Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Shadows of the Moon    28/11/2012    3 recensioni
{Scritto da Zael}
Bene, sono un pazzo: fare un crossover di un crossover XD
Nel continente di Ranse-chihō, Kiyo Suzuchi (OC di Ale) è la nuova e giovane regnante del regno di Hajime. Ma la guerra si diffonde, e anche Hajime presto sarà travolta, se Kiyo non farà qualcosa. Ma un misterioso ragazzo, Kazuya Aikawa (mio OC), offre i suoi servigi alla giovane per conquistare invece di essere conquistati.
La trama di svolgerà come in Pokémon Conquest, ma i generali nemici sono alcuni personaggi di Inazuma Eleven e delle normali serie di Pokémon.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO - LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA

 
Calma: nulla oltre a questa parola poteva definire lo stato d’animo dei cittadini di Hajime, regno nel sud del continente di Ranse-chihō. Anche se negli altri regni la guerra infuriava, ad Hajime fortunatamente le fiamme delle ostilità dovevano ancora arrivare. Questo anche perché ad Hajime era al comando una giovane ragazza di nome Kiyo, proveniente dalla casata dei Suzuchi. Capelli corvini e occhi molto scuri, la giovane regnante era molto ben voluta dai suoi sudditi, e spesso ad Hajime giungevano migranti da altri regni.
-Ehi, Eevee, che hai?-
Kiyo stava passeggiando per il parco della sua tenuta quando il suo Eevee, pokémon inusuale anche per Hajime, regno dei pokémon di tipo normale, iniziò a fare dei movimenti strani. Poi la giovane regnante sentì brontolare sia il suo stomaco che quello del suo piccolo compagno, e si mise a ridacchiare.
-Prendi qui, Eevee.-
Kiyo, dopo aver preso degli onigiri dalla sacca che si portava sempre dietro, mentre con la sinistra ne mangiava uno, con la mano destra ne porgeva uno al suo pokémon, che subito prese a mangiare con avidità, facendo qualche verso e un’espressione felice. Kiyo sorrise: Eevee era stato il suo primo e unico amico fin dall’infanzia, data la naturale timidezza della ragazza. Ora che si trovava a capo di un regno, era subentrata l’insicurezza: circondata da regnanti più aggressivi di lei, Hajime rischiava di cadere da un momento all’altro, e Kiyo lo sapeva. I suoi sudditi però riponevano la massima fiducia in lei, come in tutta la casata dei Suzuchi che l’aveva preceduta.
-Eevee? Che cosa succede?-
Eevee aveva assunto un’espressione minacciosa, e quando la ragazza volse il suo sguardo nella stessa direzione e notò... un’altra sé stessa! E per di più questa aveva un volto piuttosto beffardo e divertito!
-Chi sei?-
La copia non rispose, ma sorrise ancor di più e scomparve in una nuvoletta di fumo: al suo posto, apparve uno Zorua!
-Vedo che hai già conosciuto il mio Zorua, Kiyo-sama.-
La regnante di Aurora sguainò la sua katana al sentire la voce maschile, mentre il suo Eevee si posizionava davanti a Zorua.
-Chi sei, ragazzo?-
Il ragazzo, nascosto all’ombra di un albero, si mostrò: era un ragazzo dai corti capelli neri, e dagli occhi profondamente rossi. Era vestito in modo molto strano, con degli abiti che non sembravano appartenenti a Ranse-chihō, neri anch’essi: una maglia, un paio di pantaloni, un paio di stivali e un giaccone molto lungo. Anche la spada che aveva in mano era strana, dalla lama dritta e quasi completamente nera, con l’elsa molto elaborata.
-Il mio nome è Kazuya Aikawa, e provengo da un altro continente: ero stato inviato a Yaksha, ma il suo regnante ha rinunciato alla sua indipendenza, quindi sono scappato. E l’unico regno che mi sembrava pacifico era questo.-
Si avvicinò alla ragazza, rinfoderando la spada nel fodero portato dietro la schiena, e continuò:
-Però purtroppo la guerra sta per arrivare anche qui. So che forze provenienti da Kaen sono dirette qui. Se me lo consente, Kiyo-sama, gradirei farla da generale e aiutarla in battaglia. Il solo vedere il suo comportamento verso il suo pokémon mi ha convinto a considerarla la persona giusta per conquistare Ranse-chihō.-
Kazuya fisso Kiyo, che sembrava essere piuttosto stupita, e chiese:
-Allora, Kiyo-sama? Vuoi riportare la pace in Ranse-chihō?-

 

L’angolino delle Ombre Lunari

Fare un crossover di un crossover. Io devo essere pazzo. Salve a tutti, qui è BlackThorn_Zael che vi parla! Perché questo account? Perché io e Ale abbiamo diverse idee da sviluppare insieme, e questo era il metodo migliore. La parte crossover ci sarà dal prossimo capitolo, questo era più una presentazione. Vi lascio con l’immagine di Hajime (Aurora nella versione EU e US di Pokémon Conquest), l’immagine di Kiyo e quella di Kazuya! Alla prossima!

Hajime:


Kiyo:


Kazuya:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shadows of the Moon