Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: claires    28/11/2012    0 recensioni
Tutto andava male per Cecilia, secondo lei tutto il mondo era un errore, ma qualcosa riuscirà a toccarla nel profondo. O meglio, qualcuno..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hanno litigato ancora. Solo che questa volta non ce la fa più tirare avanti. Le urla la assordano, i "non ti sopporto più" sono diventati una di quelle ossessioni. Non riesco più a guardarli negli occhi trovando riparo nei loro sorrisi, negli sguardi dei suoi eroi, non riesce più a chiedergli ''come state?'' senza vederli morire dentro per dire ''sto bene''. La verità è che nulla va bene, il verso giusto non è che una direzione ignota. I miei genitori, mamma e papà , coloro che le hanno regalato una vita capace di darle tutto ciò di cui aveva bisogno, coloro che le hanno regalato il sorriso più grande, coloro che, nonostante tutto, glielo stavano togliendo, inconsapevoli. L'amore non c'è più o se c'è, è troppo debole per farsi sentire. Si stanno lasciando, non è mai stata ottimista, tende sempre a vedere il peggio delle vicende ma, quasi ogni volta, il suo punto di vista si dimostra quello reale. Forse torneranno a dormire insieme, a baciarsi a colazione come un tempo, esprimendo il desiderio ad ogni pasto, , ma non dimenticheranno mai, non si lasceranno mai alle spalle quei pranzi e quelle cene in cui la voglia di mangiare era inesistente, in cui lo stomaco era colmo di farfalle avvelenate dal troppo peso di ogni parola. Non si lasceranno indietro i ''non ti amo più'' ed i ''dovremmo smetterla''. E' cresciuta vivendoli in un abbraccio, in un bacio ogni istante, ed alle volte qualche sgarro di troppo, ma vederli così, la affligge, facendole dimenticare quanto possa essere bello amarsi per tutta la vita. Suo padre, ormai distrutto, la raggiunge:'Cecilia dobbiamo parlare.' 'Dimmi papà' 'Hai sentito tutto, non c'è bisogno di stare qui a raccontarsela, io e mamma divorziamo. Bum. Il sup cuore aveva perso un battito. 'Va bene. Non si riesce ad andare avanti, ma promettimi che non ci abbandonerai. Promettimelo. 'Te lo prometto piccola' Arrabbiata e afflita, andò nel parco sotto casa sua per pensare, quando notò uno strano ragazzino seduto sullo scivolo troppo piccolo per contenere il suo corpo. Non fece in tempo a dire una sola parola parola che il ragazzino se andò ladciandola con un 'Ci conosceremo presto, ma non qui'. Cecilia si svegliò di colpo tutta sudata. Era solo un sogno,ma le urla si potevano sentire nitide da una stanza all'altra. Erano arrivati a litigare anche alle sette di mattina. Svogliatamente si alzò, si andò a lavare e si vestì. Si guardò allo specchio alcuni istanti. Quei capelli rossi e quelle lentiggini le avevano causato solo guai nel corso della sua vita. Se avesse avuto una gomma in grado di cancellare quelle lentiggini, non avrebbe esitato un solo istante a canccelarle. Molte persone volevano le sue lentiggini e lei le avrebbe regalate volentieri, ma non poteva. 'Carota', 'Lentiggini, 'Strega', erano alcuni dei nomignoli che aveva collezionato durante gli anni. Non salutò neannche i suoi genitori e si diresse verso scuola dove la aspettava Louis Tomlinson. 'Ciao Lentiggini'. Cecilia camminò a passo spedito superandolo. Pessima idea. Cecilia fu sbattuta contro un armadietto e un tonfo riecheggiò per tutto il corridoio guadagnandosi le occhiate dei suoi compagni. 'C-ciao Louis' disse flebilmente. 'Finalmente. Costava tanto dirlo? Non mi sembra. Ci vediamo dopo ad italiano. Ricordati i soldi per il mio pranzo, stronzetta.' Detto ciò le scoccò un bacio sulla guancia. Cecilia si maledì per aver scelto quel corso. C'era nata in Italia, perchè voleva complicarsi la vita? Solo in un secondo momento si accorse che aveva dimanticato il portafoglio a casa, cosa che non sarebbe piaciuta a Louis. La vita era una puttana ,pensò Cecilia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: claires