Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    29/11/2012    6 recensioni
Io credo che una descrizione di 200 parole non basti per convincervi a leggere la mia storia, ma di sicuro potrà riuscirci il primo capitolo.
Spero che la storia vi piaccia :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

 
“Certo che no. Max io non ti capisco proprio. Prima vuoi che siamo solo amici e poi ti comporti così… io non ti capisco!” Esclamai.
“Lascia perdere Jay.” Quasi m’implorò.
“Perché?” Chiesi.
“Perché a Thomas non va giù che state insieme. Non te lo ha detto perché non vuole farti soffrire.”
Sembrava si stesse arrampicando sugli specchi.
 
Avrei preferito che mi dicesse: “Perché ti amo!” Ma non lo fece.
In compenso riuscì a spezzarmi il cuore.
 
“Ah! Thomas.” Dissi con un nodo in gola.
 
Arrivammo a casa e se ne andò. Ne approfittai per rintanarmi in camera mia a riflettere su cosa, o meglio su chi volevo. Scesi solo per pranzare e poi me ne tornai in camera mia.
Mi misi le cuffie e ascoltai Travie McCoy “We'll Be Alright”.
Incominciai a ballare e a cantare per tutta la stanza. Non riuscivo a fermarmi. Quella canzone mi aveva messo una carica incredibile.
Ero troppo felice… non avevo ragione di esserlo. Forse ero così elettrizzata perché di lì a poco sarebbe arrivato Siva.
Il mio angelo custode. Il mio diario segreto. Potevo dirgli tutto, non avrebbe mai spifferato niente in giro.
 
“We are young, we run free.Stay up late, we don’t sleep. Got our friends, got the night. We’ll be alright.” Iniziai a cantare.

Ad un certo punto una voce maschile sovrasto la mia e quella di Trevie. Mi voltai togliendomi le cuffie. Siva stava cantando quella canzone. Aveva una voce bellissima.
 
“Tonight you won’t be by yourself-self.Just leave your problems on the shelf-shelf.You won’t wanna be nowhere else-else.”Cantò prendendomi la mano.
 
Mi dedicò quel pezzo di canzone che significava “Stasera non sarai da sola. Lascia i tuoi problemi sulla mensola. Non vorrai essere in nessun altro luogo.”
 
“Hai una voce bellissima.” Dissi quasi ipnotizzata.
“Lo so.” Disse mettendosi a ridere. “Ho parlato con Tom e ha detto che va bene se dormiamo insieme.”
“Ottimo.” Dissi.
 
Scendemmo per cenare. I miei genitori e quelli di Tom erano usciti per una cena fuori.
Tom aveva invitato i ragazzi a casa e c’erano anche Lola e Hannah.
 
--- Jay---
Mentre cenavamo notai che Kay se ne stava appiccicata a Siva. Mi diede un po’ fastidio. Lei mi piaceva da matti, ma la sentivo distante. Prima di cena aveva provato a parlarle, ma  mi aveva detto che andava tutto bene. Ma io sentivo che non era così.
Max continuava a fissarla. Siva non faceva altro che giocarci e starle vicino. Ma che stava succedendo? Ma soprattutto IO cosa stavo facendo?
Perché la sentivo così distante e non facevo niente per riavvicinarla? Avevo paura? Paura di una relazione seria e duratura?
 
--- Max---
Ma a che gioco stiamo giocando? Non me lo hai voluto dire, ma sono più che certo che dormirai con Siva stanotte. Proprio non capisco. L’altra sera mi hai rifiutato per via di Jay e ora devi dormire con Siva. Ma ha Jay non ci pensi? Che dirà? E Tom lo sa?
 
“Siva mi dai una patatina con la senape?” Chiese Kay.
 
Siva prese una patatina e gliela mise in bocca e poi le fece l’occhiolino.
E quei due dovevano dormire insieme? Ma se lo potevano proprio scordare!!
La gelosia ormai albergava dentro di me. Ero diventato super geloso senza neanche accorgermene. Non avevo mai avuto una reazione del genere con nessun altra ragazza.
Continuarono a giocherellare per tutta la serata.
 
“Hey che ne pensate se dormissimo tutti qui stasera?” Proposi.
 
Kay mi fulminò con lo sguardo.
 
Scusa Cimice, ma devi essere mia!Pensai.
 
“Sì, dai. Possiamo dormire tutti nella sala dei videogiochi. Lì c’è abbastanza spazio per tutti.” Disse Nathan da bravo ragazzo.
 
 
--- Kay---
Lo sapevo che Max avrebbe rovinato tutto. Ma perché si comportava così?
Prima mi dice di essere amici, poi tenta di baciarmi, poi cerca di allontanare Jay. Poi mi dice che Tom è preoccupato. E poi mi rovina la serata con Siva.
Ma che gli prendeva? Che cosa voleva da me?
 
“Kay tu ci presti i pigiami vero?” Chiese Lola.
“Certo.” Dissi sorridendole.
“Vado a prendere i sacchi a pelo dalla soffitta, Nathan mi dai una mano?” Chiese Tom.
 
Il ragazzo si alzò senza obbiettare.
Dopo cena ci cambiammo e andammo nella sala dove avremmo dormito.
Tom volle un sacco a pelo grande per poter stare con Hannah e lo stesso fecero Nathan e Lola.
Rimase un solo sacco a pelo per due.
Io volevo dormire con Siva, ma dalla faccia di Jay era chiarissimo che lui voleva dormire con me. Max invece ci guardò tutti e tre.
 
“Io dormo con Kay!” Esclamò Siva abbracciandomi.
“Cosa? No. Kay dorme con me!” Disse Jay cercando la mia conferma. Che non arrivò.
“No. Ho promesso a Siva che avremmo dormito insieme stasera.” Dissi. “Ma se vuoi puoi avvicinare il tuo sacco a pelo al nostro.” Dissi.
“Perché invece non posso dormire io con te nel sacco a pelo e Siva si mette vicino con un altro sacco a pelo?” Chiese Jay gesticolando. “E poi è me che stai frequentando non lui!” 


- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter
 

Anche oggi ho aggiornato. 
Questo capitolo mi piace moltissimo.
Sono contenta delle belle recensioni che mi state lasciando. 
Sono curiossissima di sapere che ne pensate di questo capitolo. 
Le cose si stanno intrecciando sempre di più che ne pensate. 
Non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni *___* 
Vi lascio recensire in santa pace xD 
Cla' 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships