Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    29/11/2012    5 recensioni
Il sorriso della sua ragazza è quasi accecante, quando dopo quasi tre mesi entra nell'appartamento che condividono da più di un anno.
Zayn/Perrie.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll be there for you.



Il sorriso della sua ragazza è quasi accecante, quando dopo quasi tre mesi entra nell'appartamento che condividono da più di un anno; Zayn non può fare a meno di piegare le labbra verso l'altro, quasi imitando la sua espressione, e fa appena in tempo a lasciar andare il manico del suo trolley prima che Perrie si getti, letteralmente, tra le sue braccia, stringendo le proprie dietro il suo collo, e lo baci. Un singhiozzo sollevato sfugge dalle loro labbra, quella sensazione familiare è mancata ad entrambi, e Perrie ride contro la bocca del ragazzo, le dita che si infilano tra i capelli sulla sua nuca e il suo familiare sapore di fumo sulla lingua.


Qualche ora più tardi, sdraiata accanto a Zayn nel letto sfatto, Perrie sta sorridendo per un aneddoto che il suo ragazzo le ha appena raccontato; adora sentire la sua voce, vedere la scintilla di affetto che illumina i suoi occhi ogni volta che parla dei suoi compagni di band e migliori amici, e averlo di nuovo accanto dopo quei tre mesi di tour è magnifico, nonostante sappia che partirà di nuovo la settimana successiva. Stringe più forte le braccia attorno al suo torace e sfiora con la punta del naso la pelle della sua spalla, baciandola subito dopo; sospira felice quando le labbra di Zayn si posano sulla sua fronte e le sue dita scivolano tra i suoi capelli biondi.














Sì, tempo fa ho scritto queste due drabble Zerrie senza nessun motivo particolare e oggi ho deciso di pubblicarle senza nessun motivo particolare; ho scelto di mettere fluff e slice of life come generi perché sì, credo che siano gli unici che vadano bene per questa roba. Spero che vi siano piaciute, nonostante non siano niente di che e siano piuttosto /inutili/ e diverse dalle cose che scrivo in genere (non c'è nemmeno un dialogo, nh). Un bacio a chiunque abbia letto.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna