Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: M Mi C Chiamo Li Lidya    29/11/2012    2 recensioni
Larry Stylinson.
E se davvero fosse reale?
Pensereste ‘che stronzi, non ci hanno mai detto niente’
E se neanche loro abbiano capito davvero cosa provano?
Questa storia è un po’ particolare, perché sono pagine di diario
di entrambi, che cercano di decifrare i propri sentimenti.
------------------------------------------------------------------------------------
Questa FF non sarà molto lunga, quindi vi consiglio si seguirla!
Se non siete larry shippers, don't worry neanche io lo sono.
Semplicemento volevo sricere qualcosa di diverso, perchè sono
aperta alle novità!
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Louis)



Caro Diario,
non ho mai scritto un diario, ormai ho vent’anni e forse sono troppo grande per queste cose, ma sono sicuro che un giorno riderò mentre rileggerò queste cose.
Comunque scrivo per potermi sfogare, voglio sfogarmi per iscritto, perché a voce non posso, non posso dire davvero quello che sento, o che credo di sentire!
Questa sera è stata stupenda, il concerto e tutto. Le fan urlavano impazzite. Ormai sono più di dodici mesi da quando ho conosciuto Harry,Liam,Niall e Zayn!
Harry. Quel ragazzo d’oro. I suoi occhi color smeraldo, sono così lucenti, ma spesso negli ultimi giorni li vedo spenti!
Spesso quei bellissimo occhi si incantano a guardare il nulla, pensierosi, chissà che grande tormento avrà per la testa quel ragazzo!

Di certo il suo tormento non sono io, come invece lui lo è per me.

Parliamo di cose belle però!
Domani Liam esce con un ragazza, dopo la recente rottura con Dianelle non ha più visto nessuna ragazza, mi dispiace per lui, anche se avrei preferito essere lasciato da un ragazza invece di vivere con il pensiero dell’amore per un ragazzo!
Zayn invece tra qualche giorno va a casa di Perrie per stare insieme, ha detto che ci saranno anche le altre ragazze del gruppo, ci ha invitati, io, Harry, oh Harry..e Niall.
Io ho detto di no, perché non posso urlarli in faccia che a me non me ne frega niente di quelle ragazze? Perché non posso?
  Vorrei tanto poter uscire fuori di qui e andare su un grande palazzo, e poi urlare, urlare al mondo il mio amore! Niall ha detto che vuole stare a casa a riposarsi, finalmente i concerti sono finiti.
Abbiamo tre mesi di completo relax! Mentre Harry, beh lui ha detto che vuole andare a Holmes Chapel.
Vuole stare con sua mamma due giorni e poi fare una piccola vacanza. Certo spero con tutto il cuore che mi inviti, ma beh so che son tutti pensieri sprecati!
Ora sono qui sul divano, a scrivere, sento Niall urlare contro Zayn, credo che gli abbia mangiato l’ultima polpetta, o altre cazzate del genere.
Liam è al telefono con quella ragazza. Ride. Questo è un bene.
Harry, lui non lo vedo, so che è in camera, non l’ho visto uscire. Sarà sul letto.
Questa stanza do’hotel è davvero grande, ci sono quattro scompartimenti, tre per i letti e una per la sala-cucina. Poi ogni scompartimento ha il suo bagno personale.
Zayn dorme da solo, tutte le sue robe ci stanno a malapena nella sua stanza, mentre Niall insieme a Louis e Harry con me.
Per sfortuna abbiamo i letti separati, mi immagino passare la notte con l’odore dei suoi capelli, e magari poter sfiorare la sua gamba nuda senza neanche interferire nei suoi sogni.
Poter posare le mie labbra sulle sue guancie, e poter sentire il suo calore, questo è tutto quello che voglio fare.
Peccato che sono pazzo, e tutte queste cose sono proprio da pazzi!
Adesso devo andare, c’è un bel film romantico in tv, e sono sicuro che tra poco Harry sarà qui!
Credo si chiami Nott..oh ecco è arrivato!
Scappo.
-Lou xx 



HI PIPOL.
DITEMI SE VI GUSTA!
L'HO SCRITTO ISPIRANDOMI A DEI VIDEO
DI LARRY STYLINSON.
IO NON SONO UNA SHIPPER MA MI PIACE
LA LORO STORIA, MI INCANTA!
RECENSITE PER FARMI SAPERE..
HOPE YOU LIKE IT  **
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: M Mi C Chiamo Li Lidya