Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Dark Feder    16/06/2007    4 recensioni
Naruto, in seguito al furto di una fascietta dorata, viene rinchiuso in una cella ed ibernato. Si risveglia 2000 anni più tardi, in una Konoha futuristica °O° !!
Fanfic demenziale, nonostante l'inizio un pò lento, XD
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

** NARUTO ON THE FUTURE! **

Introduzione per niente divertente, ma è un introduzione, per cui non è importante che lo sia:
Il furto del coprifronte dorato

Era una meravigliosa giornata di sole al villaggio della foglia, ed il nostro eroe Naruto stava camminando allegramente e spensieratamente per le strade, quando, passando davanti ad un negozio di bigiotteria ninja, vede un oggetto che fino ad ora aveva visto solo nei suoi più reconditi e remoti sogni: un coprifronte della foglia dorato.

Naruto: U-una fascietta dorata *O* !! L'ho vista solo nei miei più reconditi e remoti sogni, ed ora è qui, davanti a me * * La voglio * *

Naruto mise mano al portafogli, entrò nel negozio, e chiese il prezzo al negoziante. Dopo di chè, uscì dal negozio con una faccia pressochè sconvolta, non pensava che al mondo potesse esistere qualcosa di più caro della lozione anti-rughe di Orochimaru. Si mise così davanti alla vetrina, guardando la fascietta con aria sognante, quando all'improvviso lo colse un idea. Si guardò attorno, a destra e a sinistra, ed in breve tempo, utilizzando la tecnica del falso posto, sostituendo la sua fascietta con quella dorata, riuscì a rubarla.

Naruto: Si, ora è tutta mia! Il mio tesssssoro! * *

Passarono pochi minuti, e Naruto venne subito fermato ed arrestato per furto.

Naruto: C-come avete fatto a scoprirmi? C-come?

Ambu: Scemo, la fascietta dorata la hai in testa!

Naruto: D'oh !

Naruto si ritrovò così rinchiuso in una cella fredda e stretta. Si guardò intorno, e scoprì di avere un coinquilino.

Naruto: Salve, io sono Naruto, lei ch-- AH! TU! NON PUO' ESSERE VEROOO!!

Coinquilino di Naruto: Oh, ciao Naruto, vedo che ti ricordi di me!

Naruto: M-ma non è possibile.. tu.. tu sei Haku!!! °__°

Haku: ... si, sono proprio io ^^

Naruto: M-ma.. tu, non eri morto?

Haku: Nah, quella era solo una trovata per fare scena... in realtà, avevo usato la tecnica segreta della mia famiglia, l'ibernazione no jutsu! Ho congelato tutti i miei organi aspettando che qualcuno mi venisse a salvare, e, beh.. a salvarmi è venuto Ibiki Morino =.=''

Naruto: Foooorte *O* Posso provare anche io? Daidaidaidai!!

Haku: Posso farti provare, ma, insomma.. non so quando ti potresti risvegliare, ed io non voglio problemi legali, sai, sono già abbastanza nei guai da quando ho cercato di partecipare a Miss Kiri ed hanno scoperto che ero un uomo, beh, sai, in fondo, io...

Naruto: Non ti preoccupare! Tanto se non ki vedranno per ungo tempo, il maestro Kakahi e Sakura verrano a prendermi!

Haku: Ah, beh, se lo dici tu, allora... Ibernazione no jutsu!

***

Sakura: Che bella giornata, maestro Kakashi, ma non le sembra che manchi qualcosa?

Kakashi: Uhm... la musica! Ma per fortuna ho sempre con me il mio lettore MP3!

Sakura: maestro kakashi, lei si che è un genio * *

***

2000 anni più tardi, in una cella polverosa...

Naruto: Yaaah! Che bella dormita! Haku, con la tua tecnica ho dormito davvero ben- OMG, HAKU, MA CHE TI E' SUCCESSO??

Haku: Bensvegliato, Naruto... non badare a questa lunga barba, a questi capelli bianchi e a queste rughe, sono ancora io, il caro vecchio Haku!

Naruto: ... toglimi una curiosità, ma per quanto ho dormito?

Haku: ... di preciso non saprei proprio dirtelo, ma... circa 2000 anni, 3 giorni, 8 minuti e 34 secondi!

