Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: conorshands    28/11/2012    7 recensioni
"Se commetterà il mio stesso errore,promettimi che non ti dimenticherai mai di me."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Serata romantica.
 
Quella sera invitai Con e Hope a casa mia,per parlare del viaggio a Londra,che quell’estate non avevamo fatto.
“Portate dei dvd,vi fermate a dormire da me,ok?” gli avevo detto poco prima che venissero.
L’unica scocciatura era mia sorella: tanto i miei genitori erano fuori per una cena di lavoro,e prima delle due non sarebbero tornati.
Avevo preparato il salone con tutto il necessario:
coperte calde e cuscini enormi per terra.
Tenevo la scatola dei popcorn pronta,così appena sarebbero arrivati li avrei preparati…
…sperando di non bruciare la casa.
Avevo sistemato dei materassi gonfiabili nella mia stanza,così avremo dormito tutti e tre lì.
Era tutto perfetto,sperando che Faith non avrebbe rotto le scatole.
Alle 9 suonarono al campanello,andai ad aprire.
Mi trovai davanti un Conor con un cappello da panda in testa (copione),
e una Hope con un leggins nero,con su disegnati degli elefanti.
-Non mi avevate detto che la serata era a tema…:c – dissi,ridemmo tutti e tre.
Li feci andare in salone,mentre in cucina cercavo di preparare i popcorn.
Quindi,in teoria,basta che li lascio nella padella per qualche minuto ed è fatta! Semplice.” Pensai.
Non appena tornai da loro trovai sul tavolo basso accanto una poltrona una marea di dvd.
-Allora,abbiamo: Mean Girls,Cyberbully,l’ultima stagione di Grey’s Anotomy,la prima di Scrubs,Skins e tutti i film di Harry Potter! – disse Conor mostrandoli fiero.
-Assolutamente Harry Potter! – dissi,buttandomi insieme a loro sul divano,Conor a sinistra e Hope a destra.
Sarà una serata meravigliosa.”
 
--
 
Era l’una di notte,e avevamo appena finito di guardare il quarto film della saga in lacrime.
Fui talmente felice di aver trovato delle persone cha amavano Harry come lo amavo io!
Quando arrivò Faith…
-Ehi sfigati…che fate? – ci disse,sedendosi in mezzo a me e Conor.
No cazzo Faith.
-Faith,e v a p o r a. – le dissi chiaramente,ma non mi volle ascoltare.
Lanciai occhiate a Hope,lei mi capì.
Non c’era tanto da capire: volevo stare accanto a Conor,volevo stare con lui.
Volevo capire se,quello che provavo per lui,era più di un’amicizia.
-Ehm,Faith,devo dirti una cosa…ti aspetto in cucina. – disse Hope alzandosi e andando in cucina.
Io amo quella ragazza,giuro.
-Sisi,tra un po’ arrivo. – rispose Faith.
Si,come no.
Hope la aspettò in cucina circa venti minuti,noi avevamo già iniziato a vedere il film,ma con Faith era impossibile.
Faceva battute squallide,rideva per ogni cavolata,e ci urlava nelle orecchie.
La faccia di Conor era terribile,sconvolta.
Mi alzai mettendomi davanti lei,che si zittì.
-Faith,questa è una serata con i miei amici,vai via! – le dissi,evidentemente incazzata.
Iniziò a provocarmi,dicendo cose del tipo “Vuoi che me ne vada per restare sola con lui?”
Che figura di merda che mi aveva fatto.
Più incazzata di prima,la tirai per un braccio e la sbattei fuori il salone,facendo entrare Hope.
Che figura che avevo fatto con Conor,oddio.
Non avevo nemmeno più il coraggio di guardarlo in faccia,ero un pomodoro.
Mi sedetti di nuovo fra lui e Hope a braccia incrociate,Conor scoppiò a ridere.
Mi voltai verso di lui e lo fulminai con lo sguardo. Rise anche Hope.
Ma lo stavano facendo apposta?!
-Che avete da ridere?! Vi giuro che non la sopporto. – dissi sempre offesa,guardando senza attenzione la televisione.
-E sciallati Niv! – mi disse Hope con un colpo di gomito.
 
Durante il film mi calmai,come si faceva ad essere arrabbiati mentre guardavi Harry Potter?
Intanto i miei genitori erano tornati,ma se ne stavano per i fatti loro senza disturbarci.
        Verso le tre finimmo di vedere il sesto film.
Avevamo davvero troppo sonno per vedere anche gli altri due,così li avremo visti l’indomani.
Sistemammo il salotto e poi salimmo in camera mia,buttandoci sul mio letto.
-Stiamo un poco stretti. – disse Hope.
-Già. – ribattei io.
-Infatti,Niv vai via! – mi spinse Con Con e caddi su uno dei materassi a terra,con le risate generali.
Mi alzai ridendo ancora e mi stesi accanto a loro.
Dopo tre ore passate a convincerli di stare nei loro letti,finalmente potei riabbracciare il mio,aaw.
Parlammo di tutto,come al solito.
La cosa che mi piaceva di più della nostra amicizia era che di sicuro potevamo parlare di tutto:
non avevamo segreti e tra di noi facevamo anche i pervy.
 
Hope e Con si addormentarono prima di me.
Io restavo sveglia a fissare il soffitto,con tutti i miei pensieri che mi confondevano le idee.
Pensavo alla serata che avevo passato con i miei migliori amici,una delle migliori fin ora,di sicuro.
Insieme parlammo anche del viaggio a Londra,e avevamo pensato di andare per le vacanze di Natale.
(“Londra a Natale è bellissima!” aveva detto Hope a riguardo)
pensai anche a quanto ci saremo divertiti solo noi tre lì.
Chiusi gli occhi,ormai doveva essere tardi,e l’indomani dovevo andare a scuola.
-Niv,devo parlarti. -
 
 
Sciaaaao bele!
Sono tornata:)
Allura,ringrazio tutti quelli che hanno recensito il capitolo precedente <3
Ringrazio i 7 che hanno messo la storia fra le preferite,1 che l ha messa fra le ricordate,e i 14 fra le seguite fghj
Grazie mille sdfgh.<3<3
Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo ewe
Su twitter sono @conorshands.
Ci si sente bitches! 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: conorshands