Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: PhazonRydley    29/11/2012    3 recensioni
Ash e Lucinda dovevano avere un appuntamento rispettivamente con Misty e Kenny ma qualcosa aveva fatto in modo che i loro appuntamenti fossero annullati. Come andrà a finire? Per saperlo è necessario solo leggere questa storia. Se dovete mettere commenti critici senza un motivo valido (un esempio di commento critico senza un motivo valido: la storia non mi piace perché la coppia presente non mi piace) siete gentilmente pregati/pregate di non farlo.
[Coppia: Ash/Lucinda].
Genere: Erotico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertenze:
Questa storia non è scritta a scopo di lucro. Pokémon e tutti i marchi ad esso associati sono di proprietà della Game Freak.
Uso le virgolette basse per i dialoghi mentre uso quelle alte per i pensieri.
Questo racconto l’ho scritto dopo aver visto un sacco di insulti nei confronti del PearlShipping (e di conseguenza anche ai suoi sostenitori) e dopo aver letto per pura casualità questa domanda su Yahoo answers: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090726082724AADrcZD

Personaggi:
-Ash Ketchum.
-Misty.
-Lucinda.
-Kenny.
-Danny.
-Rudy.
-Shooty (Diapo).
-Georgia.
-Professoressa Aralia.
-Brock.
-Iris.
-Dent (Spighetto).
-Pikachu.
-Piplup.
-Alakazam.
-Gyarados.
-Typhlosion.
-Emboar.
Ovviamente in questa storia mi sono immaginato I personaggi tutti maggiorenni.

Coppia:
-PearlShipping.

Capitolo 1: La giornata di Ash e la giornata di Lucinda.

La giornata di Ash:
«È passato tanto tempo dal nostro ultimo incontro. Non vedo l’ora di rivederla in modo da farle vedere quello che sono adesso! Così la smetterà una volta per tutte di criticarmi!»
Ash attuale campione della lega di Isshu-chiho quella mattina era di ottimo umore, ed aveva rimesso piede nella regione di Kanto (al porto di Aranciopoli per la precisione) per andare a trovare Misty. Era anche intenzionato a perdonarla per tutte quelle volte che gli aveva fatto del male, acquistarle una nuova bici ed a portarla con sé al parco dei divertimenti di Sciroccopoli. Per l’occasione indossava dei vestiti che erano identici a quelli che aveva usato per la Coppa Adriano.
 
Arrivato alla palestra di Celestopoli:
«Si può entrare?»
Ash era arrivato alla palestra della città tuttavia non ne poteva più di aspettare ed aveva deciso di entrare senza permesso. Appena aveva iniziato a perlustrare l’edificio sentiva delle strane voci.
“Ma chi farà mai tutto questo chiasso?”
Ash aveva deciso di farsi guidare dal rumore e più lo seguiva più pensava: “Mi sembra di aver già sentito queste voci! Tuttavia di chi potrebbero essere?”
Era arrivato di fronte alla porta dello spogliatoio femminile ed Ash oltre a sentire la voce di Misty sentiva anche due voci maschili.
“Non è possibile! Sono proprio loro due!”
Il nostro eroe aveva deciso di guardare attraverso il buco della serratura assistendo così ad uno spettacolo scioccante: Misty stava facendo un’orgia con Danny e Rudy (due capipalestra delle Isole Orange).
Ash non credeva ai propri occhi. «Pikachu, voglio che tu registri quello che succede dentro questa stanza con il mio pokégear nascondendoti nelle condutture di aerazione! Ad essere sincero non so che cosa stiano facendo ma assistere a quelle scene mi fa sentire parecchio male e voglio che tu esegua questo compito per me!» Era questo l’ordine che Ash aveva dato al suo fedele compagno di avventure dopo avergli passato il telefono.
Il pokémon topo intrufolatosi nella conduttura e raggiunto la bocchetta giusta si era messo a filmare.
«Oh si, vi prego! Continuiamo fino a quando giungerà quel momento!» Misty si stava divertendo parecchio con quei due.
«Ma tu non dovresti avere oggi un appuntamento con Ash? Ieri ce ne avevi parlato!» L’aveva interrotta Danny.
«La mezza sega può anche aspettare! Lui ed i suoi sogni di gloria… alla fine pensa solo ai pokémon! A me piacciono i tipi dall’aria intellettuale, seri, responsabili e voi due siete proprio i miei tipi! Ash è un autentico imbranato, incosciente di quello che fa ed incapace di orientarsi senza qualcuno che lo guidi. Se Brock e Tracey non lo avessero mai accompagnato senza dubbio lui ed i suoi pokémon sarebbero già morti di fame! Inoltre se vedesse quello che sto facendo in questo momento con voi due senza dubbio non saprà di certo cosa sarà mai! HA HA HA HA!» (Risata malefica) Aveva detto Misty.
«Allora non dovrai lamentarti se Ash deciderà di scaricarti senza esitazione in favore di un’altra! Abbiamo notato che sei una gerontofila e che sbavi per i suoi avversari!» Interveniva Rudy.
«Ash assieme ad un’altra ragazza!? Questo è inaccettabile, soprattutto se si tratta di quella odiosa capocoordinatrice che si chiama Lucinda! Mi aveva detto un sacco di cose positive su di lei appena tornato dal suo viaggio nella regione di Sinnoh dicendo che viaggiare assieme a lei è stata una bellissima esperienza, come se io fossi il massimo dell’odiosità! Io sono quella che è degna di stare assieme a lui! Alternative a me non esistono!» Aveva proclamato Misty molto adirata. «Comunque dove eravamo rimasti Danny e Rudy?»
«Ce lo ricordiamo!» Avevano detto loro due prima di ricominciare a sbattersi la capopalestra.

