche secondo,una voce a me estranea,acuta e con un pesante accento russo.
«  Viktoria  giusto? Mi chiamo Aleksandra,sono tua zia e questi uomini ti stanno portando da me»
« Zia? non mi hanno mai parlato di te i miei genitori,approposito loro lo sanno che sto venendo da te?» Dissi agitata
« Questa è una lunga storia te ne parlerò quando arriverai»
Mi chiuse il telefono in faccia e io non capii cosa intendesse e così mi agitai ancora di più,a quel punto l'uomo vicino a me diede un bicchiare d'acqua e tutto sprofondò nel vuoto.
Mi risvegliai sdraiata sui sedili posteriori, la prima cosa che vidi è una grande casa gotioca e antica e poi tutto ripombiò nel buio una seconda volta. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sexy Fav