Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Weas    28/11/2012    2 recensioni
Una breve lettera che portavo nel cuore da troppo tempo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, sono una vostra fan.

Chissà quante lettere avrete! E questa di certo non è meno importante delle altre ma... sento di amarvi.

So che è impossibile amare qualcuno a chilometri di distanza. So che è un amore platonico.

Ma io non vi amo come una ragazza ama un ragazzo. Non vi amo come si amano gli amici, i parenti, le sorelle o i fratelli.

Vi amo perché siete speciali. Perché vi sento far parte di me.

Ascolto le vostre canzoni, guardo i vostri video. E mi sembra di conoscervi da una vita. E piango quando capisco e mi ricordo che non so nulla di voi, se non quello che ci arriva dai mass media.

Guardo le vostre foto, fisso lo stereo. E mi aspetto quasi che usciate da lì per venirmi ad abbracciare, per sentirmi dire "esistiamo", "ci siamo", "ti facciamo sentire speciale".

Perché è proprio questo che fate! Mi sento speciale quando vi ascolto. O meglio quando leggo la traduzione delle vostre canzoni.

Perché, ad esser sincera, devo leggere la traduzione. L'inglese non lo capisco.

Oh, non potete immaginare che frustrazione! Mando in replay all'infinito i vostri video, nella speranza di capire cosa state dicendo, perché ridete, perché siete tristi, perché arrabbiati, di cosa vi lamentate, cosa ringraziate, perché siete in quel programma.

E certe volte mi sento stupida. Perché mi dico "Smettila, non esistono".

E allora cerco ogni vostro respiro fra una nota e l'altra. Per avere la conferma che ci siete, che esistete, che sono le vostre voci quelle che sento.

 

Tutti i giorni mi sento ripetere che sono una sciocca ad amare voi. Il perché non l'ho ancora capito.

Dobbiamo amare ciò che ci fa stare bene, no?

Ecco. Voi mi fate stare bene. Sempre.

Ci siete sempre! Voi non lo sapete, ma è così.

Mi basta premere un pulsante, mi basta digitare una frase, mi basta accendere il cellulare, e voi vi catapultate da me immediatamente.

Perciò grazie, anche se non lo sapete.

Grazie One Direction.



***



Salve.
Sono poche parole, scritte in pochi minuti. Ma è ciò che penso, e siete liberi di pensare ciò che volete.
Aurevoire!
Grazie se leggete <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Weas