Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan princess    28/11/2012    0 recensioni
Ho perso papà, mamma non c'è mai, io e mio fratello abbiamo solo quattro amici , anche se mio fratello è popolare non cosidera AMICI tutti quelli che gli stanno intorno, considera Amici con la "A" maiuscola solo Niall, Zayn, Harry e Louis nonchè anche i miei migliori amici.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario nº27  È il ventisettesimo diario che scrivo, unico oggetto a cui si può dire tutto, senza essere abbandonati come ha fatto Lui, mio padre , dopo la sua morte, mamma è caduta in depressione e non bada più tanto a noi.  Papà è morto in un incidente aereo, la mia eterna paura è sempre stata quella ma non pensavo che si sarebbe mai avverata.  Ah, che sbadata! Non mi sono ancora presentata, il mio nome è Hope, Hope Payne  non sono una delle comuni ragazze che si incontrano tra i banchi di scuola.   Io e Liam  siamo gemelli , 16 anni, alti, magri, occhi marroni e capelli castani.  Un piccolo particolare? Mio fratello ha insieme ad altri quattro ragazzi una band, i One Direction,  io sono  la loro unica fan.  Sono davvero bravi e anchee moltooooo belli!  Harry Edward Styles , il ragazzo delle adorabili fossette e dagli intoccabili ricci castani, il ragazzo con gli occhi smeraldo.  Niall James Horan , il ragazzo per cui ho una cotta da sempreeee *_* , occhi color del mare, capelli biondi ossigenati con dei ciuffi ancora castani , il ragazzo con il verme solitario nello stomaco, il ragazzo che ha sempre spazio e tempo per il cibo.  Zayn Jawaad Malik, il mio pakistano preferito ^_^ no , scherzi a parte, il ragazzo dalla cresta intoccabile e dagli occhi provocatori.  Louis William Tomlinson, il mio migliore amico, il ragazzo a cui detti il mio primo bacio, il ragazzi che vive di righe e carote, il ragazzo che sa tutto di me.  Liam James Payne, mio fratello, abbiamo ottimi rapporti ma capita di litigare! Anche se è mio fratello ammetto,  ha un certo carisma!  Tornando a me, mio padre è morto quando avevo 10 anni , solo Louis, Harry, Zayn e Niall mi rimasero amici , ci rimasero amici.  Mia mamma non c'è mai ma forse è meglio così, ha la fortuna di essere  bella e non troppo vecchia se no in strada non la piglierebbe nessuno.  Si, anche se mi dispiace ammetterlo, da quando mamma è entrata in depressione è diventata una escort per mantenerci, almeno guadagna parecchio, non posso dire che siamo straricchi ma quasi.  Una sera mi ha anche portata con lei, mi aveva detto che stavamo andando al cinema, appena arrivate in strada chiamai Liam e mi feci venire a prendere, non scorderò mai una frase che mia madre mi disse ~Quando io sarò troppo vecchia voglio che venga tu qui al posto mio, per mantenerci~ Ricordo di averle urlato di no e di averle anche tirato un ceffone perchè era ubriaca.  Non parlo più con mia madre, nemmeno Liam ma abbiamo bisogno di soldi e di una casa, non possiamo abbandonare nostra madre, anche se non la consideriamo più tale.  A volte quando mamma torna ubriaca dormo in camera con Liam , siamo sempre entrambi spaventati.  La mia vita non è perfetta, c'é gente che non la considererebbe neanche modesta, io la considero bella, perchè non mi deprimo e non mi autolesiono, cerco di risolvere i miei problemi sfogandomi, con i diari , con mio fratello o con Louis.  Anche la mia infanzia non fu delle migliori.  Mio fratello era vittima di bullismo e passavo pomeriggi interi a medicare ferite oppure in palestra ad allenarmi  con lui perchè da solo non voleva.  Capitò anche a me, mi picchiarono nello spogliatoio delle ragazze, poi sentendo le urla arrivò Louis, che mi portò via abbracciandomi sotto gli occhi di quelle ragazze invidiose, si,Louis, Zayn,Niall,Harry e Liam sono i popolari della scuola ma non i soliti che si sono fatti tutte le ragazze, ragazzi modesti  ma belli e popolari! Torniamo sempre a casa insieme perchè abitiamo tutti nello stesso viale, tutte le ragazze della scuola sono invidiose di me perchè non solo sono la sorella di Liam ma sono anche la migliore amica degli altri quattro, ricevo sempre coccole, baci ed abbracci da loro anche davanti a tutta la scuola quindi le altre ragazze sono sempre tutte contro di me anche se sanno bene che non verrammo mai cagate da loro.  Cercano di attrarli con le loro scollature ma le loro seconde non sono nulla in confronto alla mia terza! Povere illuse..  Comunque, ho sempre avuto una cotta per Niall, è una cotta che mi tormenta sin dall'asilo.  Non è possibile che mi piaccia da così tanti anni e non gli abbia detto nemmeno un "sono innamorata di te"! Mi ritengo una fifona, questo si!  Piacevo a Niall alle elementari ma questo era quello che mi diceva mio fratello.  Io ero in classe con Harry e Louis alle elementari, qui è nata la bostra amicizia.  So che in questo diario non riuscirò a raccontare 16 anni inutile della mia esistenza quindi ne dovrò scrivere altri, ripensando a papà ora regna in me il dolore, preferisco sfogarmi con me stessa ora, piango. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan princess