Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: xChest    29/11/2012    1 recensioni
"Lo volevo proteggere ed ero certa di poterlo fare anche se non fossi stata capace di proteggere me stessa.".
Questa è una storia di una vera amicizia, che vive e sopravvive ancora fra il caos di una mente e di un cuore oltre i tempo, lo spazio e le ostilità.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Perchè saremo noi contro il mondo

 

 

mi chiamo Allie, ho 17 anni e sono una ragazza abbastanza normale: stasera, sono particolarmente felice perchè finalmente Lena e Hope, le mie amiche di sempre sono tornate dalle loro amate vacanze ed in questo momento siamo sedute ai tavolini del nostro solito bar. Mi raccontano delle loro notti folli al 'Domingo' , di quando Lena si è ubriacata e di quando Hope, doveva nasconderla dai genitori. Mi dicono come sempre che non mancherà occasione di fare finalmente una vacanza tutte insieme e nel frattempo si azzuffano come sempre fra un boccone di pizza ed un sorso di birra.
Lena, come al solito, mi aggiorna su tutto quello che c'è da sapere sulla sua cantante preferita, Katy Perry e Hope invece continua a fissare lo sfondo del suo cellulare: ama Nek, da quando è nata, e vuole sposarlo.
Non so esattamente come sia nata la nostra amicizia, ma so soltanto che quando ci ritroviamo attorno ai nostri soliti tavolini, vorremo che il tempo si fermasse.
Fra una canzone di Nek e un racconto su Katy, veniamo interrotte dalla voce stridula di un ragazzo che abbraccia e bacia Lena, quasi come non la vedesse da anni. Solo in quel momento mi accorgo che quello è lo stesso ragazzo che avevo conosciuto tramite chat, quando Lena era ancora in vacanza. Si chiama Marc, ha 15 anni e si appresta ad iniziare il primo anno di liceo scientifico. Come Lena, ama Katy Perry ed infatti iniziano a parlare di fatti e canzoni che io, fino a quel momento non avevo mai sentito nominare. Marc è all'apparenza un ragazzo timido, che cammina sempre col suo iPod in tasca, dice che l'ha appena aggiornato ed ha caricato quasi tutte le canzoni di Katy Perry.
Finalmente si accorge che Lena non è sola seduta fuori quei giardini di quel bar e si avvicina in modo pacato a me ed a Hope: ci presentiamo e mi riconosce anche lui. Non mi dice niente di così eclatante e in realtà anche io sono una persona persona abbasta timida e quindi ci limitiamo solo a sorriderci , ma sono contentadi averlo visto.
Ad un certo punto arrivano il suo amico di sempre, Simon ed altri suoi amici a recuperarlo, ci salutiamo ancora, ed io ritorno a mangiare il mio pezzetto di pizza e a ridere con le mie amiche. Non potevo neanche immaginare quanto quella persona, di lì a poco, mi avrebbe cambiato la vita. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: xChest