Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Elisahq    17/06/2007    2 recensioni
Ciao siamo Elisahq e Ladyvale! Questa è la nostra prima fanfiction su dragonball...speriamo possa piacervi, anche perchè abbiamo messo tutto il nostro impegno ed il risultato non è poi così tanto male XD
Due misteriosi ragazzi mascherati immersi in una ricerca ricca di pericoli e insidie; un tenebroso individuo sul loro cammino; Orochimaru e Kabuto....Orochimaru e Kabuto??
Cosa vogliono dai guerrieri z? E perchè i ninja di Konoha sono sulle loro tracce? E cosa hanno a che fare con tutto questo i due giovani mascherati?
Quando i mondi di Naruto e DB si incontrano...cosa succederà?
Lo scoprirete solo leggendo questa ff...buona lettura! ps: RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE THANKS!!!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve^^ Siamo ritornate con un nuovo capitolo! Ringraziamo tutti per averci letto e recensito, siamo commosse *_* Alla fine della pagina i ringraziamenti uno per uno^^
In questo episodio...
Kaji mette in atto il suo piano contro Jiraiya & co., come la prenderanno i ninja di Konoha?
Leggete e lo scoprirete...kisses ;)




8. La trappola di Kaji





"Muoviamoci da qui! -proruppe Kaji- siamo troppo allo scoperto. Torniamo indietro e per il momento cerchiamo di seminare quei ninja criminali."
I tre ragazzi lasciarono velocemente l'isola del genio alle loro spalle, dirigendosi verso il continente.
"Ehi Gohan questa specie di nuvola è davvero fantastica! Kaji dobbiamo prenderne una anche noi, ci saremmo risparmiati un bel po' di fatica." disse Hyoushou guardando con ammirazione la nuvola d'oro e saltellandoci su, mentre il compagno scuoteva la testa sconsolato...sempre il solito quel ragazzo, con il suo animo tranquillo e spensierato non era fatto per gli scontri e le battaglie...eppure erano tutti e due forti ninja, fin da piccoli avevano dovuto cavarsela da soli, in mezzo all'indifferrenza e alla durezza delle altre persone...e Kaji sapeva che l'amico poteva tirar fuori una forza d'animo formidabile.
"Mi dispiace ragazzi ma per la nuvola non posso aiutarvi! -rise Gohan- ma è davvero strano che due forti guerrieri come voi non sappiano lievitare, eppure avete una grande aura..."
"Aura? -chiese Hyoushou, distogliendo l'attenzione dalla nuvola- forse è quella che noi chiamiamo chakra?"
"Sì penso che in fondo siano la stessa cosa, -rispose Gohan- è l'energia che ognuno ha dentro di se'...è grazie a questo che riesco a lievitare, oppure a percepire altre aure molto forti...come quelle dei quattro ninja...si stanno avvicinando!"
"Bene, ho un piano -lo interruppe Kaji- voi due andate avanti, io vi raggiungero tra poco. Questo posto mi sembra perfetto."
"Non mi sembra una buona idea, potrebbero raggiungerti e saresti solo contro quattro."
Gohan non era convinto dell'idea di Kaji, ma il ragazzo lo interruppe:
"Non ho intenzione di combattere...per ora. Voglio creare solo un diversivo ed ho già in mente qualcosa."
"Vai Kaji, e vedi non metterci troppo!" annuì Hyoushou.
"Senti chi parla, non sono io il lento della famiglia." scherzò Kaji.
E detto questo saltò giù dalla nuvola speedy mentre i due ragazzi proseguivano veloci.


*


"Io non avevo mai sentito parlare di rospi che seguono le tracce dei fuggitivi ero-sennin! Sicuro che quel coso funzioni?"
Naruto guardava con diffidenza il piccolo rospo che Jiraiya aveva evocato per individuare i tre ragazzi scappati dal torneo.
"Zitto baka!! Cosa vuoi sapere tu?? Sono io l'eremita dei rospi!" Faresti meglio a concentrarti sull'inseguimento se non vuoi rimanere indietro e fate attenzione, potrebbero esserci delle trappole."
"Il vecchio ha ragione" pensò Shikamaru. Non gli piaceva la calma apparente che regnava tutt'intorno. Fino ad un attimo prima i nemici si erano fermati e ora avevano ripreso la fuga in tutta velocità cambiando completamente direzione...sembrava quasi che stessero tornando indietro.
Non si era sbagliato, questa missione si era rivelata seccante come aveva previsto nell'ufficio dell'Hokage.


*


"Eccomi qua!" Kaji raggiunse i due compagni, che nel frattempo avevano deciso che era meglio proseguire a piedi per essere meno visibili da lontano.
"Hai fatto in fretta...tutto a posto?" chiese Hyoushou all'amico.
Kaji annuì. "Quei quattro non ci raggiungeranno facilmente, possiamo proseguire tranquilli."
"Ma che cos'è che hai fatto??" domandò Gohan, che non era per niente abituato all'idea di piazzar trappole contro i nemici.
"Eheh ho usato un paio di spiedi e una carta esplosiva."
"Pensi di fermare tre ninja ed un pericoloso criminale con una manciata di spiedi ed un esplosivo? -chiese Hyoushou poco convinto- lo so che credi che Jiraiya sia un idiota ma non pensi di averlo sottovalutato un po' troppo?"
Kaji scosse la testa con aria sicura.
"Tranquilli, a volte nulla è più efficace della semplicità."


