Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: 666 Dark Lunacy 999    17/06/2007    3 recensioni
Non è bello vederti attaccato ad un'altra donna, anche se quella che sbaglia sono io, sto con un uomo con una ragazza che fa la modella da non so quanti anni, un manico di scopa bellissimo per tutti i Finlandesi. Ritorneresti felice assieme a lei, se non ci fossi io? Se sparissi, tornerebbe tutto come prima, fra te e lei? La vostra fiamma di passione inizierebbe di nuovo a bruciare ardentemente come faceva sui tuoi testi, tanto tempo fa?
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 10

 

- Tre secondi - disse Ville, lasciando andare le mani di Luna - Concedimi tre secondi che me la sbrigo, poi torno subito da te piccola, ok? - Luna diede una scrollata alle spalle e si passò una mano fra i capelli, sedendosi sui gradoni della villa di Bam - Ma muoviti, non possiamo aspettare tanto - disse, prendendo in braccio il cucciolo, ribattezzato con Leoine... Naturalmente non era stato Ville a chiamarlo così. Se fosse stato per lui lo avrebbe semplicemente chiamato cane.

- Giusto il tempo di raccontare a Jonna una palla e poi ce ne andiamo, promesso -

Lei ricambiò con un sorriso e aspettò che chiudesse la porta, prima di scuotere il capo imbronciata e di rimettersi a giocare con Leoina, felicissimo di pisciare ovunque.

Appena entrò, Ville trovò Jonna con addosso la sua camicia preferita e gli slip neri sotto. Non lo salutò nemmeno e gli si fiondò addosso iniziando a baciarlo violentemente. Lui non poté fare altro se non ricambiare di malavoglia...

Luna, intanto, aspettava ormai da più di cinque minuti senza smettere di giocare con Leoine, improvvisamente fattosi stranamente nervoso. Quando il cucciolo iniziò a uggiolare sommessamente lo prese in braccio ma non si alzò dagli scalini: il darkman le aveva raccomandato di non alzarsi e di non andarsene altrimenti Jonna l'avrebbe scoperta.

Ma dato che non usciva...

Fece avanti e indietro per la stradina di ghiaia cercando di calmare l'elettrizzato Leoine e di smetterla di farsi idee assurde sul perché Ville non usciva più. Quando, per la terza volta che riscendeva il viale, vide una finestra aperta con le tende tirate, la curiosità di vedere la merda di cui parlava Ville della casa di Bam vinse sulla paura di farsi scoprire(diciamolo, quella è già andata a farsi fottere Nd Gin).

Vide la mano della modella scivolare lungo le sue spalle ed appoggiarsi sul cavallo dei jeans di lui, prendergli la mano ed appoggiarsela sul seno coperto solamente dal sottile strato della camicia da uomo che indossava e Ville guardarla per qualche secodno e infilargli la mano dietro la testa, fra i capelli e baciarla leggermente.

Luna si scostò dalla finestra e non disse niente.

Scivolò con la schiena contro il muro di villa Margera e non disse niente.

Vide Leoine pisciare contro la pianta preferita di Bam e non disse niente.

Decise di aspettare con le braccia incrociate e il cucciolo in libero arbitrio, intento a scavare e a fare quello che per il momento gli riusciva meglio. Lei teneva lo sguardo fisso in un unico punto, accorgendosi finalmente di cosa provassero le bambole gonfiabili in vendita nei sex - shop.

Usate.

Prese in giro.

E delle merde.

Delle grandissime, stupidissime merde.

Altri cinque minuti dopo, Ville fece la sua comparsa fuori dalla villa, tutto spettinato e con i vestiti tutti stropicciati - Ah, eccoti. Scusa il ritardo, ma Jonna mi ha... -

Luna si era alzata e aveva preso in braccio il cane. Guardò Ville dritto negli occhi fino a sentirli bruciare e si voltò, dirigendosi verso l'uscita della villa. Prima che lui potesse dirle qualcosa e prima che lei chiudesse li cancello gli sfuggì un unico commento - Stronzo -disse.

 

 

 

 

 

Sono arrabbiatissima. Ho addosso tutta l'ira del mondo. Mi fanno male le gambe, dovrei smettere di correre e mettere giù il cane, darmi una calmata e iniziare a camminare. Sono stanca, mi fanno male anche le ossa.
Faccio anche fatica a vedere... e tutto perché sei un cretino, Ville!!
Hai uno strano modo di sbrigare le cose, tu... avevi detto che saresti entrato, le avresti spiegato che uscivi con gli altri HIM e altra gente per discutere sul vostro nuovo materiale e che non sapevi a che ora tornavi... E invece saremmo usciti assieme, come avevi promesso. La vuoi sapere una cosa? VAFFANCULO!
Capisco che Jonna sia la tua ragazza, la tua
vera ragazza... ma non capisco, cosa sono io per te? Perché non arrivi mai a baciarmi in quel modo talmente bello che definisco quasi assurdo? E' perché sei abituato a lei e non a me? Perché sono troppo piccola?
Sono io quella in torto?
Perché tutto quanto fa così male?
Non dovrebbe fare male, io lo sapevo anzi, l'ho sempre saputo che se mi fossi imbarcata in una relazione così complicata avrei finito con il soffrire, strillare, stare male, piangere, avere istinti omicidi, strapparmi i capelli e giungere alla conclusione che devo stare calma, zitta e che devo sapere controllarmi.
Non è bello vederti attaccato ad un'altra donna, anche se quella che sbaglia sono io, sto con un uomo con una ragazza che fa la modella da non so quanti anni, un manico di scopa bellissimo per tutti i Finlandesi. Ritorneresti felice assieme a lei, se non ci fossi io? Se sparissi, tornerebbe tutto come prima, fra te e lei? La vostra fiamma di passione inizierebbe di nuovo a bruciare ardentemente come faceva sui tuoi testi, tanto tempo fa?
Se scomparissi, se lasciassi i Vampires, se fingessi che i soldi per me, Sabine e Leo non servissero e scomparissi, ti dimenticheresti di me? Staresti con Jonna finché morte non vi separi? Oppure mi seguiresti e  inizieresti una nuova vita assieme a me, Luna la lunatica, quella che passa per un'idiota solo perché le piace sorridere, quella bella solo per i ricci, quella simpatica e niente altro?
Sono seduta su una panchina adesso, e penso a cosa è giusto e cosa è sbagliato... Penso più alle cose sbagliate che alle cose giuste.
Sto sbagliando tutto?
Tutto sta sbagliando?
Non lo so.
Adesso ho tanta voglia di un gelato alla crema e di abbracciare i miei due figli.

 

 

It's not so hard to understand
It's just like always coming down on
Just like Jesus never came and
What did you expect to find
It's just like always here again it's...

Cradle Of Filth; No Time To Cry (Sisters Of Mercy cover)

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: 666 Dark Lunacy 999