Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: MoncheleRules_    28/11/2012    1 recensioni
" Chris... Ho capito una cosa [...] sarò il Blaine del tuo Kurt. "
"Lea... Mi sono reso conto [...] Potresti essere la Rachel del mio Finn. "
FF basata sulle coppie Monchele e Crisscolfer. Nata da due menti contorte e perverse occupate principalmente da : Chris , Lea , Darren e Cory .
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Darren Criss, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO 
 
3 settimane prima :
 
<< Lea sei pronta? Dobbiamo scendere per la cena >> urlò Cory .
<< Aspetta! Questa tuta da scii non si leva ! Come diavolo si toglie ? >> rispose Lea dietro la porta del bagno.
<< Devi aprire la zip e .... vabbè , vengo a darti una mano >> disse Cory alzandosi 
<< E certo ! Ma lo sai che non puoi vedere la sposa nuda prima di cena >> disse scherzando Lea .
<< Quale sposa ? Ehm...cioè...forse, dobbiamo parlare >> disse Cory abbracciandola da dietro.
<< Si, certo , dimmi tutto >> fece Lea continuando a dimenarsi con la tuta.
<< Eh .. no , aspetta. Vieni un attimo di là >> 
<< Okaaaaay... >> e si fece trascinare nell'altra stanza.
<< Allora .. non so come iniziare, lo sai che non sono molto bravo con le parole ma ho realizzato una cosa. Cioè, è un pò che l'ho realizzata però questa vacanza passata insieme qui in Canada, nel mio paese , mi ha aperto ancora di più gli occhi. Come era Rachel per Finn , tu per me sei come questa grande stella d'oro .. >> e le mise una collana con un ciondolo a forma di stella intorno al collo .
<< Cory.. coss??>> cercò di domandare Lea.
<< No, fammi finire. Sei come una luce che mi guida nell'oscurità,per questo.... Lea Sarfati Michele, vuoi concedermi l'onore di diventare mia moglie ? >> e inginocchiandosi le porse un anello.
<< COOOORY ! ODDIO !! CIOE' , SI , OVVIO CHE TI VOGLIO SPOSARE >> e gli saltò addosso come un koala e abbracciandosi e prendendosi per mano scesero per  mangiare.
 
 
                                                 ***
<< Cory , insomma dai... raccontaci come le hai chiesto di sposarti >> disse Chris fangirlizzando.
<< Si , cioè , dicci come hai fatto a farti dire di si ! >> disse Darren scherzoso.
<< Ah .. ah.. ah quanto sei simpatico , Darren ! >> rispose Cory.
<< Comunque è una lunga storia ragazzi >> aggiunse sempre Cory.
<< Si, infatti ragazzi... ve la racconteremo un giorno >> disse Lea interrompendo il discorso tra i tre ragazzi.
<< Ora.... ovviamente un matrimonio a quattro? >> aggiunse Lea unendoli in un abbraccio di gruppo.
 
                                           ***
 
<< Siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio dei signori Chris Colfer e Darren Criss e dei signori Cory Monteith e Lea Michele . Fratelli e sorelle , ci ritroviamo qui nella casa del Signore nel giorno in cui questi 4 ragazzi decidono di dare inizio alla loro famiglia. Dio, onnipotente concedi a questi giovani che oggi consacrano il loro amore di crescere insieme nella fede che professano davanti a te.  Se dunque e vostra intenzione di unirvi in Matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete davanti a Dio e alla sua Chiesa il vostro consenso >> disse il prete che stava celebrando il matrimonio .
Darren prese la mano di Chris e Cory quella di Lea e gli porsero le fedi.
<< Vuoi tu , Darren Criss prendere il qui presente Chris Colfer come tuo sposo ? >> 
Darren prima di parlare rivolse uno sguardo ai presenti e scorse Mark , il fan numero uno della Crisscolfer , che si asciugava una lacrima. E sorridendo disse :
<< Si, lo voglio. >>
<< Vuoi tu , Chris Colfer prendere il qui presente Darren Criss come tuo sposo ? >> 
<< Si, lo voglio >> sospirò Chris.
<< E ora .. vuoi tu Cory Monteith prendere la qui presente Lea Michele come tua legittima sposa? >> 
<< Si , lo voglio >>  e accennò un mezzo sorriso alla Cory Monteith a Lea .
<< Vuoi tu Lea Michele prendere il qui presente Cory Monteith come tuo sposo? >> 
Lea cercò lo sguardo di Jonathan , un suo caro amico che non vedeva da tanto ma era venuto per questo evento speciale e lui le regalò un sorriso a 32 denti.
<< Si, lo voglio >> 
<< Bene... sembrava impossibile ma ce l'abbiamo fatta , potete baciarvi >> 
Così le labbre di Darren e Chris si incontrarono come quelle di Lea e Cory e Lea staccandosi dal bacio sussurrò a Cory :
<< Allora saremo i Monchele ? >>  
<< I Monchèèè ? >>  rispose Cory non avendo capito.
<< MADONNAAA !!!!!! Monteith più Michele , Cory !! Sveglia ! >>  sbottò Darren con tono ovvio.
I ragazzi scoppiarono in una risata e dopo un abbraccio di gruppo si dileguarono per foto e saluti ad amici e parenti .
 
 
E da quel giorno , tutti i giorni , tutti e quattro non smettavano mai di ringraziare quel benedetto 5 settembre. L'inizio di tutto. L'inizio di due grandissime storie d'amore .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: MoncheleRules_