Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: heismystrength    29/11/2012    0 recensioni
TRAMA.
Alexis Green,è una semplice ragazza di 16 anni,che vive ad Stratford con i suoi genitori e la sua sorella maggiore Katy, Nel pomeriggio svolge un lavoro come baby-sitter per Jazzy e Jaxon,a casa Bieber.
Justin Bieber,un ragazzo di fama mondiale,costretto dalla madre a frequentare l'ultimo anno di liceo,è un puttaniere. L'amore può superare due mondi diversi? Riusciranno ad essere felici? Una gravidanza potrebbe cambiare tutto?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 capitolo. alex:'lasciami maniaco..' dico dandogli una spinta sul petto. jus:'ti facevi baciare dal maniaco,però. ammettilo che sei innamorata di me,tutte lo sono..' dice sorridendo. alex:'giusto,tutte le ragazze ti amano,tranne io..' just:'tanto prima o poi,visiteremo il mio letto insieme..' alex:'portaci mia sorella al letto...'dico per poi andandomene nella stanza di Jazzy. jazzy:'perché hai litigato con bibo?' alex:'tesoro non abbiamo litigato,abbiamo solo 'discusso'..' jazzy:'dimmi la verità ti piace bibo?..' ha solo 3 anni,come fa a fare questi ragionamenti. alex:'ma no,che dici. dai vediamoci un cartone..' annuisce e ci vediamo cenerentola,il suo cartone preferito. JUSTIN. non so perché ma quando ho baciato Alexis,ho sentito tutte piccole emozioni,in un solo minuto. ma che sto dicendo,io mi scopo le ragazze e poi le mollo,sono fatto così e non posso farci niente. meglio andare da chaz. just:'hey fratello..' dico facendo il nostro saluto. chaz:'hey..la sorella di Katy si fa sempre più bella,un pensierino c'e l'avrei in mente..' dice con un sorriso da presuntuoso. just:'che cazzo dici Chaz,prima devi visitare il mio di letto..' dico,mentre ci ammazziamo dalle risate. chaz:'scommessa?' just.'vai..' chaz:'devi farla innamorare di te,e portartela al letto senza che tu te ne innamori...accetti?' just:'hai già perso..' dico sorridendo. chaz:'ah,devi lasciare Katy,se vuoi vincere la scomessa..' just:'non puoi farmi questo..' chaz:'oh,si che posso...allora accetti?' just:'certo..' chaz:'domani c'è il party da Katy,e sicuramente c'è anche Alexis,datti da fare bro...' just:'tanto perdi,nessuna ragazza può resistermi...' ci guardiamo e ridiamo. E' passata un'ora da quando ho accettato la scommessa,adesso sono a casa e c'è anche Alexis. Just:'domani vai al party di katy?' Alexis:'è casa mia,certo che ci sarò..' Just:'domani sera sarai mia..' dico per poi baciarla. secondo voi che succederà alla festa di katy? continuo presto, xoxo m.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: heismystrength