Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Ady echelon    29/11/2012    1 recensioni
Più è importante è una persona più si ha paura di perderla...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo n° 2
Alex aprì lentamente gli occhi e si stiracchiò.
"Il letto è così comodo" pensò guardandosi intorno.
Afferrò il cellulare per vedere l’orario, ma quando la schermata si accese segnalava 5 nuovi messaggi.
Alex li lesse, erano da parte di Anna e dicevano tutti che Valerie era in ospedale in seguito ad un incidente col motorino.
Appena realizzò la cosa si vestì di fretta e si diresse in ospedale.

<< Cosa è successo? >> chiese entrando di fretta nella stanza dove era ricoverata Valerie.
<< Non preoccuparti, è solo una piccola frattura alla testa e qualche arto rotto >> disse Valerie.
Alex la osservò meglio, la testa fasciata, una gamba ingessata e dei graffietti qua e là.
<< Appena ho letto i messaggi di Anna mi sono precipitata qui e l’infermiera mi ha fatto girare tutto l’ospedale per trovarti! >>
<< Non preoccuparti, l’importante è che ora sei qua >> disse Valerie accennando un sorriso.
Alex cambiò discorso. << Ho ascoltato i Mars ieri, Alibi >>
Valerie sorrise ancora << Che ne pensi? >>
<< E’ una bella canzone ma mi infonde un non so che di tristezza >> disse Alex ripensandoci.
<< Dovresti ascoltare Closer to the edge, quella si che è una bella canzone, la adoro! >> disse Valerie.
<< Lo farò>> disse Alex sorridendo. <>
Valerie annuì << E’ stata tutta la notte con me >>
Alex sorrise ripensando che la scuola era finita.
<< Cosa farai durante le vacanze? >> chiese poi Valerie.
<< Non so, le solite cose penso >> disse distrattamente Alex.

<< Scusa se questa notte non vi ho raggiunte all’ospedale, ma non ho sentito i messaggi >> si scusò Alex.
Anna sorrise << Sempre silenzioso il cellulare, mi raccomando! >> disse facendogli l’occhiolino.
<< Comunque ho saputo che ci sarà la band che piace a Valerie a Roma, per un concerto >> continuò Anna << Evita di farglielo sapere o ci vorrà andare tutta ingessata >> disse sorridendo.
Alex accese il suo Mp3 facendo partire Closer to the edge.
Valerie aveva ragione, non era niente male, poi gli venne un’idea e si mise a ridere.
<< Che succede? >> chiese Anna.
<< Sai quanto possono costare i biglietti per quel concerto? >>
<< No perche? >> chiese Anna confusa.
Alex sorrise << Perché ci voglio andare con Valerie… >>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Ady echelon