Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: PhazonRydley    29/11/2012    3 recensioni
Ash e Lucinda dovevano avere un appuntamento rispettivamente con Misty e Kenny ma qualcosa aveva fatto in modo che i loro appuntamenti fossero annullati. Come andrà a finire? Per saperlo è necessario solo leggere questa storia. Se dovete mettere commenti critici senza un motivo valido (un esempio di commento critico senza un motivo valido: la storia non mi piace perché la coppia presente non mi piace) siete gentilmente pregati/pregate di non farlo.
[Coppia: Ash/Lucinda].
Genere: Erotico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: Una bella nottata.

Arrivati alla camera dell’albergo a loro assegnata loro due si erano gettati sul letto come dei massi in caduta libera: erano stanchi dopo quella giornata,ma si erano divertiti.
«Lo sai Ash? Oggi mi sono divertita molto assieme a te!» Lucinda in quel momento si era messa sopra il moro per poter stare tra le sue braccia.
«La stessa cosa vale anche per me, Lucinda. Prima ero totalmente depresso però quando ti ho rivista ed ho passato questa giornata assieme a te mi sento decisamente meglio. Mi è sembrato di rivivere il nostro viaggio nella regione di Sinnoh!» Ash in quel momento si era messo ad abbracciarla e ad accarezzarle i capelli anche se non era cosciente di ciò.
«Grazie Ash! Devo ammettere che stai veramente bene con questi vestiti!»
«Anche tu Lucinda, stai divinamente vestita così!» Questa era la risposta di Ash al complimento che gli aveva fatto Lucinda.
«Comunque chi sarebbero questi Danny e Rudy?»
«Come ti avevo detto prima loro due sono capipalestra delle Isole Orange. Quando li dovetti affrontare per ottenere le loro medaglie Misty fece il tifo per loro due. Comunque voglio farti vedere una cosa in modo che tu possa farti un’idea su quei due.»
Dopo aver risposto alla domanda di Lucinda, Ash aveva tirato fuori dalla sua tasca il suo pokégear facendole vedere il filmato che aveva fatto Pikachu.
 
Dopo aver visto il filmato Lucinda aveva detto questo: «Fai bene Ash ad essere arrabbiato con lei per le brutte cose che ha detto su di te e su di me! Comunque dovresti esserlo non solo per questo!»
«Per quale altra cosa dovrei essere arrabbiato?» Ash non aveva ancora capito.
«Ma hai visto che cosa faceva Misty con quei due? Si era messa a fare un sacco di cose perverse! Inoltre lei aveva detto di essere quella degna di stare assieme a te e che non esistono le alternative a lei, ma con quello che aveva fatto con Danny e Rudy ha dimostrato soltanto il contrario! Si è contraddetta da sola! Se Misty ti amasse veramente quelle porcate le avrebbe fatte solo ed esclusivamente con te!» Questa era la risposta di Lucinda al quesito di Ash; una risposta molto schietta.
«Continuo a non capire. Comunque quando l’avevo vista fare quelle cose con quei due mi sono sentito parecchio male.»
Ash era veramente un caso disperato ma Lucinda voleva a tutti i costi fargli aprire gli occhi: «Pare che io debba ricorrere ad un approccio molto diretto!»
«Che cosa vorresti dire?»
Ash continuava a non capire ma in quel momento Lucinda aveva iniziato a baciarlo appassionatamente ed ad abbracciarlo. Lui in quel preciso momento si era messo ad abbracciarla appassionatamente in modo da essere partecipe anche lui.
«Wow! Devo ammettere che adesso provo una sensazione fantastica!» Questa era la risposta di Ash dopo il loro primo bacio.
«Adesso hai capito quello che ti avevo detto prima?»
Ash sentendo la domanda di Lucinda non aveva detto niente; si era limitato ad abbracciarla appassionatamente per poi baciarla, e questo a Lucinda non dispiaceva affatto.
