Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: vittoria mahomie    29/11/2012    3 recensioni
La barca era in fiamme i miei polmoni gridavano aiuto mentre un fumo nero riempiva l’ aria . mi divincolo giù da quel letto improvvisato e sudicio : ho mani e piedi legati . quando un muro d’ acqua sfonda la cabina dove sono io spegnendo parte delle fiamme !!
ne approfitto per scendere da quel letto e strisciare fino ad individuare un pezzo di metallo bruciato dalle fiamme che uso per togliere il laccio che ho ai polsi con le fiamme che mi bruciano sul viso e sul corpo ma con le mani libere sciolgo anche le caviglie e mi affretto a salire la scala che porta sulla coperta della barca ! quando finalmente esco fuori vedo un gruppo di persone pietrificate con lo sguardo fisso verso riva , solo allora vedo un corpo riverso a faccia in giù a pelo d’ acqua .!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

malinconia del primo giorno !
quattro mesi prima …
il mio primo giorno in una nuova scuola … tanto per cambiare  mi infilai la mia divisa e mi osservai con sguardo critico allo specchio ; navigando su internet avevo scoperto che qui in Irlanda la divisa la portavano tutti al contrario di boston “da dove vengo io “ la porti solo se frequenti una scuola altamente esclusiva ! la mia era composta da un maglioncino blu una gonna corta a quadri blu  e una cravatta con lo stemma della scuola . che strazio , ma avrebbe potuto anche andarmi peggio  almeno mi sarei mimetizzata alla perfezione !
scrutai preoccupata la mia immagine allo specchio .Qui ci voleva un filo di trucco – mascara e un po’ di lucidalabbra , se non altro ma la scuola lo proibiva severamente   per le  sue origini religiose.
Alla fine abbastanza soddisfatta del mio aspetto mi recai giù in cucina dove trovai mio padre che armeggiava con il computer in mano e  borbottava qualcosa  a proposito di un guasto .<< giorno papà . sei riuscito a farlo funzionare ?>>
<<ciao Meg>> rispose confuso << si , stava andando alla gramde ma poi si è spento .>>
<< dovresti collegare il caricabatterie alla corrente è cosi che  si ricaricano le batterie >> andai verso la presa e infilai la spina , e premetti il pulsante d’ accensione del computer .
<< funziona di nuovo !>> esultò  << miracoli della tecnologia !!>>
Commentai dandogli le spalle mentre tostavo una fetta di pane << allora com’è il nuovo lavoro ?>>
<< fantastico . perché non fai un salto al circolo  così te lo faccio visitare . credo che sia il posto giusto per noi Megan .>>
Speravo avesse ragione mi sarebbe piaciuto vivere nello stesso posto per più di sei mesi , anche se questo voleva dire vivere a Kinsale .
<< certo papà, vengo a trovarti dopo scuola >>.

my space 
well , hello everybody !!! questa è la mia prima FF che pubblico su qst sito ho in programma di pubblicarne altre !! spero vi piaccia aggiornerò al più presto 
p.s. nn badate agli errori nn ho riletto un bacioe vittoria <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: vittoria mahomie