Qualche minuto dopo:
Pikachu aveva già filmato abbastanza e gli si stava per rovesciare lo stomaco per aver assistito a quel concentrato di oscenità. Aveva deciso di fare subito il rapporto della situazione al suo padrone.
«Lei è sempre rimasta la solita presuntuosa: elenca sempre i miei difetti ed i pregi dei miei avversari tifando persino per loro! Andiamocene da qui Pikachu! Non vale la pena che io perda tempo con una che mi tratta come se fossi feccia! Torniamocene ad Isshu-chiho, ormai è quello il nostro posto!» Ash era traumatizzato dopo aver origliato quei discorsi e poco dopo essere uscito da quell’edificio aveva sbattuto la porta d’ingresso con tutta la forza datagli dalla disperazione per poi dirigersi verso il porto di Aranciopoli e prendere la nave per Austropoli.

Riavvolgiamo un po’ la linea temporale e vediamo cosa era successo nella regione di Sinnoh parallelamente a quello che era appena succeso ad Ash; per essere precisi nella città di Duefoglie.

La giornata di Lucinda:
«Ma quanto tempo impieghi per prepararti?» Kenny stava aspettando Lucinda nella zona d’ingresso a casa di quest’ultima perché quel giorno avevano un appuntamento ed era in corso il Festival di Duefoglie.
«Sai benissimo che ci tengo parecchio al mio aspetto!» Questa era la risposta di Lucinda, detentrice del titolo di super capocoordinatrice nella regione di Hoenn.
Qualche minuto dopo…
«Come sto Kenny?» Lucinda quel giorno indossava un vestito identico a quello che aveva usato quando partecipò per la prima volta al Gran Festival di Sinnoh. 
«Ma stai benissimo vestita così!» Questa era la risposta di Kenny appena si era messo a contemplarla.
«Grazie Kenny!»
I due si erano incamminati per la città dato che volevano passare un po’ di tempo assieme e divertirsi.
«Cosa ne diresti di provare il tiro a segno?» Proponeva Lucinda.
«Ottima idea! Magari vincerò qualcosa per te!» Kenny aveva acconsentito.

Arrivati al banco:
«Salve! Chi di voi due vuole provare il tiro a segno?» Aveva chiesto il gestore.
«Voglio provarci io!» Aveva risposto Kenny.
«Immagino che vuoi vincere qualcosa per la tua amica. Giusto?»
«Certo! Devi sapere che io e Lucinda siamo stati compagni di classe fin dai tempi dell’asilo. Ti assicuro che è un’autentica imbranata: pensa che una volta sua madre le aveva fatto un’acconciatura che non le piaceva. Per sistemarsi i capelli aveva deciso di tagliarli diventando la brutta copia di un chimchar!»
«Veramente!? HA HA HA HA!» Il gestore rideva di gusto.
«Certo! Devi sapere che una volta era arrivata a scuola in pigiama mezza assonnata dicendo che non c’era bisogno di preoccuparsi!»
«Questa poi… STO SCHIATTANDO DALLE RISATE!» Il gestore si dimostrava parecchio divertito a quello che gli aveva appena raccontato Kenny attirando l’attenzione di altre persone: «Che cosa hai detto di così divertente?» «Dai continua!»
«Va bene, ora vi racconterò una cosa ancora più divertente!» Aveva proclamato Kenny. «Dovete sapere che ai tempi dell’asilo io, Liona e Lucinda avevamo avuto l’incarico di accudire i Plusle e Minun del posto. Lucinda aveva iniziato a rincorrerli per poi acchiapparli ed abbracciarli fortemente. I due pokémon però non avevano gradito affatto quell’abbraccio e l’avevano folgorata causandole anche una permanente molto brillante ai suoi capelli! Da quella volta è stata soprannominata lunatica luccicante, per farla breve Lulù! Avreste dovuto vedere la faccia che aveva… OUCH CHE MALE!»
Kenny stava per finire la frase ma Lucinda gli aveva dato un solenne schiaffo in faccia.
«SEI SEMPRE RIMASTO IL SOLITO INSOLENTE, ANCHE SE DEFINIRTI INSOLENTE È TROPPO POCO! ME NE VADO! NON VALE LA PENA CHE IO PERDA TEMPO CON UNO CHE SI DIVERTE AD UMILIARMI DI FRONTE A TANTA GENTE!» Lucinda era veramente adirata e se ne era andata verso il porto di Duefoglie per prendere la nave diretta ad Austropoli.

Ash e Lucinda non lo sanno ancora ma queste loro sventure faranno in modo che si rivedranno molto presto. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PhazonRydley