Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ViperaRossa    29/11/2012    3 recensioni
Perchè si giudica senza conoscere....
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mondo è pieno di pregiudizi, si giudica senza nemmeno provare a conoscere le cose.
Le persone sono come dei quadri alcuni sono stupendi altri all'inizio possono sembrare brutti e facili da fare ma poi possono nascondere significati, hanno piccoli particolari che solo chi osserva a lungo e prova ad approfondire le può vedere.
Le persone sono così, è possibile trovare facce bellissime che poi nascondono caratteri orribili e arroganti, puoi trovare facce che sembrano antipatiche e inquetanti che poi nascondono un allegria e una voglia di vivere immensa.
Ma questo alcuni non lo notano, si pensa "ha la faccia simpatica, deve essere sinpatico" o "ha la faccia da arrogante, deve essere antipatico".
Se vedi una persona sola quella deve essere antipatica e asociale ecco perchè è da sola invece quella persona sta solo andando avanti cercando di non farsi influenzare dagli altri, dalle male lingue e di non cambiare per piacere agli altri.
Se vedi una persona piena di amici deve essere simpatica e divertente invece sta solo usando gli altri forse perchè è stata usata a sua volta.
Una mia vecchia amica mi disse "I cattivi hanno una vita migliore" ma quelli stessi cattivi avranno di sicuro a loro volta qualcuno che gli parla dietro.
E' difficile andare avanti da soli ma è anche difficile trovare qualcuno che impari a conoscerti e che faccia il viaggio con te.

Angolo autrice: Non penso ci sia niente da dire. :) ciao lettori :)
Saluti, ViperaRossa
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ViperaRossa