Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ilovethewayoulie   Capitolo: 1
x:io mi chiamo louis e loro sono zayn,harry niall e liam!!
annuii e poi li guardai uno per uno..5 strafighi...!!forse aveva ragione lavi...uno era piu' bello degli altri...alto ,moro occhi marroni labbra carnose e perfette...o.O..ovviamente si sentiva osservato e anche lui alzo' lo sguardo verso di me guardandomi tipo"emm posso fare qualcosa per te??" abbassai subito la testa e lavinia prontamente disse:marty li lasciamo la fuori??direi proprio di no...
io:avete fame??noi ci stavamo preparando la pasta...
niall:baby dopo otto ore senza mangiare neanche una schifezza secondo te come si puo' sentire una persona??
e io lo guardai tipo "affamata ma non cosi tanto"
e louis disse:si per una persona normale non e' come la pensi tu niall...marty devi sapere che niall mangia ogni ora e per lui e' stato un vero shock questo viaggio...
io:ahhh okk...
i ragazzi si sistemarono le loro cose mentre io e lavi finivamo di preparare la cena...
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ilovethewayoulie