Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Larriesh    29/11/2012    0 recensioni
Due semplici lettere, da Kurt a Blaine e da Blaine a Kurt, dopo la rottura nella 4x04.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Kurt,

 

 

Ormai da quasi un mese il pensiero di ciò che ho fatto mi tormenta.

Le conseguenze del mio gesto mi opprimono l'anima. 

 

Non mi piace la persona che sono stata quel giorno. E mi viene da pensare che quella persona non può essere nata di colpo, ma che era già lì. Cosa mi è successo Kurt? 

 

Ancora una volta ho avuto la conferma che il fatto che io sia una bella persona dipende da te. 

Quando ero con te mi sentivo completo: non avrei mai fatto niente che ti avrebbe ferito.

E invece, quando sei partito, mi è crollato il mondo addosso. Non avevo niente a cui appigliarmi. 

 

Ho fatto l'azione più brutta che una persona possa mai fare: ho spezzato la mia anima gemella. Con il mio gesto ho spezzato te.

 

Però io te lo devo dire. Io ti amo. Io amo solo te.

 

 

Vorrei dimenticare e andare avanti, ma ancora di più, vorrei che lo facessi tu.

Per non farti soffrire.

 

L'altro giorno sono tornato alla Dalton, sai? Volevo rivedere i miei amici, e capire se quello poteva di nuovo essere il posto giusto per me, ora che tu non ci sei più.

Quando Sebastian (ti stupiresti nel vedere quanto è cambiato) ha saputo quello che è successo, mi ha detto che avrei potuto tacere e andare avanti come se nulla fosse. Lui avrebbe fatto così.

 

Ma io no. A dire la verità, ci ho pensato, sai? Però credo che alla fine ti avrei confessato tutto lo stesso.

Non riesco a tenerti nascosta qualcosa, ancora di più una cosa così grande e sbagliata.

 

Inoltre ho capito quanto sbagliato sarebbe stato tornare alla Dalton. È lì che tutto è cominciato, e io rivedo in ogni dove i ricordi di noi. Non ce la farei.

 

 

Quello che tu devi però tenere a mente, amore, è che per me non è finita. Non è finita.

 

Io ti amo. Ti ho sempre amato, e continuerò a farlo. Mai come ora ho saputo che sei tu l'uomo della mia vita.

 

E voglio fartelo sapere, non mi arrenderò. Lotterò per te. Lotterò per riaverti. 

Lotterò per il tuo perdono.

 

Farò tutto, tutto ciò di cui sono in grado per riaverti con me.

Perché sei la cosa più bella che potessi mai avere la fortuna di avere.

 

 

Questa settimana il compito del prof. Schuester è cantare una canzone che faccia parte di noi, che abbia segnato un punto importante della nostra vita.

Per questo io non canterò Teenage Dream, no.

Questa volta no.

 

Canterò "Blackbird". 

Credo tu sappia perché.

È stata la canzone che mi ha fatto aprire gli occhi, e capire quanto cieco fossi stato.

"You move me, Kurt." ti ricordi? 

 

Io me lo ricordo. E non lo dimenticherò mai. 

Non è la fine.

 

Ti amo.

 

 

Sempre tuo, 

Blaine 

 

 

. . . . . . . . . . . . . . 

 

Angolo di B.:

 

Ed ecco anche la lettera di Blaine :)

Domani posterò un semi-epilogo (sempre che si possa chiamare così, infondo non è una storia..)

A domani! :)

B.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Larriesh