*


FIHHHH!! FIHHHHH!!
All'improvviso si sentì il fischio metallico degli spiedi che fendono l'aria.
"Fermatevi!!" urlò Jiraiya alla squadra, anche se non c'era bisogno. Sia Shikamaru che Hinata si erano accorti appena in tempo degli spiedi che erano stati lanciati al loro passaggio, una trappola precisa ma prevedibile per un ninja, o almeno per la maggior parte dei ninja...Naruto era stato trattenuto appena in tempo dal giovane Nara.
Il biondino guardò lo spiedo che un istante prima lo aveva quasi sfiorato e non riuscì a trattenere un brivido.
"Stai più attento la prossima volta baka." gli apostrofò Shikamaru.
"Beh in fondo se le trappole sono tutte così sono abbastanza prevedibili, sarà sufficiente schivarli. Proverò con il Byakugan."
Ma Hinata fu bruscamente interrotta: una rete comparve improvvisamente ai loro piedi e senza neanche accorgersene si trovarono appesi ad un albero.
"A quanto pare la trappola non era così semplice come sembrava..." Jiraiya stava dando voce ai propri pensieri.
"Che intendi dire ero-sennin?" chiese Naruto.
"Non te ne se accorto? Chi ha messo quelli spiedi sapeva che li avremmo schivati, addirittura voleva che noi li schivassimo in modo da cadere in questa trappola. E ora ci ritroviamo qui rinchiusi in questa specie di strana rete impermeata di chakra...che fregatura." spegò Shikamaru al compagno.
Naruto cominciò ad osservare attentamente la rete che li teneva imprigionati: Shikamaru aveva ragione, non sembrava comune e aveva l'idea di non essere facile da rompere.
"Ragazzi credo che abbiamo un problema..." L'attenzione di Hinata era stata richiamata da un piccolo foglio che si trovava nella parte superiore della rete, proprio sopra le loro teste.
"Una carta bomba!!! E ora che facciamo?" disse Naruto.
"Beh per ora non corriamo nessun pericolo immediato...la carta bomba è stata messa lì per evitare possibili fughe, se tentassimo di aprire la rete verrebbe attivata. Evidentemente chi ha piazzato questa trappola non voleva ucciderci ma solo metterci fuori gioco per un po'." spiegò con una calma invidiabile Shikamaru.
"Mi sembra il caso di darsi da fare e trovare una soluzione e tu te ne stai li senza far niente signor so-tutto-io!!" gli urlò Naruto.
"Baka cosa vuoi che faccia?? Siamo in trappola!"
Shikamaru rispose a tono alle accuse del compagno e intanto Hinata cercava di riportare la pace tra i due membri della squadra.
"Ehi voi tre! -la voce del ninja leggendario interuppe i battibecchi- quando avete finito di discutere vi posso liberare."
"COSAAAA????? Ero-sennin e tu cosa ci fai la fuori??"
"Eheh credete che sia così facile far fuori un ninja leggendario come me? Mi sono accorto in tempo della rete e con la tecnica della sostituzione sono riuscito ad evitarla." e detto questo l'uomo compose dei sigilli con le mani che poi pose sulla carta bomba, disinnescandola. Fatto ciò potè finalmente liberare i compagni dalla scomoda trappola...restituendo loro la libertà.






Ed ora, i ringraziamenti!^^

derty lamp (risponde Ladyvale): grazie per il tuo appoggio ed apprezzamento, contiuna a seguirci e recensirci^^ Kisses ;)

Vale'92 (risponde Elisahq): eheheh è vero, sicuramente una vendetta di Vegeta sarebbe più dolorosa XD! Speriamo che non capiti una simile eventualità XD siamo felici tu apprezzi la nostra ff, continua a seguirci e a recenirci!!! Grazie, kisses :*

Yokari 90 (risponde Ladyvale): beh, considera che ne' Kaji ne' Hyoushou conoscono davvero Jiraiya e gli altri ninja, quindi è più che lecito che possano pensare che siano malvagi e, di conseguenza, che si fidino dell'uomo mascherato...ma non preoccuparti per la sorte dei ninja di Konoha, presto tutto si risolverà in maniera...inaspettata ;) Non posso dire altro, altrimenti finirei con il svelarti la storia XD Grazie per le tue recensioni cara, continua a seguirci e a recensirci...le sorprese ed i colpi di scena non mancheranno!!!^^ Kisses:*

Killkenny (risponde Elisahq): come già detto, i nostri eroi non conoscono ne' Jiraiya ne' Naruto ne' Hinata ne' Shikamaru, ergo non possono sapere che nessuno di loro è malvagio, anzi...effettivamnte Orochiamru e Kabuto (che compariranno tra poco^^) hanno ideato un piano geniale questa volta...si stanno servendo di un mezzo particolare...fuori dal comune!!! Solo Orochimaru poteva pensare a questo..XD Ma non dico altro, altrimenti finiresti con il capire troppo prima del tempo XD! Grazie per le tue recensioni, continua a seguirci e scriverci!!!! Kisses ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Elisahq