Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: _Eriky_    29/11/2012    2 recensioni
Sequel di "Love.. It's a Dream", sconsigliato a chi non ha letto la storia precedentemente indicata.
A causa di un tentato attacco a Bella, Edward decide di andarsene e di provare a lasciarle vivere la sua vita, abbandonandola. Ma se la nostra Isabella non cadesse in depressione come in "New Moon"? Se provasse a rialzarsi, a non lasciarsi abbattere da quel "coso" che gli ha salvato la vita per poi distruggergliela? Riuscirà veramente a dimenticarlo?Inoltre come si comporterà se, oltre a incubi passati, si ritrovasse ad affrontare anche quel dolore vicino al cuore, che forse, non è solo amore?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dream, Love and Life.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 
Edward pov

Sono i dettagli,
quelli che contano.
Sono i momenti che
segnano.
Ognuno può essere
quello che vuole sai?
Non si può perdere
quel che non hai
Vasco - hai mai

Viviamo in un mondo in cui i particolari non sono presi in considerazione come dovrebbero, solo ora me ne accorgo. Ne sono cosciente da quando due cose, così apparentemente insignificanti, hanno fatto cambiare tutto. Hanno cambiato situazioni, relazioni e persone. Hanno distrutto tutta la mia vita, lasciando solo macerie.

In quanto vampiro ho sempre scorto i particolari, le cose minuscole che si nascondono sulla Terra. Le ho viste, osservate e studiate, so tutto in quanto batteri e microrganismi.. ma non erano loro che mi avevano ucciso, no. Loro non avevano nessun effetto su di me, ma anche se ce lo avessero avuto, non sarebbero mai arrivati a provocarmi tanto danno.

Quanto mai sarà grande una goccia di sangue? Non penso neanche esista una misura per calcolarlo.. malgrado le dimensioni, quella lacrima di nettare divino, aveva dato origine a un mio personale mare: un mare nero, scuro e isolato..l'unico mare in cui avrei potuto affogare e non tornare più a galla, nel quale stavo dimenticando come nuotare.

E invece una parola? Cos'e di preciso? Non è altro che vento, aria. Un  "Addio", non è altro che una semplice vibrazione di corde vocali.. eppure quel piccolo tremore, aveva lasciato dietro di se una spaccatura profonda. Terremoti, eruzioni.. niente di paragonabile alla crepa che solcava il mio gelido cuore  fermo, ormai, per sempre.
Nessun movimento, nessun suono interrompeva quell'assordante silenzio, niente riusciva a colmare il vuoto lasciato da lei,  che ne stava pagando più di tutti le conseguenze.

In parte è stata tutta colpa mia.. io l'ho portata a quel pericolo, io l'ho spinta a correre quel rischio, io ho osato distruggerle la vita.
 Non ho mai odiato questa mia maledetta natura così tanto in tutta la mia esistenza. Se non fossero esistiti quelli come noi, quelli come me, io e Bella avremmo potuto vivere felici, preoccupandoci solamente di cose banali come i nostri impegni o i piccoli battibecchi, e non del destino crudele che incombe stabile su di noi.

 Oppure sarebbe potuta andare direttamente da qualcuno alla sua altezza, qualcuno con cui sarebbe potuta stare al sicuro, insomma qualcun altro.  Questo singolo pensiero arde crudelmente il mio cuore.. non posso accettarlo, non riesco a pensare a lei nelle braccia di un altro. Tuttavia era quello che le avevo chiesto e  che ora, combattendo per lei, impedivo.. si, perché non avevo ancora il coraggio di lasciarla, non potevo abbandonarla, anche se lo avevo già fatto.

Non riesco e non riuscirò mai a lasciarmela alle spalle.. lei è come la mia stella, sarà sempre la mia stella polare, il mio punto di riferimento,la direzione che sto cercando di escludermi per sempre. Il problema è che finché non me lo dirà lei, chiaro e tondo, io resterò sempre convinto che esista ancora una possibilità per quel noi, quel noi che è diventato solo un sogno impossibile, quasi irrealizzabile, semplicemente quel noi..

*Angolino della pazza che scrive*

 Eh si! Il vostro incubo è tornato, più determinato di prima!
Non sono riuscita a restare lontano dalla tastiera per molto tempo ed, ad appena una settimana, ecco qui il sequel di "Love..It's a Dream". Spero vi piaccia e che lasciate un commentino, tanto per darmi un po' di fiducia.. Non fa mai male!
Baci a tutte e fatemi sapere!
Eriky
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Eriky_