Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wantyoubacknow    28/11/2012    2 recensioni
Scarlett Aniston ha 17 anni e un carattere esplosivo, niente a confronto con qualsiasi altra ragazza della sua età, capace di tirare fuori le unghie quando vuole, “una forza della natura” la definiscono spesso.
Niente a che vedere nemmeno con il suo aspetto angelico, una bellezza pura e limpida, che protegge quel suo cuore di ghiaccio.
La domanda principale della ragazza è “Ci sarà mai qualcuno in grado di scioglierlo?”.
Bene, fate entrare in gioco Zayn Malik e che la sfida inizi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bradford è esattamente come me la immaginavo, assurdamente ordinaria.
Mi presento: il mio nome è Scarlett Aniston.
Niente secondo nome, ai miei genitori è costato tanto anche solo darmene uno.
Ho 17 anni, sono nata il 4 dicembre e direi che l’inverno è la stagione che mi rispecchia.
Fredda, sempre così rigida, soffocante.
O almeno, così la penso io.
Sono alta uno scarso metro e 70, sono magra e slanciata, gambe lunghe e sode e una terza di seno.
Ho dei lunghi capelli castani, perennemente lisci e due grandi occhi marroni, contornati da un viso femminile, ereditato da mia madre.
Le mie labbra sono carnose e rosse come il sangue, che troppo raramente si distendono per mostrare il mio sorriso “perfetto”.
Mi definiscono una ragazza splendida, ma troppo “difficile”, ogni ragazzo con cui sono uscita ha sempre rifiutato di provarci di nuovo.
A me va bene così, io li allontano da me, nessuno di loro finora si è mai capacitato della freddezza e della cattiveria con cui sono stata capace di liquidare tutti, da semplici studenti a figli di prestigiosi medici, come il mio paparino voleva.
Se c’è una cosa che però mio padre aveva capito è che non sarò mai chi lui vuole che io sia e per questo mi ha sempre disprezzata.
Beh, grande novità: il sentimento è reciproco.
Sono scappata da Londra, dai miei genitori e da quello che stavano programmando per me, ed ora eccomi qui, pronta a rimettermi in gioco di nuovo.
 
 
Ciao a tutte ragazze, allora, premetto che la storia migliorerà senza ombra di dubbio, in secondo luogo vi lascio una foto della protagonista, ma ci terrei molto se voi mi lasciaste una recensione per dirmi solamente se vale la pena portare avanti o meno questa storia.
A prestissimo,
-A, bacioni :)
 
Scarlett l’ho immaginata come Nina Dobrev:

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wantyoubacknow