Naruto: Ah.. ho dormito proprio tanto... ODDIO, SONO IN RITARDO PER L'ALLENAMENTO CON IL MAESTRO KAKASHI! CIAO, HAKU, CI VEDIAMO!

Naruto creò un rasengan e distrusse la parete, per poi uscire.

Haku: ... non mi era mai venuto in mente di fuggire così.

Capitolo 1: Benvenuto in Matrix, Nar- , cioè, Benvenuto nel futuro, Naruto

Naruto stava correndo per Konoha con molto menefreghismo, conosceva a memoria le strade, ma ad un certo punto si schiantò contro un edificio.

Naruto: Ahia... non mi ricordavo che ci fosse un... 'Istituto di ricerca nucleare' ??!!

Naruto non badò molto alla cosa, e corse fino a raggiungere il campo d'allenamento. Ad aspettarlo c'erano Sakura, sasuke e Kakashi.

Naruto: Scusi, maestro, sono arrivato un pò in ritardo... AHHH! MA CHE CI FA SASUKE QUI??

Kakashi, Sasuke e Sakura guardarono Naruto sorpresi.

Tutti: ma tu chi sei? O.O

Naruto: M-ma come.. sono io, Naruto Uzumaki! Il futuro Hokage del villaggio della foglia!

Sakura: io no ti ho mai sentito nominare

Sasuke: io pure

Kakashi: non mi ricordo di averti mai visto

Naruto guardò i compagni con uno sguardo sbalordito

Naruto: Ma come? Maestro Kakashi! Sakura-chan! E tu, Sas'ke! Sono io, Naruto!!

Sakura: Naruto... mi pare di aver sentito questo nome da qualche parte.. ma si! Negli archivi delle schede ninja, c'è una scheda di un ninja di 2000 anni fa con questo nome... è l'unico tra tutti i ninja ad avere una foto orrenda, ma così orrenda, che ora è utilizzata come spaventapasseri nel giardino di casa sua, maestro Kakashi.

Kakashi: Ah, si..? Mi pareva di aver già visto questa faccia...

Naruto: 2000 anni fa? M-ma allora.. qui in che secolo siamo?

Sakura e Kakashi: 2000 a.S. !!

Naruto: a.S. ?

Sakura e Kakashi: 2000 anni dopo l'egregia 6^ hokage Sakura Haruno!!

Naruto: NOOOOOOO!! Non è possibile! Non può essere, non ci credo °__°

Sakura: Come, non osi crederci? La grande Sakura Haruno I era una mia antenata!

Naruto: Ma allora.. tu chi sei?

Sakura: io sono Sakura junior junior junior junior junior junior junior junior junior junior...

*5 minuti dopo*

... junior junior junior!!

Naruto: Ah. Allora anche questi Sasuke e Kakashi...

Sakura: Si, loro sono i bis bis bis bis bis bis bis bis bis ...

*5 minuti dopo*

... bis bis nipoti di Sasuke Uchiha e Kakashi Hatake!!

Naruto: Ahhh @.@ Mi sono fermato al 3^ bis...

Sakura: Tsk. Comunque tu sei una persona particolare, dobbiamo portarti dall'hkage per chiedere cosa fare di te.

Naruto: ... chi è l'attuale hokage?

Sakura: L'attuale hokage è Akamaru junior junior junio-

Naruto: Basta, ho capito...

- Doh, persino un cane è riuscito a diventare hokage.. =.='' -

***

Buongiorno, miei cari lettori! Buongiorno a voi, che avete avuto il coraggio di addentrarvi in questa fanfic pazza e senza senso...
Perdonate, il primo capitolo fa un pò schifetto, ma il prossimo sarà meglio, perchè...
*TA TA TA TAN!*
Avrete notizie su questo mondo futuristico U.U
Prometto grandi cose *O*

Ah, lo so. La prossima fic che aggiornerò sarà SUCS. E poi, forse, malintesi... U.U

E se sono tornata a scrivere, dovete ringraziare due persone:

Lupus, che mi incita sempre, ti ringrazio tanto *O*

"Kakashi", meglio noto come Kashi, che mi sprona continuamente dandomi della ficter mediocre: diventerò la fanficter d'oro, dattebayo!

Dark Feder

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder