Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: heismystrength    28/11/2012    1 recensioni
TRAMA.
Alexis Green,è una semplice ragazza di 16 anni,che vive ad Stratford con i suoi genitori e la sua sorella maggiore Katy, Nel pomeriggio svolge un lavoro come baby-sitter per Jazzy e Jaxon,a casa Bieber.
Justin Bieber,un ragazzo di fama mondiale,costretto dalla madre a frequentare l'ultimo anno di liceo,è un puttaniere. L'amore può superare due mondi diversi? Riusciranno ad essere felici? Una gravidanza potrebbe cambiare tutto?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo.
'Alex,svegliati che facciamo tardi..' mi sento dire da quell'oca di mia sorella,si non la sopporto. Mi vesto in fretta,metto un maglione per coprire i tagli,si mi taglio,non lo faccio per avere attenzioni o per fare pena,lo faccio perché è il mio migliore amico. Quando ho il mondo contro,l'unica cosa che i rimane è tagliarmi. Scendo giù in cucina,saluto i miei e andiamo.
Ah,mia sorella è fidanzata con Justin,Justin Bieber. Io non lo sopporto,è un puttaniere usa le ragazze solo per scopare,gli spezza il cuore e le molla. Mia sorella è troppo stupida per capirlo. Però non posso negarlo,anch'io ero innamorata di lui.
Arriviamo a scuola e mia sorella si allontana da me,e va a baciare il suo ragazzo.
katy:'amore,buongiorno..' dice per poi baciarlo,con foga.
jus:'buongiorno piccola' dice per continuarla a baciarla.
vi giuro non li sopporto,non so il perché.
Ah,ho un migliore amico,si chiama Brad,è l'unica persona che rimane,lui sa tutto di me ed io so tutto di lui.
Brad:'hey amica..' dice per darmi un bacio sulla guancia,ricambio con un abraccio.
vedo da lontano che mi si avvicina mia sorella,con il gruppo delle cheerleader.
katy:'ancora stai con questo sfigato,non so come facciamo ad essere sorelle...'
alex:'sai me lo domando anch'io,intanto Brad non mi tradirebbe mai e non sta con me solo per scopare..'
detto questo,katy prende e va via con il suo gruppetto. mentre parlo con Brad mi si avvicina Justin e mi prende per il braccio e mi porta al centro del corridoio.
jus:'oggi quando vieni a vedere Jazzy,proviamo il mio letto insieme?' dice ridendo,davanti a tutta la scuola.
alex:'lasciami che mi fai male..'
jus:'ammettilo,che ti piacerebbe stare al posto di tua sorella..'
alex:'neanche morta...' gli do una spinta e me ne vado.
non lo sopporto davvero,non so come ho fatto ad essermi innamorata di lui.
suona la campanella dell'ultima ora, io e Brad  usciamo.
brad:'amica,vieni a pranzo da me?'
alex:'devo andare dalla sorellina di Justin,non so come fanno ad essere fratelli,lei è dolce, lui è presuontuoso,ti chiamo dopo..' dico dandoglio un bacio sulla guancia e andandomene via.
Arrivo a casa di Justin,entro e vado a salutare la piccola.
alex:'ciao principessa..'
jax:'tu sei una principessa,siamo tutte e due bellissime..' nel frattempo arriva anche Justin a casa.
jus:'jazzy vai di sopra,io e alex dobbiamo parlare..' jazzy annuisce e va di sopra.
alex:'allora che devi dirmi?' dico mentre,justin si avvicina sempre di più.
just:'ti voglio..' dice con un sorriso malizioso.
alex:'stai deliran..' non finisco di parlare che mi bacia,non riesco a respingerlo.
perchè non riesco a respingerlo? ho le farfalle nello stomaco,non posso essermi di nuovo innamorata di lui.
il mio cervello mi dice:'alex tu lo odi' ma il mio cuore mi dice:'alex tu lo ami'.
l'amora fa schifo.




dolcezze questo è il mio primo capitolo,spero che vi piaccia.
m.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: heismystrength