Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: warofchange    28/11/2012    1 recensioni
Questa storia si svolge subito dopo la sconfitta del kishin; Maka, dopo la dura battaglia, cade in stato comatoso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Death the Kid | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non passava giorno che non pensassi a lui, Soul, per qualche strana ragione sapevo tutto di lui e non di me. Aspettavo trepidante l'arrivo di Ronnie per poter rivedere ancora una volta quel ragazzo.
-ciao, sono ronnie, tu chi sei?-
“non lo so” risposi esasperata da quella domanda ripetuta ogni santo giorno.
Sentii una melodia, era una melodia carica di tristezza e rabbia, era una melodia molto malinconica, tuttavia affascinante.
Mi girai in cerca del tanto amato pianoforte che la produceva. Lo vidi, era lì in tutto il suo fascino misterioso, ma questa volta era diverso: c'era qualcuno che lo suonava.

Soul.

Era lui, ne ero certa, non lo conoscevo eppure lo avrei riconosciuto fra mille. Mi avvicinai a lui, ormai ci separavano solo pochi passi e potevo vedere chiaramente ogni singola ciocca di quei capelli argentei.
La musica cessò, il ragazzo si voltò verso di me e finalmente potei rivedere quei fantastici occhi scarlatti.

Come la prima volta, rosso nel verde. Di nuovo insieme.

Mi guardò per un secondo e poi disse:
-questo sono io, e tu?-
In quel momento lui e il pianoforte scomparvero e ronnie mi venne incontro con la stessa grazia di una fata e disse:
-ciao, io sono ronnie, tu chi sei?-
questa volta la sua voce era cambiata, non era più la voce della ragazzina dall'aria innocente delle altre volte, questa volta era seria e risoluta.
Non ebbi nemmeno il tempo di pensare alla risposta che le mie labbra si stavano già muovendo:

“Io sono Maka Albarn, maestra della falce”

Vidi ronnie sorridere mentre si dissolveva insieme a tutto il suo mondo bizzarro.






angolo sclero:
lo so, lo so, avevo detto che avrei aggiornato presto e invece non l'ho fatto, chiedo perdono
*avanti con il lancio dei pomodori*
allora forse è un po' corto come capitolo ma a me piace così com'è e non mi andava di aggiungere altre descrizioni a parer mio superflue.
per quanto riguarda la fine... alloooora tecnicamente sarebbe previsto un seguito già abbozzato in cui si parlerà del risveglio di maka (ho fatto uno spoiler della mia stessa storia?!?! vabbè si capisce che si è risvegliata, giusto?) però non saprei, non sono sicura se continuare o lasciare la storia così, quasi misteriosa.
chiedo il vostro parere, voi che ne pensate faccio un altro capitolo oppure la finisco qui??
Hacca
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: warofchange