Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: little screwed up mess    28/11/2012    0 recensioni
Allora Signor Styles, che ne dice di una passeggiata e di una chiacchierata tra vecchi amici?
Perchè noi ci conosciamo, ci conosciamo davvero bene, ma nessuno lo sa.
E Lei, Signor Styles, ricorda la nostra amicizia? Quella vera, quella sincera, quella che doveva durare in eterno?
La ricorda? O forse dovrei dire la ricordi?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro signor Styles, che ne dice di una passeggiata, fingendo almeno per una volta di essere persone normali?
Accorciare le distanze e cercare di capire le emozioni dell' altro dimenticando di essere fan e cantante...
Facciamo finta, almeno per un istante che Lei non sia migliore di me e io non sia peggiore di Lei.
Che poi, essere migliori o peggiori in cosa?
Certo, Lei è una persona famosa e un cantante eccezionale, ma anche io sono speciale, a modo mio e in ambiti che non la riguardano.
Ad esempio io sono un insegnante migliore di Lei, parlo l' italiano meglio di Lei e i bambini mi amano non per la mia voce ma per gli insegnamenti che lascio al mio passaggio.
E inoltre, al contrario di Lei posso provare a vivere la mia vita privata o posso passeggiare per la città senza essere aggredita da fan e paparazzi e senza leggere le mie avventure su tutti i giornali.
Non nego che Lei sia uno dei miei idoli, non ho mai detto niente che fosse contro di Lei, ma risponda alla mia domanda: crede davvero di essere migliore di me solo perchè dotato di una voce celestiale?
Allora Signor Styles, che ne dice di una passeggiata e di una chiacchierata tra vecchi amici?
Perchè noi ci conosciamo, ci conosciamo davvero bene, ma nessuno lo sa.
E Lei, Signor Styles, ricorda la nostra amicizia? Quella vera, quella sincera, quella che doveva durare in eterno?
La ricorda? O forse dovrei dire la ricordi?
E' una grandissima presa in giro questa forma di cortesia.
Nessuno mi obbliga a darti del ''Lei'' dopo tutto cio' che abbiamo vissuto assieme.
Il mio nome è Sophie, siamo nati lo stesso giorno, nello stesso ospedale.
Le nostre madri erano amiche d' infanzia e noi siamo cresciuti assieme, giorno per giorno.
Abbiamo iniziato a camminare assieme, la prima parola che io dissi fu ''Hazza'', mentre la prima parola che dicesti tu fu ''Sophy''.
Adesso ti ricordi di me?
O mi hai cancellata definitivamente dalla tua vita?
Io c'ero anche il giorno del provino a X-Factor, ti avevo iscritto io al programma perchè sapevo quanto grande fosse il tuo sogno di diventare cantante, e ti ho tenuto per mano fino al momento di salire sul palco e mostrare al mondo il tuo valore.
Ti ricordi di me? O mi hai sempre presa in giro?
E quei ''ti amo amica mia'',quei ''moriremo insieme'' e quei ''la mia vita senza te è come un cielo senza le sue stelle''? Pensavi veramente quelle cose o hai solo voluto illudermi per 16 lunghi anni?
Ma adesso torniamo al presente.
Accetterai la proposta per la passeggiata?
Ci sono alcune cose che vorrei chiederti, vorrei che avessimo ancora una volta l' opportunità di parlarci onestamente...
E vorrei chiederti come ti senti a osservare il mondo da quel palcoscenico, vorrei sapere se hai mai notato i miei occhi brillare ad ogni tua canzone o se hai mai visto il mio sorriso così pieno di orgoglio per avere avuto un amico speciale come te.
Ma prima di tutto volevo sapere se mi hai mai vista ai tuoi concerti, perchè ho partecipato a tutti e ogni volta ero in prima fila.
E poi volevo chiederti a chi confidi tutti quei segreti che un tempo confidavi a me, a chi racconti tutti i tuoi problemi e a chi ti rivolgi quando hai bisogno di un consiglio.
Perchè vorrei ricordarti che un tempo, per qualsiasi cosa, ti rivogevi sempre e solo a me.
E avrei voluto non essere stata sostituita così in fretta.
Per finire volevo chiederti come ti senti ogni volta che ti guardi allo specchio.
Sei davvero orgoglioso della persona che sei diventata?
Non rimpiangi mai tutte le avventure che abbiamo vissuto assieme?
Io le rimpiango ogni singolo giorno.
Adesso sono sola, ho solo il mio lavoro e il figlio che mi hai lasciato.
Sì, hai capito bene, adesso ho un figlio e non fa altro che ricordarmi quanto mi manchi. Ha i tuoi occhi, il tuo sorriso, le tue fossette e i tuoi ricci.
E come me si sente solo per la mancanza del padre.
Alla vigilia dei tuoi provini a X-Factor eravamo entrambi agitati e ubriachi e abbiamo fatto una cazzata, ma tu non te ne sei preoccupato e sei scomparso dalla mia vita.
Oppure sapevi tutto ma avevi troppa paura per affrontarmi?
Forse prima avevo ancora la speranza di poter fare un ultima passeggiata con te ma adesso, dopo aver detto tutte queste cose, tu non prenderai neanche in considerazione l' idea di una passeggiata assieme...
O forse lo faresti?
Dimostrami che uomo sei e non lasciare che queste mie parole si disperdano con il vento.
Addio Hazza.
O forse preferisci che ti dica Addio Signor Styles?
Non importa come vuoi essere chiamato, sappi che sarai sempre il mio Hazza e il padre di Harry ''Hazza'' Jr.
Addio amore mio.
E anche sono sono passati 5 anni da quando mi hai dimenticata devo proprio dirtelo: Ti amo.

Tua Sophie.



N.d.A.
E' la prima OS che scrivo sui One Direction e spero che vi piaccia.
L' ho scritta prendendo spunto e modificando alcune frasi della canzone Dear Mr. President di Pink.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: little screwed up mess