Era una cosa che prima d’ora non avevano mai provato. Ad Ash piaceva far strisciare le proprie mani sulla schiena di Lucinda. Sentiva il desiderio di considerarla molto più di una semplice amica; voleva a tutti i costi stare assieme a lei: adorava la sua pelle morbida, i suoi capelli ed i suoi occhi blu, la sua voce soave, il suo carattere dolce e premuroso nei suoi confronti.
A Lucinda piaceva stare tra le braccia di Ash: adorava il suo calore, i suoi capelli neri, i suoi occhi castani, il suo lato ottimista ed anche il suo carattere tonto ma dolce.
Era bello continuare a baciarsi ed a coccolarsi; tuttavia loro due avevano persino iniziato a spogliarsi reciprocamente. La cosa sorprendente è che non se ne erano accorti fino a quando si erano ritrovati totalmente nudi.
«AAAAAAAAAAARGH! MA COSA STIAMO COMBIMANDO!?» Loro due erano letteralmente imbarazzati e si erano girati dandosi reciprocamente le spalle.
«Scusa Lucinda! Ad essere sincero non so cosa mi sia preso!»
«La stessa cosa vale anche per me, Ash!»
Loro due in quel momento non volevano guardarsi in faccia ma Ash aveva iniziato a girarsi lentamente: era rimasto attratto dalla splendida silhouette di Lucinda ma appena anche lei iniziava a girarsi, subito lui indirizzava il suo sguardo in un’altra direzione.
«Stai tranquillo Ash. Non c’è nulla di cui preoccuparsi.» Lucinda aveva sussurrato questo nell’orecchio destro di Ash per tranquillizzarlo.
«Veramente? Non te la sei presa, Lucinda?»
«Ti puoi fidare di me, Ash!»
Lucinda in quel momento si era ricordata di quello che le aveva detto prima Georgia e di ciò che le aveva passato. Aveva deciso di farlo per Ash.
«Ti prego Ash, facciamolo!» Lei lo aveva fatto sdraiare supino sul letto per poi mettersi sopra di lui e proteggerlo.
«Ma non ti sembra imbarazzante tutto questo Lucinda?»
Ash era visibilmente rosso in volto ma lei era determinata: «Ho deciso che te la do! È per te! Ti voglio bene Ash!»
Lei in quel preciso istante aveva iniziato: non aveva mai provato prima una cosa del genere e non poteva fare a meno di gemere. Poco dopo averla sentita Ash si era messo ad abbracciarla e baciarla di nuovo facendola sdraiare supina sul letto.  Poi la teneva per i polsi posizionati all’altezza delle spalle e questa volta era lui ad avanzare.
Era la loro prima volta, lui voleva a tutti i costi sentirla mugolare, eppure agiva lentamente perché temeva di farle del male: «Vuoi che la smettiamo?»
«Ti prego Ash, continuiamo!» Erano queste le parole di Lucinda ormai lasciatasi andare.
L’unica cosa che il corvino si era limitato di fare era solo quella di esaudire la richiesta della blu; anche perché gli piaceva baciarla mentre mugolava. Lei si stringeva forte a lui con le proprie gambe in modo che le possa dare di più: adorava farsi baciare da lui,  voleva a tutti i costi stare assieme a lui e non voleva affatto lasciarlo finire nelle mani di qualche ragazza che non lo merita affatto.
«Ma cosa mi succede?» Ash in quel momento sentiva qualcosa di strano in sé.
«Non fermarti, ti prego! Continua finché puoi!»
Sentendo quelle parole Ash continuava a premere avvertendo quella strana sensazione percepita poco prima farsi sempre più forte per poi provare un senso di liberazione mai testato prima.
Lui si era accasciato accanto a lei e non poteva trattenere un ansito liberatorio. Erano stanchi per l’inaspettata attività motoria ma decisamente divertiti.
«Lo sai Ash? Questo è stato il momento più bello di tutti quelli che abbiamo passato assieme!» aveva detto lei guardando il suo amato sorridendo maliziosamente.
«Hai ragione Lucinda! La cosa più bella è che ce lo siamo goduto soltanto noi due. Grazie per avermi fatto capire tutto!» Aveva risposto lui per poi baciarla di nuovo.
Avevano passato proprio una bella nottata. 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PhazonRydley