Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Larriesh    28/11/2012    1 recensioni
Due semplici lettere, da Kurt a Blaine e da Blaine a Kurt, dopo la rottura nella 4x04.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Blaine, 

 

 

è passato così poco tempo e già mi è impossibile descrivere quanto io senta la tua mancanza.

 

 

Dovrei odiarti per quello che hai fatto, dovrei davvero.

Eppure non ci riesco. 

Non riesco a smettere di pensarti.

Non riesco a smettere di amarti.

 

 

Sai, i primi giorni dopo la tua partenza da New York ho vissuto come in una specie di trance: non volevo parlare, non volevo mangiare, non volevo uscire.

È stato solo quando Isabelle mi ha supplicato di tornare in ufficio, o avrebbe dovuto licenziarmi, che mi sono convinto ad uscire dal guscio che mi ero creato. 

 

 

E così sono andato a lavorare. In tuta. 

Ti rendi conto? Avevi annientato anche il mio senso dello stile.

 

 

Continuavo a tormentarmi: perché mi hai fatto questo? Perché mi hai tradito? 

Io ero venuto a New York, solo, senza destino, ma il mio pensiero era a te.

Non ho mai pensato di svagarmi con qualcun altro. C'eri solo tu.

E che io sia maledetto, è ancora così. 

E odio me stesso per non riuscire a dimenticarti, ma soprattutto per non volerlo.

 

 

 

Poi, piano piano, la routine ha ripreso controllo della mia vita.

 

 

Da fuori potevo sembrare il vecchio me, ma dentro ero come spento. In stand-by.

Non sentivo nulla.

Fingevo di stare bene, ma ben presto mi sono reso conto di quando stessi mentendo a me stesso.

 

 

E poi è successa una cosa.

Ieri ero in ufficio, stavo aiutando Isabelle a spostare dei cataloghi della scorsa stagione in archivio, quando, dalle casse che diffondono la musica in ufficio, è partita Teenage Dream.

 

Isabelle ha solo sentito il tonfo dei cataloghi che avevo in mano sul pavimento, perché quando si è voltata verso di me io ero già scattato verso casa, correndo più veloce che potessi, con le lacrime che mi offuscavano la vista. 

 

 

Ho rischiato di essere investito tre volte, ho rovesciato la spesa di una signora che mi ha insultato in una lingua a me sconosciuta, e una volta a casa ho lottato con la serratura e sono corso al pc, prenotando il volo sul quale salirò tra poco.

Per venire da te.

 

 

Mi manchi troppo, Blaine.

 

 

Voglio venire lì da te, parlarti, cercare di capirti, poi magari perdonarti e baciarti fino a perdere le forze. 

 

Diciamo che ti bacerò subito. Dentro di me so di averti già perdonato.

 

 

Perché io sono incompleto senza di te, Blaine.

Non posso smettere di amarti.

 

 

Kurt

 

 

 

. . . . . . . . . . . .

 

Angolo di B:

 

Et voilà! I'm back! (un'altra volta :P)

Ecco un'altra cosina che avevo sul pc da secoli, in attesa di vedere la luce.

Due semplici lettere, da Kurt a Blaine e da Blaine a Kurt.

Non mi dilungo troppo, a domani con Blaine!

 

B.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Larriesh